Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_vSi47QOn3eed1

Conflitto codici EAN

Buongiorno ho un problema con l’inserimento di prodotti
in completa bozza ho Prodotto Y che entra in conflitto con prodotto X con gli ean:
ho provato a inserire un nuovo codice Ean su prodotto Y ma dice che è ancora in conflitto con prodotto X
e di conseguenza non riesco a renderli attivi su amazon problema41problema1

come risolvere?

107 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_vSi47QOn3eed1

Conflitto codici EAN

Buongiorno ho un problema con l’inserimento di prodotti
in completa bozza ho Prodotto Y che entra in conflitto con prodotto X con gli ean:
ho provato a inserire un nuovo codice Ean su prodotto Y ma dice che è ancora in conflitto con prodotto X
e di conseguenza non riesco a renderli attivi su amazon problema41problema1

come risolvere?

00
107 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_vSi47QOn3eed1

Gentile Pipeonline,

grazie per la sua domanda.

Nel caso in cui sfortunatamente un prodotto sia stato registrato con un EAN non corretto, per poter correggere l’errore le chiedo gentilmente di seguire questa procedura:

  1. listi comunque il prodotto nel suo inventario come suggerito dal sistema

  2. si assicuri di mettere a 0 la quantità in modo da non ricevere ordini per quel prodotto

  3. contatti il Supporto al Venditore aprendo un caso tramite questo percorso

AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > PRODOTTI E INVENTARIO > PROBLEMA NELLA PAGINA PRODOTTO

Dovrà fornire la prova (fotografica) che il codice EAN che lei sta inserendo corrisponde al prodotto stesso che lei sta cercando di mettere in vendita. In questo modo, grazie a lei, il catalogo potrà essere corretto!

Grazie!

10
user profile
Seller_vSi47QOn3eed1
In risposta al post di: Seller_vSi47QOn3eed1

Buongiorno, ho un problema riguardo l’inserimento due prodotti diversi (e brand diversi)
in Completa la bozza andando sul prodotto che voglio cercare di inserire mi appare questo messaggio…
premessa, avevo provato ad ovviare al problema associando un nuovo EAN al prodotto (quello che è situato nella casella in foto) ma mi riporta comunque il problema
problema41
il problema cel’ho su 4 prodotti X che vanno in conflitto con Y e di seguito non riesco a inserire su amazon e neanche con un nuovo EAN entrano
problema2
il prodotto che vedete in foto è già attivo su amazon e dice che tra il prodotto presente e quello che voglio inserire c’è questo conflitto (ripeto prodotti e brand differenti)
Come posso risolvere?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_vSi47QOn3eed1

Conflitto codici EAN

Buongiorno ho un problema con l’inserimento di prodotti
in completa bozza ho Prodotto Y che entra in conflitto con prodotto X con gli ean:
ho provato a inserire un nuovo codice Ean su prodotto Y ma dice che è ancora in conflitto con prodotto X
e di conseguenza non riesco a renderli attivi su amazon problema41problema1

come risolvere?

107 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_vSi47QOn3eed1

Conflitto codici EAN

Buongiorno ho un problema con l’inserimento di prodotti
in completa bozza ho Prodotto Y che entra in conflitto con prodotto X con gli ean:
ho provato a inserire un nuovo codice Ean su prodotto Y ma dice che è ancora in conflitto con prodotto X
e di conseguenza non riesco a renderli attivi su amazon problema41problema1

come risolvere?

00
107 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Conflitto codici EAN

di Seller_vSi47QOn3eed1

Buongiorno ho un problema con l’inserimento di prodotti
in completa bozza ho Prodotto Y che entra in conflitto con prodotto X con gli ean:
ho provato a inserire un nuovo codice Ean su prodotto Y ma dice che è ancora in conflitto con prodotto X
e di conseguenza non riesco a renderli attivi su amazon problema41problema1

come risolvere?

Tag:Offerte
00
107 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_vSi47QOn3eed1

Gentile Pipeonline,

grazie per la sua domanda.

Nel caso in cui sfortunatamente un prodotto sia stato registrato con un EAN non corretto, per poter correggere l’errore le chiedo gentilmente di seguire questa procedura:

  1. listi comunque il prodotto nel suo inventario come suggerito dal sistema

  2. si assicuri di mettere a 0 la quantità in modo da non ricevere ordini per quel prodotto

  3. contatti il Supporto al Venditore aprendo un caso tramite questo percorso

AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > PRODOTTI E INVENTARIO > PROBLEMA NELLA PAGINA PRODOTTO

Dovrà fornire la prova (fotografica) che il codice EAN che lei sta inserendo corrisponde al prodotto stesso che lei sta cercando di mettere in vendita. In questo modo, grazie a lei, il catalogo potrà essere corretto!

Grazie!

10
user profile
Seller_vSi47QOn3eed1
In risposta al post di: Seller_vSi47QOn3eed1

Buongiorno, ho un problema riguardo l’inserimento due prodotti diversi (e brand diversi)
in Completa la bozza andando sul prodotto che voglio cercare di inserire mi appare questo messaggio…
premessa, avevo provato ad ovviare al problema associando un nuovo EAN al prodotto (quello che è situato nella casella in foto) ma mi riporta comunque il problema
problema41
il problema cel’ho su 4 prodotti X che vanno in conflitto con Y e di seguito non riesco a inserire su amazon e neanche con un nuovo EAN entrano
problema2
il prodotto che vedete in foto è già attivo su amazon e dice che tra il prodotto presente e quello che voglio inserire c’è questo conflitto (ripeto prodotti e brand differenti)
Come posso risolvere?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_vSi47QOn3eed1

Gentile Pipeonline,

grazie per la sua domanda.

Nel caso in cui sfortunatamente un prodotto sia stato registrato con un EAN non corretto, per poter correggere l’errore le chiedo gentilmente di seguire questa procedura:

  1. listi comunque il prodotto nel suo inventario come suggerito dal sistema

  2. si assicuri di mettere a 0 la quantità in modo da non ricevere ordini per quel prodotto

  3. contatti il Supporto al Venditore aprendo un caso tramite questo percorso

AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > PRODOTTI E INVENTARIO > PROBLEMA NELLA PAGINA PRODOTTO

Dovrà fornire la prova (fotografica) che il codice EAN che lei sta inserendo corrisponde al prodotto stesso che lei sta cercando di mettere in vendita. In questo modo, grazie a lei, il catalogo potrà essere corretto!

Grazie!

10
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_vSi47QOn3eed1

Gentile Pipeonline,

grazie per la sua domanda.

Nel caso in cui sfortunatamente un prodotto sia stato registrato con un EAN non corretto, per poter correggere l’errore le chiedo gentilmente di seguire questa procedura:

  1. listi comunque il prodotto nel suo inventario come suggerito dal sistema

  2. si assicuri di mettere a 0 la quantità in modo da non ricevere ordini per quel prodotto

  3. contatti il Supporto al Venditore aprendo un caso tramite questo percorso

AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > PRODOTTI E INVENTARIO > PROBLEMA NELLA PAGINA PRODOTTO

Dovrà fornire la prova (fotografica) che il codice EAN che lei sta inserendo corrisponde al prodotto stesso che lei sta cercando di mettere in vendita. In questo modo, grazie a lei, il catalogo potrà essere corretto!

Grazie!

10
Rispondi
user profile
Seller_vSi47QOn3eed1
In risposta al post di: Seller_vSi47QOn3eed1

Buongiorno, ho un problema riguardo l’inserimento due prodotti diversi (e brand diversi)
in Completa la bozza andando sul prodotto che voglio cercare di inserire mi appare questo messaggio…
premessa, avevo provato ad ovviare al problema associando un nuovo EAN al prodotto (quello che è situato nella casella in foto) ma mi riporta comunque il problema
problema41
il problema cel’ho su 4 prodotti X che vanno in conflitto con Y e di seguito non riesco a inserire su amazon e neanche con un nuovo EAN entrano
problema2
il prodotto che vedete in foto è già attivo su amazon e dice che tra il prodotto presente e quello che voglio inserire c’è questo conflitto (ripeto prodotti e brand differenti)
Come posso risolvere?

00
user profile
Seller_vSi47QOn3eed1
In risposta al post di: Seller_vSi47QOn3eed1

Buongiorno, ho un problema riguardo l’inserimento due prodotti diversi (e brand diversi)
in Completa la bozza andando sul prodotto che voglio cercare di inserire mi appare questo messaggio…
premessa, avevo provato ad ovviare al problema associando un nuovo EAN al prodotto (quello che è situato nella casella in foto) ma mi riporta comunque il problema
problema41
il problema cel’ho su 4 prodotti X che vanno in conflitto con Y e di seguito non riesco a inserire su amazon e neanche con un nuovo EAN entrano
problema2
il prodotto che vedete in foto è già attivo su amazon e dice che tra il prodotto presente e quello che voglio inserire c’è questo conflitto (ripeto prodotti e brand differenti)
Come posso risolvere?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività