Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_qjslbjmiuKtpD

account ancora disattivato

Ho bisogno di aiuto ancora.

Ho già portato nel forum questo problema, ma non riesco a risolverlo.

L'account é stato disattivato per, dicono, avere account multipli.

Mi ha già risposto un responsabile di amazon dicendomi che dovevo individuare quale account mi avessero disattivato per primo e correggere da quello. Ora, ho risposto che ho un solo account, non ne ho altri, questo per infinite volte. Poi mi hanno richiesto di mandare una bolletta del gas o un documento che attestasse l'esistenza dell'azienda; ho inserito la visura camerale ma niente. Mi hanno chiesto di fare una call o di mandare la foto del viso e il documento con cui ho effettuato la registrazione, quando clicco sul link che mi hanno inviato mi appare la pagina di scelta del paese, dato che é l'Inghilterra che mi ha disattivato per prima vado su quell'account e mi torna sulla pagina principale.

Provo a premere il pulsante contattaci, ma non mi permette di entrare dicendomi "siamo spiacenti ma non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.

Quindi, se seguo i link mi reindirizzano alla pagina principale, se provo a rispondere dicono che non hanno abbastanza per riattivare l'account, se provo il pulsante contattaci, non mi fanno entrare, altri link mi dirottano a pagine con i cani.

Sembra che stiano boicottando qualsiasi possibilità di intervenire.

Qualcuno può gentilmente inviarmi un link dove posso chattare, parlare con qualcuno o caricare le foto e i documenti di cui ho bisogno?

Ringrazio chi mi risponderà aiutandomi a risolvere questo problema.

Specifico che non ho account multipli e non ho bisogno di essere dirottata alla pagina dove lo spiega perché entro con un solo nome ed una sola password

24 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_qjslbjmiuKtpD

account ancora disattivato

Ho bisogno di aiuto ancora.

Ho già portato nel forum questo problema, ma non riesco a risolverlo.

L'account é stato disattivato per, dicono, avere account multipli.

Mi ha già risposto un responsabile di amazon dicendomi che dovevo individuare quale account mi avessero disattivato per primo e correggere da quello. Ora, ho risposto che ho un solo account, non ne ho altri, questo per infinite volte. Poi mi hanno richiesto di mandare una bolletta del gas o un documento che attestasse l'esistenza dell'azienda; ho inserito la visura camerale ma niente. Mi hanno chiesto di fare una call o di mandare la foto del viso e il documento con cui ho effettuato la registrazione, quando clicco sul link che mi hanno inviato mi appare la pagina di scelta del paese, dato che é l'Inghilterra che mi ha disattivato per prima vado su quell'account e mi torna sulla pagina principale.

Provo a premere il pulsante contattaci, ma non mi permette di entrare dicendomi "siamo spiacenti ma non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.

Quindi, se seguo i link mi reindirizzano alla pagina principale, se provo a rispondere dicono che non hanno abbastanza per riattivare l'account, se provo il pulsante contattaci, non mi fanno entrare, altri link mi dirottano a pagine con i cani.

Sembra che stiano boicottando qualsiasi possibilità di intervenire.

Qualcuno può gentilmente inviarmi un link dove posso chattare, parlare con qualcuno o caricare le foto e i documenti di cui ho bisogno?

Ringrazio chi mi risponderà aiutandomi a risolvere questo problema.

Specifico che non ho account multipli e non ho bisogno di essere dirottata alla pagina dove lo spiega perché entro con un solo nome ed una sola password

Tag:Stato dell'account
00
24 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_qjslbjmiuKtpD

purtroppo se il sistema rileva una correlazione questa certamente c'è.

quando hai creato l'account?

a volte succede che in precedente si siano già fatti tentativi di apertura di un account amazon, magari per prova, oppure erroneamente si ci è iscritti ad account amazon su altre aree geografica, per esempio l'america.

se la procedura di registrazione non viene portata a conclusione l'account viene sospeso e questo porta alla sospensione di tutti gli account collegati.

ricordati inoltre che due account sono collegati anche se hanno condiviso l'indirizzo ip, questo vuol dire che se ti sei collegato al tuo account da una postazione in cui si fosse collegato un altro account, in questo caso potrebbe essere rilevata una correlazione.

un altro caso frequente e che sia stato un parente o un convivente che ha provato ad aprire un account, senza portarlo a termine. se condividi con questa persona il computer, oppure il telefono o la carta di credito, per fare solo un esempio, in questo caso i due account risultano collegati.

se vuoi risolvere devi partire dal fatto che gli account collegati esistono.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qjslbjmiuKtpD

Ciao @Seller_qjslbjmiuKtpD !

Sono Minerva di Amazon.

Per caso quando clicchi sul link per prenotare la chiamata ti esce qualche errore specifico? Hai provato a scegliere su altri store oltre all'Inghilterra?

Comunque ho avviato una revisione sperando di poter ottenere maggiori info.

Fammi sapere come va!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_qjslbjmiuKtpD

account ancora disattivato

Ho bisogno di aiuto ancora.

Ho già portato nel forum questo problema, ma non riesco a risolverlo.

L'account é stato disattivato per, dicono, avere account multipli.

Mi ha già risposto un responsabile di amazon dicendomi che dovevo individuare quale account mi avessero disattivato per primo e correggere da quello. Ora, ho risposto che ho un solo account, non ne ho altri, questo per infinite volte. Poi mi hanno richiesto di mandare una bolletta del gas o un documento che attestasse l'esistenza dell'azienda; ho inserito la visura camerale ma niente. Mi hanno chiesto di fare una call o di mandare la foto del viso e il documento con cui ho effettuato la registrazione, quando clicco sul link che mi hanno inviato mi appare la pagina di scelta del paese, dato che é l'Inghilterra che mi ha disattivato per prima vado su quell'account e mi torna sulla pagina principale.

Provo a premere il pulsante contattaci, ma non mi permette di entrare dicendomi "siamo spiacenti ma non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.

Quindi, se seguo i link mi reindirizzano alla pagina principale, se provo a rispondere dicono che non hanno abbastanza per riattivare l'account, se provo il pulsante contattaci, non mi fanno entrare, altri link mi dirottano a pagine con i cani.

Sembra che stiano boicottando qualsiasi possibilità di intervenire.

Qualcuno può gentilmente inviarmi un link dove posso chattare, parlare con qualcuno o caricare le foto e i documenti di cui ho bisogno?

Ringrazio chi mi risponderà aiutandomi a risolvere questo problema.

Specifico che non ho account multipli e non ho bisogno di essere dirottata alla pagina dove lo spiega perché entro con un solo nome ed una sola password

24 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_qjslbjmiuKtpD

account ancora disattivato

Ho bisogno di aiuto ancora.

Ho già portato nel forum questo problema, ma non riesco a risolverlo.

L'account é stato disattivato per, dicono, avere account multipli.

Mi ha già risposto un responsabile di amazon dicendomi che dovevo individuare quale account mi avessero disattivato per primo e correggere da quello. Ora, ho risposto che ho un solo account, non ne ho altri, questo per infinite volte. Poi mi hanno richiesto di mandare una bolletta del gas o un documento che attestasse l'esistenza dell'azienda; ho inserito la visura camerale ma niente. Mi hanno chiesto di fare una call o di mandare la foto del viso e il documento con cui ho effettuato la registrazione, quando clicco sul link che mi hanno inviato mi appare la pagina di scelta del paese, dato che é l'Inghilterra che mi ha disattivato per prima vado su quell'account e mi torna sulla pagina principale.

Provo a premere il pulsante contattaci, ma non mi permette di entrare dicendomi "siamo spiacenti ma non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.

Quindi, se seguo i link mi reindirizzano alla pagina principale, se provo a rispondere dicono che non hanno abbastanza per riattivare l'account, se provo il pulsante contattaci, non mi fanno entrare, altri link mi dirottano a pagine con i cani.

Sembra che stiano boicottando qualsiasi possibilità di intervenire.

Qualcuno può gentilmente inviarmi un link dove posso chattare, parlare con qualcuno o caricare le foto e i documenti di cui ho bisogno?

Ringrazio chi mi risponderà aiutandomi a risolvere questo problema.

Specifico che non ho account multipli e non ho bisogno di essere dirottata alla pagina dove lo spiega perché entro con un solo nome ed una sola password

Tag:Stato dell'account
00
24 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

account ancora disattivato

di Seller_qjslbjmiuKtpD

Ho bisogno di aiuto ancora.

Ho già portato nel forum questo problema, ma non riesco a risolverlo.

L'account é stato disattivato per, dicono, avere account multipli.

Mi ha già risposto un responsabile di amazon dicendomi che dovevo individuare quale account mi avessero disattivato per primo e correggere da quello. Ora, ho risposto che ho un solo account, non ne ho altri, questo per infinite volte. Poi mi hanno richiesto di mandare una bolletta del gas o un documento che attestasse l'esistenza dell'azienda; ho inserito la visura camerale ma niente. Mi hanno chiesto di fare una call o di mandare la foto del viso e il documento con cui ho effettuato la registrazione, quando clicco sul link che mi hanno inviato mi appare la pagina di scelta del paese, dato che é l'Inghilterra che mi ha disattivato per prima vado su quell'account e mi torna sulla pagina principale.

Provo a premere il pulsante contattaci, ma non mi permette di entrare dicendomi "siamo spiacenti ma non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.

Quindi, se seguo i link mi reindirizzano alla pagina principale, se provo a rispondere dicono che non hanno abbastanza per riattivare l'account, se provo il pulsante contattaci, non mi fanno entrare, altri link mi dirottano a pagine con i cani.

Sembra che stiano boicottando qualsiasi possibilità di intervenire.

Qualcuno può gentilmente inviarmi un link dove posso chattare, parlare con qualcuno o caricare le foto e i documenti di cui ho bisogno?

Ringrazio chi mi risponderà aiutandomi a risolvere questo problema.

Specifico che non ho account multipli e non ho bisogno di essere dirottata alla pagina dove lo spiega perché entro con un solo nome ed una sola password

Tag:Stato dell'account
00
24 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_qjslbjmiuKtpD

purtroppo se il sistema rileva una correlazione questa certamente c'è.

quando hai creato l'account?

a volte succede che in precedente si siano già fatti tentativi di apertura di un account amazon, magari per prova, oppure erroneamente si ci è iscritti ad account amazon su altre aree geografica, per esempio l'america.

se la procedura di registrazione non viene portata a conclusione l'account viene sospeso e questo porta alla sospensione di tutti gli account collegati.

ricordati inoltre che due account sono collegati anche se hanno condiviso l'indirizzo ip, questo vuol dire che se ti sei collegato al tuo account da una postazione in cui si fosse collegato un altro account, in questo caso potrebbe essere rilevata una correlazione.

un altro caso frequente e che sia stato un parente o un convivente che ha provato ad aprire un account, senza portarlo a termine. se condividi con questa persona il computer, oppure il telefono o la carta di credito, per fare solo un esempio, in questo caso i due account risultano collegati.

se vuoi risolvere devi partire dal fatto che gli account collegati esistono.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qjslbjmiuKtpD

Ciao @Seller_qjslbjmiuKtpD !

Sono Minerva di Amazon.

Per caso quando clicchi sul link per prenotare la chiamata ti esce qualche errore specifico? Hai provato a scegliere su altri store oltre all'Inghilterra?

Comunque ho avviato una revisione sperando di poter ottenere maggiori info.

Fammi sapere come va!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_qjslbjmiuKtpD

purtroppo se il sistema rileva una correlazione questa certamente c'è.

quando hai creato l'account?

a volte succede che in precedente si siano già fatti tentativi di apertura di un account amazon, magari per prova, oppure erroneamente si ci è iscritti ad account amazon su altre aree geografica, per esempio l'america.

se la procedura di registrazione non viene portata a conclusione l'account viene sospeso e questo porta alla sospensione di tutti gli account collegati.

ricordati inoltre che due account sono collegati anche se hanno condiviso l'indirizzo ip, questo vuol dire che se ti sei collegato al tuo account da una postazione in cui si fosse collegato un altro account, in questo caso potrebbe essere rilevata una correlazione.

un altro caso frequente e che sia stato un parente o un convivente che ha provato ad aprire un account, senza portarlo a termine. se condividi con questa persona il computer, oppure il telefono o la carta di credito, per fare solo un esempio, in questo caso i due account risultano collegati.

se vuoi risolvere devi partire dal fatto che gli account collegati esistono.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_qjslbjmiuKtpD

purtroppo se il sistema rileva una correlazione questa certamente c'è.

quando hai creato l'account?

a volte succede che in precedente si siano già fatti tentativi di apertura di un account amazon, magari per prova, oppure erroneamente si ci è iscritti ad account amazon su altre aree geografica, per esempio l'america.

se la procedura di registrazione non viene portata a conclusione l'account viene sospeso e questo porta alla sospensione di tutti gli account collegati.

ricordati inoltre che due account sono collegati anche se hanno condiviso l'indirizzo ip, questo vuol dire che se ti sei collegato al tuo account da una postazione in cui si fosse collegato un altro account, in questo caso potrebbe essere rilevata una correlazione.

un altro caso frequente e che sia stato un parente o un convivente che ha provato ad aprire un account, senza portarlo a termine. se condividi con questa persona il computer, oppure il telefono o la carta di credito, per fare solo un esempio, in questo caso i due account risultano collegati.

se vuoi risolvere devi partire dal fatto che gli account collegati esistono.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qjslbjmiuKtpD

Ciao @Seller_qjslbjmiuKtpD !

Sono Minerva di Amazon.

Per caso quando clicchi sul link per prenotare la chiamata ti esce qualche errore specifico? Hai provato a scegliere su altri store oltre all'Inghilterra?

Comunque ho avviato una revisione sperando di poter ottenere maggiori info.

Fammi sapere come va!

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qjslbjmiuKtpD

Ciao @Seller_qjslbjmiuKtpD !

Sono Minerva di Amazon.

Per caso quando clicchi sul link per prenotare la chiamata ti esce qualche errore specifico? Hai provato a scegliere su altri store oltre all'Inghilterra?

Comunque ho avviato una revisione sperando di poter ottenere maggiori info.

Fammi sapere come va!

A presto,

Minerva

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività