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Seller_H9CtmPbfuXm6d

Una vergogna assistenza 0

siamo qui con l’ennesima truffa fatta a carico del venditore dove l’assistenza non ha fatto nulla al riguardo anzi dopo aver inviato prova consegna e lettera di vettura che attesta la consegna del pacco hanno anche degnato di rispondere

Gentile cliente,

grazie per averci fornito maggiori informazioni sul reclamo relativo all’ordine 402-4037454-7397923. Dopo un’ulteriore analisi, abbiamo deciso di confermare la nostra decisione iniziale.

questa e la praticA

Approvato

Finanziato dal venditore il: mar 14 Percentuale di ordini difettosi (ODR) interessata: Effettua la contestazione entro il: apr 13

Numero dell’ordine: 402-4037454-7397923

Importo prodotto:EUR 54.98

Data del reclamo: 6 marzo 2023

Problema del cliente:

Il pacco non è arrivato

Consegna prevista:

6 marzo 2023 - 7 marzo 2023

[

Generico Replica Targa Auto Posteriore 52 X11 A Rilievo in Alluminio Art. 102 D.LGS 285/92

](https://www.amazon.it/dp/B0BLNSD1ZY)

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Dettagli dell’ordine:

EUR 54.98 (402-4037454-7397923) 23 febbraio 2023

Rimborsi:

EUR 54.98

Dettagli spedizione:

Pacco 1 - Poste Italiane (1348Z1658555D) 23 febbraio 2023

Dichiarazioni:

7 marzo 2023[Seller correspondence]: salve la spedizione e stata inviata con sda nei tempi stabiliti di seguito la tracciabilita https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/dettaglio-spedizione?locale=it&tracing.letteraVettura=1348Z1658555D Le tue spedizioni Numero di spedizione: 1348Z1658555D Servizio: PRODOTTO STANDARD La spedizione è stata consegnata in data 03-03-2023 10:50 Firma: ardente santo 1 Richiesta di ritiro 2 Presa in carico 3 In transito 4 In consegna 5 Consegnato Dettagli spedizione Data e ora Stato lavorazione Luogo 03-03-2023 10:50 Consegnata Centro Operativo SDA Favara-Aragona (AG) 03-03-2023 09:17 In consegna Centro Operativo SDA Favara-Aragona (AG) 03-03-2023 08:20 In transito Favara-Aragona (AG) 01-03-2023 04:46 In transito Bologna Hub Espresso (BO) 28-02-2023 17:56 In transito Padova (PD) 28-02-2023 17:56 Partita dal Centro Operativo SDA Padova (PD)

Le tue contestazioni:

14 marzo 2023salve abbiamo spedito con sda tracciato con il numero di tracciabilita indicato non puo essere che il cliente non abbia ricevuto la consegna e noi dobbiamo pagare il tutto perche lui dice solo che non ha ricevuto il pacco la traccibilita indica chiaramente pacco consegnato e firmato https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/dettaglio-spedizione?locale=it&tracing.letteraVettura=1348Z1658555D

  1. Il cliente ti ha inviato un messaggio
    23 febbraio 2023

  2. Il cliente ti ha inviato un messaggio
    23 febbraio 2023

  3. Hai inviato un messaggio al cliente
    23 febbraio 2023

  4. Hai inviato un messaggio al cliente
    7 marzo 2023

  5. Hai inviato un messaggio al cliente
    7 marzo 2023

una vergogna
che faccio denuncio per truffa ?

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Seller_PkxVGxarxofUu
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d
Risposta più utile

Va fatta PEC al corriere (così l’ autista va a confrontarsi faccia a faccia con il destinatario e denuncia ai Carabinieri. La denuncia poi la spedisci al destinatario. Al momento 100% di risultati positivi.

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Seller_r2qugOkci2q8b
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

nella mail che ti hanno mandato dove hanno scritto che dopo un ulteriore analisi hanno confermato la loro decisione iniziale, subito dopo ti devono aver scritto anche la motivazione del perchè l’hanno confermata, magari controlla la mail cosi capisci perchè hanno preso questa decisione. Detto questo se non risolvi tramite amazon ovviamente se sei sicuro del tuo corriere agisci per via legale

00
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Seller_xsBEKccnd95cT
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

Manda una pec tu in prima persona e/o con pec aziendale, poi agisci legalmente.

00
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Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

Te scrivi questo messaggio al cliente e vedrai che il pacco spunta fuori:

Gentile Cliente, a noi il prodotto codice XXXX del Suo ordine n. XXX-XXXXX-XXXX risulta consegnato in data XX-XX-XXXX (ore XX:XX) all’indirizzo da Lei caricato nel Suo account Amazon.
Si assicuri che l’autista del corriere non abbia consegnato il prodotto a qualcuno della Sua famiglia o a un vicino, non trovando nessuno a riceverlo. Il corriere verificherà anche controllando il gps del camion e la geolocalizzazione del tablet del corriere per verificare che al momento indicato della consegna il camion fosse effettivamente lì.
Diversamente saremo costretti a fare denuncia nei confronti dell’autista alle autorità competenti per appropriazione indebita.
La nostra ditta prende molto seriamente le frodi e se l’autista ha dichiarato il falso ne risponderà di fronte a chi di dovere. Probabilmente nei prossimi giorni verrà anche contattato da un addetto di poste italiane. Attendiamo aggiornamenti da parte Sua. Grazie per la cortese collaborazione e a presto.

40
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Seller_4Qr06LSU0zqUU
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

Non mandate il tracking durante i reclami, ma la POD ufficiale fornita dal corriere, quella a pagamento per intenderci. Ad oggi non abbiamo perso nessuna garanzia AZ fornendo POD e rispondendo prontamente al cliente. Poi ci sarà sicuramente una prima volta…

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Seller_J1iLgGXIK12sX
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

Salve , anche a me stessa fregatura , pacco spedito con prova di spedizione quindi hanno risarcito il cliente ed hanno addebitato a me , che ho perso il prodotto , le spese di spedizione ed i soldi . Non hanno sentito ragioni . Amazon conviene solo ai truffaldini che comprano .

00
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Seller_H9CtmPbfuXm6d
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

ne abbiamo 4 in una settimana non una
non possiamo andare ogni volta in caserma per denunciare, e una cosa assurda , ebay per esempio e diverso loro verificano e stato consegnato ok allora il pacco e arrivato e chiudono tutto .
facciamo 900 spedizioni al mese e da un mese siamo su amazon pero mi sa che qui chiudiamo
assurdo lavorare cosi

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Seller_dsbJztdOFXqpC
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

A noi risulta consegnato ieri un reso da parte di un cliente ma in realtà non l’abbiamo (ancora) ricevuto. Che facciamo ci mettiamo avanti coi lavori e ci autodenunciamo ?

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Seller_r2qugOkci2q8b
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

come se fosse sempre il cliente che tenta la truffa e non il corriere che ruba i pacchi e inventa firme, non date per scontato che sia sempre il cliente a tentare la truffa, certo è una cosa che può accadere e succede, ma succede spesso che anche i corrieri e in primis SDA e BRT fanno scomparire i pacchi come se niente fosse

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Seller_PkxVGxarxofUu
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d
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Va fatta PEC al corriere (così l’ autista va a confrontarsi faccia a faccia con il destinatario e denuncia ai Carabinieri. La denuncia poi la spedisci al destinatario. Al momento 100% di risultati positivi.

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Seller_H9CtmPbfuXm6d

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Salve , anche a me stessa fregatura , pacco spedito con prova di spedizione quindi hanno risarcito il cliente ed hanno addebitato a me , che ho perso il prodotto , le spese di spedizione ed i soldi . Non hanno sentito ragioni . Amazon conviene solo ai truffaldini che comprano .

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Seller_H9CtmPbfuXm6d
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

ne abbiamo 4 in una settimana non una
non possiamo andare ogni volta in caserma per denunciare, e una cosa assurda , ebay per esempio e diverso loro verificano e stato consegnato ok allora il pacco e arrivato e chiudono tutto .
facciamo 900 spedizioni al mese e da un mese siamo su amazon pero mi sa che qui chiudiamo
assurdo lavorare cosi

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Seller_dsbJztdOFXqpC
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

A noi risulta consegnato ieri un reso da parte di un cliente ma in realtà non l’abbiamo (ancora) ricevuto. Che facciamo ci mettiamo avanti coi lavori e ci autodenunciamo ?

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Seller_r2qugOkci2q8b
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

come se fosse sempre il cliente che tenta la truffa e non il corriere che ruba i pacchi e inventa firme, non date per scontato che sia sempre il cliente a tentare la truffa, certo è una cosa che può accadere e succede, ma succede spesso che anche i corrieri e in primis SDA e BRT fanno scomparire i pacchi come se niente fosse

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Seller_PkxVGxarxofUu
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d
Risposta più utile

Va fatta PEC al corriere (così l’ autista va a confrontarsi faccia a faccia con il destinatario e denuncia ai Carabinieri. La denuncia poi la spedisci al destinatario. Al momento 100% di risultati positivi.

20
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Seller_r2qugOkci2q8b
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

nella mail che ti hanno mandato dove hanno scritto che dopo un ulteriore analisi hanno confermato la loro decisione iniziale, subito dopo ti devono aver scritto anche la motivazione del perchè l’hanno confermata, magari controlla la mail cosi capisci perchè hanno preso questa decisione. Detto questo se non risolvi tramite amazon ovviamente se sei sicuro del tuo corriere agisci per via legale

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Seller_r2qugOkci2q8b
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nella mail che ti hanno mandato dove hanno scritto che dopo un ulteriore analisi hanno confermato la loro decisione iniziale, subito dopo ti devono aver scritto anche la motivazione del perchè l’hanno confermata, magari controlla la mail cosi capisci perchè hanno preso questa decisione. Detto questo se non risolvi tramite amazon ovviamente se sei sicuro del tuo corriere agisci per via legale

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Seller_xsBEKccnd95cT
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

Manda una pec tu in prima persona e/o con pec aziendale, poi agisci legalmente.

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Seller_xsBEKccnd95cT
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Manda una pec tu in prima persona e/o con pec aziendale, poi agisci legalmente.

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Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_H9CtmPbfuXm6d

Te scrivi questo messaggio al cliente e vedrai che il pacco spunta fuori:

Gentile Cliente, a noi il prodotto codice XXXX del Suo ordine n. XXX-XXXXX-XXXX risulta consegnato in data XX-XX-XXXX (ore XX:XX) all’indirizzo da Lei caricato nel Suo account Amazon.
Si assicuri che l’autista del corriere non abbia consegnato il prodotto a qualcuno della Sua famiglia o a un vicino, non trovando nessuno a riceverlo. Il corriere verificherà anche controllando il gps del camion e la geolocalizzazione del tablet del corriere per verificare che al momento indicato della consegna il camion fosse effettivamente lì.
Diversamente saremo costretti a fare denuncia nei confronti dell’autista alle autorità competenti per appropriazione indebita.
La nostra ditta prende molto seriamente le frodi e se l’autista ha dichiarato il falso ne risponderà di fronte a chi di dovere. Probabilmente nei prossimi giorni verrà anche contattato da un addetto di poste italiane. Attendiamo aggiornamenti da parte Sua. Grazie per la cortese collaborazione e a presto.

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Seller_YJCf7792AoBpW
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Te scrivi questo messaggio al cliente e vedrai che il pacco spunta fuori:

Gentile Cliente, a noi il prodotto codice XXXX del Suo ordine n. XXX-XXXXX-XXXX risulta consegnato in data XX-XX-XXXX (ore XX:XX) all’indirizzo da Lei caricato nel Suo account Amazon.
Si assicuri che l’autista del corriere non abbia consegnato il prodotto a qualcuno della Sua famiglia o a un vicino, non trovando nessuno a riceverlo. Il corriere verificherà anche controllando il gps del camion e la geolocalizzazione del tablet del corriere per verificare che al momento indicato della consegna il camion fosse effettivamente lì.
Diversamente saremo costretti a fare denuncia nei confronti dell’autista alle autorità competenti per appropriazione indebita.
La nostra ditta prende molto seriamente le frodi e se l’autista ha dichiarato il falso ne risponderà di fronte a chi di dovere. Probabilmente nei prossimi giorni verrà anche contattato da un addetto di poste italiane. Attendiamo aggiornamenti da parte Sua. Grazie per la cortese collaborazione e a presto.

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Seller_4Qr06LSU0zqUU
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Non mandate il tracking durante i reclami, ma la POD ufficiale fornita dal corriere, quella a pagamento per intenderci. Ad oggi non abbiamo perso nessuna garanzia AZ fornendo POD e rispondendo prontamente al cliente. Poi ci sarà sicuramente una prima volta…

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Seller_4Qr06LSU0zqUU
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Non mandate il tracking durante i reclami, ma la POD ufficiale fornita dal corriere, quella a pagamento per intenderci. Ad oggi non abbiamo perso nessuna garanzia AZ fornendo POD e rispondendo prontamente al cliente. Poi ci sarà sicuramente una prima volta…

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Seller_J1iLgGXIK12sX
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Salve , anche a me stessa fregatura , pacco spedito con prova di spedizione quindi hanno risarcito il cliente ed hanno addebitato a me , che ho perso il prodotto , le spese di spedizione ed i soldi . Non hanno sentito ragioni . Amazon conviene solo ai truffaldini che comprano .

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Salve , anche a me stessa fregatura , pacco spedito con prova di spedizione quindi hanno risarcito il cliente ed hanno addebitato a me , che ho perso il prodotto , le spese di spedizione ed i soldi . Non hanno sentito ragioni . Amazon conviene solo ai truffaldini che comprano .

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Seller_H9CtmPbfuXm6d
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ne abbiamo 4 in una settimana non una
non possiamo andare ogni volta in caserma per denunciare, e una cosa assurda , ebay per esempio e diverso loro verificano e stato consegnato ok allora il pacco e arrivato e chiudono tutto .
facciamo 900 spedizioni al mese e da un mese siamo su amazon pero mi sa che qui chiudiamo
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ne abbiamo 4 in una settimana non una
non possiamo andare ogni volta in caserma per denunciare, e una cosa assurda , ebay per esempio e diverso loro verificano e stato consegnato ok allora il pacco e arrivato e chiudono tutto .
facciamo 900 spedizioni al mese e da un mese siamo su amazon pero mi sa che qui chiudiamo
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A noi risulta consegnato ieri un reso da parte di un cliente ma in realtà non l’abbiamo (ancora) ricevuto. Che facciamo ci mettiamo avanti coi lavori e ci autodenunciamo ?

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A noi risulta consegnato ieri un reso da parte di un cliente ma in realtà non l’abbiamo (ancora) ricevuto. Che facciamo ci mettiamo avanti coi lavori e ci autodenunciamo ?

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come se fosse sempre il cliente che tenta la truffa e non il corriere che ruba i pacchi e inventa firme, non date per scontato che sia sempre il cliente a tentare la truffa, certo è una cosa che può accadere e succede, ma succede spesso che anche i corrieri e in primis SDA e BRT fanno scomparire i pacchi come se niente fosse

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come se fosse sempre il cliente che tenta la truffa e non il corriere che ruba i pacchi e inventa firme, non date per scontato che sia sempre il cliente a tentare la truffa, certo è una cosa che può accadere e succede, ma succede spesso che anche i corrieri e in primis SDA e BRT fanno scomparire i pacchi come se niente fosse

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