Conflitto codici EAN
Buongiorno ho un problema con l’inserimento di prodotti
in completa bozza ho Prodotto Y che entra in conflitto con prodotto X con gli ean:
ho provato a inserire un nuovo codice Ean su prodotto Y ma dice che è ancora in conflitto con prodotto X
e di conseguenza non riesco a renderli attivi su amazon
come risolvere?
Conflitto codici EAN
Buongiorno ho un problema con l’inserimento di prodotti
in completa bozza ho Prodotto Y che entra in conflitto con prodotto X con gli ean:
ho provato a inserire un nuovo codice Ean su prodotto Y ma dice che è ancora in conflitto con prodotto X
e di conseguenza non riesco a renderli attivi su amazon
come risolvere?
0 risposte
Seller_vxBF9vvw3SgDY
Gentile Pipeonline,
grazie per la sua domanda.
Nel caso in cui sfortunatamente un prodotto sia stato registrato con un EAN non corretto, per poter correggere l’errore le chiedo gentilmente di seguire questa procedura:
-
listi comunque il prodotto nel suo inventario come suggerito dal sistema
-
si assicuri di mettere a 0 la quantità in modo da non ricevere ordini per quel prodotto
-
contatti il Supporto al Venditore aprendo un caso tramite questo percorso
AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > PRODOTTI E INVENTARIO > PROBLEMA NELLA PAGINA PRODOTTO
Dovrà fornire la prova (fotografica) che il codice EAN che lei sta inserendo corrisponde al prodotto stesso che lei sta cercando di mettere in vendita. In questo modo, grazie a lei, il catalogo potrà essere corretto!
Grazie!
Seller_vSi47QOn3eed1
Buongiorno, ho un problema riguardo l’inserimento due prodotti diversi (e brand diversi)
in Completa la bozza andando sul prodotto che voglio cercare di inserire mi appare questo messaggio…
premessa, avevo provato ad ovviare al problema associando un nuovo EAN al prodotto (quello che è situato nella casella in foto) ma mi riporta comunque il problema
il problema cel’ho su 4 prodotti X che vanno in conflitto con Y e di seguito non riesco a inserire su amazon e neanche con un nuovo EAN entrano
il prodotto che vedete in foto è già attivo su amazon e dice che tra il prodotto presente e quello che voglio inserire c’è questo conflitto (ripeto prodotti e brand differenti)
Come posso risolvere?