Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

Truffa Etichetta di rientro UPS

Salve, per l'ennesima volta (-1059,99€) siamo stati vittime della truffa legata alle etichette UPS "riciclate" che vengono modificate appositamente per far apparire il tracking come "consegnato" anche se il pacco non è mai partito...

UPS è a conoscenza del problema perfettamente, così come Amazon...

Abbiamo fornito ovviamente le prove, tramite mail ricevuta da UPS che conferma che il pacco non è mai partito e che il tracking punta in ALGERIA... nonostante a video ci sia il nome della nostra città con la desinenza DZ... Algeria appunto!

Abbiamo anche chiesto in ginocchio ad Amazon di chiedere autonomamente informazioni a UPS e richiedere la prova di consegna... ma secondo voi?

Tuttavia al truffatore è bastato aprire una garanzia dalla A alla Z e far finta di aver rispedito con la sua etichetta UPS "riciclata", ignorando la nostra etichetta prepagata DHL, per poter ricevere il rimborso di -1059,99€ che noi speriamo utilizzi per acquistare tante medicine per tentare di curare una malattia incurabile fulminante. (...mi sto trattenendo...)

L'anno scorso abbiamo accumulato circa 12000€ di queste truffe che sono state anche la causa del nostro bilancio negativo, per la prima volta dopo anni di attività.

La mia domanda è: c'è qualcuno vittima della stessa truffa? ...se si... come vi state difendendo visto che sembra impossibile e visto che quando scriviamo ad Amazon sembra scrivere a dei sordomuti che non si degnano neanche di indagare...

204 visualizzazioni
16 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

Truffa Etichetta di rientro UPS

Salve, per l'ennesima volta (-1059,99€) siamo stati vittime della truffa legata alle etichette UPS "riciclate" che vengono modificate appositamente per far apparire il tracking come "consegnato" anche se il pacco non è mai partito...

UPS è a conoscenza del problema perfettamente, così come Amazon...

Abbiamo fornito ovviamente le prove, tramite mail ricevuta da UPS che conferma che il pacco non è mai partito e che il tracking punta in ALGERIA... nonostante a video ci sia il nome della nostra città con la desinenza DZ... Algeria appunto!

Abbiamo anche chiesto in ginocchio ad Amazon di chiedere autonomamente informazioni a UPS e richiedere la prova di consegna... ma secondo voi?

Tuttavia al truffatore è bastato aprire una garanzia dalla A alla Z e far finta di aver rispedito con la sua etichetta UPS "riciclata", ignorando la nostra etichetta prepagata DHL, per poter ricevere il rimborso di -1059,99€ che noi speriamo utilizzi per acquistare tante medicine per tentare di curare una malattia incurabile fulminante. (...mi sto trattenendo...)

L'anno scorso abbiamo accumulato circa 12000€ di queste truffe che sono state anche la causa del nostro bilancio negativo, per la prima volta dopo anni di attività.

La mia domanda è: c'è qualcuno vittima della stessa truffa? ...se si... come vi state difendendo visto che sembra impossibile e visto che quando scriviamo ad Amazon sembra scrivere a dei sordomuti che non si degnano neanche di indagare...

00
204 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
16 risposte
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Son dispiaceri. Però se mi permettete, ho letto le vostre recensioni e secondo me, considerato anche che scrivete "a causa di 12mila Euro di truffe abbiamo chiuso il bilancio in negativo, il vostro modello di business è impostato malissimo.

02
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Gli smartphone sono articoli ad alto rischio truffe dato il costo, rischio che aumenta per i ricondizionati che si rivolgono ad un pubblico voglio-ma-non-posso.

L'unica soluzione al tuo problema è affidarti alla logistica di Amazon, poichè il giochetto del tracking riciclato non funziona colla logistica.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Questa della LdV UPS non la sapevo! Ma fate attenzione che c'è anche chi punta ad account con alte performance per avanzare richieste di rimborso, senza guardare il prezzo. Evidentemente qualcuno sui social di bassa lega sta facendo girare il messaggio che chi ha più feedback positivi è più accondiscendente al rimborso, per non intaccare l'account! Avevo fatto un post per descrivere tutto l'accaduto nei dettagli, ma Amazon non me lo fa pubblicare...... grazie 1000!

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Ciao @Seller_wTRAAxTAbp57i ! È la prima volta che sento di truffe legate ad etichette di UPS riciclate! Potresti spiegare come succede? Come vengono modificati i tracking?

Se hai ID di ordini da condividere posso vedere se posso segnalare questa cosa internamente.

10
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Ciao, confermo anche noi stessa truffa ricevuta per tre ordini dal portogallo, totale 3000€

a questo punto è guerra aperta.....

00
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Spero che con i 3000€ più i miei 2000€ si comprino tantissime medicine per un male incurabile che li stronchi in 1 mese... [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]...Grazie Amazon to protect us...

10
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

SIAMO NOI A CADERE MALATI PER VIA DI QUESTI LURIDI...... MA ORMAI DICHIARANDO QUESTA "GUERRA" , MEGLIO ATTREZZARSI E PROCEDERE DI CONSEGUENZA.....

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Ciao @Seller_wTRAAxTAbp57i, hai più avuto altri resi accettati con questi tracking riciclati?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

Truffa Etichetta di rientro UPS

Salve, per l'ennesima volta (-1059,99€) siamo stati vittime della truffa legata alle etichette UPS "riciclate" che vengono modificate appositamente per far apparire il tracking come "consegnato" anche se il pacco non è mai partito...

UPS è a conoscenza del problema perfettamente, così come Amazon...

Abbiamo fornito ovviamente le prove, tramite mail ricevuta da UPS che conferma che il pacco non è mai partito e che il tracking punta in ALGERIA... nonostante a video ci sia il nome della nostra città con la desinenza DZ... Algeria appunto!

Abbiamo anche chiesto in ginocchio ad Amazon di chiedere autonomamente informazioni a UPS e richiedere la prova di consegna... ma secondo voi?

Tuttavia al truffatore è bastato aprire una garanzia dalla A alla Z e far finta di aver rispedito con la sua etichetta UPS "riciclata", ignorando la nostra etichetta prepagata DHL, per poter ricevere il rimborso di -1059,99€ che noi speriamo utilizzi per acquistare tante medicine per tentare di curare una malattia incurabile fulminante. (...mi sto trattenendo...)

L'anno scorso abbiamo accumulato circa 12000€ di queste truffe che sono state anche la causa del nostro bilancio negativo, per la prima volta dopo anni di attività.

La mia domanda è: c'è qualcuno vittima della stessa truffa? ...se si... come vi state difendendo visto che sembra impossibile e visto che quando scriviamo ad Amazon sembra scrivere a dei sordomuti che non si degnano neanche di indagare...

204 visualizzazioni
16 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

Truffa Etichetta di rientro UPS

Salve, per l'ennesima volta (-1059,99€) siamo stati vittime della truffa legata alle etichette UPS "riciclate" che vengono modificate appositamente per far apparire il tracking come "consegnato" anche se il pacco non è mai partito...

UPS è a conoscenza del problema perfettamente, così come Amazon...

Abbiamo fornito ovviamente le prove, tramite mail ricevuta da UPS che conferma che il pacco non è mai partito e che il tracking punta in ALGERIA... nonostante a video ci sia il nome della nostra città con la desinenza DZ... Algeria appunto!

Abbiamo anche chiesto in ginocchio ad Amazon di chiedere autonomamente informazioni a UPS e richiedere la prova di consegna... ma secondo voi?

Tuttavia al truffatore è bastato aprire una garanzia dalla A alla Z e far finta di aver rispedito con la sua etichetta UPS "riciclata", ignorando la nostra etichetta prepagata DHL, per poter ricevere il rimborso di -1059,99€ che noi speriamo utilizzi per acquistare tante medicine per tentare di curare una malattia incurabile fulminante. (...mi sto trattenendo...)

L'anno scorso abbiamo accumulato circa 12000€ di queste truffe che sono state anche la causa del nostro bilancio negativo, per la prima volta dopo anni di attività.

La mia domanda è: c'è qualcuno vittima della stessa truffa? ...se si... come vi state difendendo visto che sembra impossibile e visto che quando scriviamo ad Amazon sembra scrivere a dei sordomuti che non si degnano neanche di indagare...

00
204 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
user profile

Truffa Etichetta di rientro UPS

di Seller_wTRAAxTAbp57i

Salve, per l'ennesima volta (-1059,99€) siamo stati vittime della truffa legata alle etichette UPS "riciclate" che vengono modificate appositamente per far apparire il tracking come "consegnato" anche se il pacco non è mai partito...

UPS è a conoscenza del problema perfettamente, così come Amazon...

Abbiamo fornito ovviamente le prove, tramite mail ricevuta da UPS che conferma che il pacco non è mai partito e che il tracking punta in ALGERIA... nonostante a video ci sia il nome della nostra città con la desinenza DZ... Algeria appunto!

Abbiamo anche chiesto in ginocchio ad Amazon di chiedere autonomamente informazioni a UPS e richiedere la prova di consegna... ma secondo voi?

Tuttavia al truffatore è bastato aprire una garanzia dalla A alla Z e far finta di aver rispedito con la sua etichetta UPS "riciclata", ignorando la nostra etichetta prepagata DHL, per poter ricevere il rimborso di -1059,99€ che noi speriamo utilizzi per acquistare tante medicine per tentare di curare una malattia incurabile fulminante. (...mi sto trattenendo...)

L'anno scorso abbiamo accumulato circa 12000€ di queste truffe che sono state anche la causa del nostro bilancio negativo, per la prima volta dopo anni di attività.

La mia domanda è: c'è qualcuno vittima della stessa truffa? ...se si... come vi state difendendo visto che sembra impossibile e visto che quando scriviamo ad Amazon sembra scrivere a dei sordomuti che non si degnano neanche di indagare...

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
204 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
16 risposte
16 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Son dispiaceri. Però se mi permettete, ho letto le vostre recensioni e secondo me, considerato anche che scrivete "a causa di 12mila Euro di truffe abbiamo chiuso il bilancio in negativo, il vostro modello di business è impostato malissimo.

02
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Gli smartphone sono articoli ad alto rischio truffe dato il costo, rischio che aumenta per i ricondizionati che si rivolgono ad un pubblico voglio-ma-non-posso.

L'unica soluzione al tuo problema è affidarti alla logistica di Amazon, poichè il giochetto del tracking riciclato non funziona colla logistica.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Questa della LdV UPS non la sapevo! Ma fate attenzione che c'è anche chi punta ad account con alte performance per avanzare richieste di rimborso, senza guardare il prezzo. Evidentemente qualcuno sui social di bassa lega sta facendo girare il messaggio che chi ha più feedback positivi è più accondiscendente al rimborso, per non intaccare l'account! Avevo fatto un post per descrivere tutto l'accaduto nei dettagli, ma Amazon non me lo fa pubblicare...... grazie 1000!

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Ciao @Seller_wTRAAxTAbp57i ! È la prima volta che sento di truffe legate ad etichette di UPS riciclate! Potresti spiegare come succede? Come vengono modificati i tracking?

Se hai ID di ordini da condividere posso vedere se posso segnalare questa cosa internamente.

10
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Ciao, confermo anche noi stessa truffa ricevuta per tre ordini dal portogallo, totale 3000€

a questo punto è guerra aperta.....

00
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Spero che con i 3000€ più i miei 2000€ si comprino tantissime medicine per un male incurabile che li stronchi in 1 mese... [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]...Grazie Amazon to protect us...

10
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

SIAMO NOI A CADERE MALATI PER VIA DI QUESTI LURIDI...... MA ORMAI DICHIARANDO QUESTA "GUERRA" , MEGLIO ATTREZZARSI E PROCEDERE DI CONSEGUENZA.....

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Ciao @Seller_wTRAAxTAbp57i, hai più avuto altri resi accettati con questi tracking riciclati?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Son dispiaceri. Però se mi permettete, ho letto le vostre recensioni e secondo me, considerato anche che scrivete "a causa di 12mila Euro di truffe abbiamo chiuso il bilancio in negativo, il vostro modello di business è impostato malissimo.

02
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Son dispiaceri. Però se mi permettete, ho letto le vostre recensioni e secondo me, considerato anche che scrivete "a causa di 12mila Euro di truffe abbiamo chiuso il bilancio in negativo, il vostro modello di business è impostato malissimo.

02
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Gli smartphone sono articoli ad alto rischio truffe dato il costo, rischio che aumenta per i ricondizionati che si rivolgono ad un pubblico voglio-ma-non-posso.

L'unica soluzione al tuo problema è affidarti alla logistica di Amazon, poichè il giochetto del tracking riciclato non funziona colla logistica.

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Gli smartphone sono articoli ad alto rischio truffe dato il costo, rischio che aumenta per i ricondizionati che si rivolgono ad un pubblico voglio-ma-non-posso.

L'unica soluzione al tuo problema è affidarti alla logistica di Amazon, poichè il giochetto del tracking riciclato non funziona colla logistica.

00
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Questa della LdV UPS non la sapevo! Ma fate attenzione che c'è anche chi punta ad account con alte performance per avanzare richieste di rimborso, senza guardare il prezzo. Evidentemente qualcuno sui social di bassa lega sta facendo girare il messaggio che chi ha più feedback positivi è più accondiscendente al rimborso, per non intaccare l'account! Avevo fatto un post per descrivere tutto l'accaduto nei dettagli, ma Amazon non me lo fa pubblicare...... grazie 1000!

10
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Questa della LdV UPS non la sapevo! Ma fate attenzione che c'è anche chi punta ad account con alte performance per avanzare richieste di rimborso, senza guardare il prezzo. Evidentemente qualcuno sui social di bassa lega sta facendo girare il messaggio che chi ha più feedback positivi è più accondiscendente al rimborso, per non intaccare l'account! Avevo fatto un post per descrivere tutto l'accaduto nei dettagli, ma Amazon non me lo fa pubblicare...... grazie 1000!

10
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Ciao @Seller_wTRAAxTAbp57i ! È la prima volta che sento di truffe legate ad etichette di UPS riciclate! Potresti spiegare come succede? Come vengono modificati i tracking?

Se hai ID di ordini da condividere posso vedere se posso segnalare questa cosa internamente.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Ciao @Seller_wTRAAxTAbp57i ! È la prima volta che sento di truffe legate ad etichette di UPS riciclate! Potresti spiegare come succede? Come vengono modificati i tracking?

Se hai ID di ordini da condividere posso vedere se posso segnalare questa cosa internamente.

10
Rispondi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Ciao, confermo anche noi stessa truffa ricevuta per tre ordini dal portogallo, totale 3000€

a questo punto è guerra aperta.....

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Ciao, confermo anche noi stessa truffa ricevuta per tre ordini dal portogallo, totale 3000€

a questo punto è guerra aperta.....

00
Rispondi
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Spero che con i 3000€ più i miei 2000€ si comprino tantissime medicine per un male incurabile che li stronchi in 1 mese... [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]...Grazie Amazon to protect us...

10
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Spero che con i 3000€ più i miei 2000€ si comprino tantissime medicine per un male incurabile che li stronchi in 1 mese... [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]...Grazie Amazon to protect us...

10
Rispondi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

SIAMO NOI A CADERE MALATI PER VIA DI QUESTI LURIDI...... MA ORMAI DICHIARANDO QUESTA "GUERRA" , MEGLIO ATTREZZARSI E PROCEDERE DI CONSEGUENZA.....

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

SIAMO NOI A CADERE MALATI PER VIA DI QUESTI LURIDI...... MA ORMAI DICHIARANDO QUESTA "GUERRA" , MEGLIO ATTREZZARSI E PROCEDERE DI CONSEGUENZA.....

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Ciao @Seller_wTRAAxTAbp57i, hai più avuto altri resi accettati con questi tracking riciclati?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Ciao @Seller_wTRAAxTAbp57i, hai più avuto altri resi accettati con questi tracking riciclati?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività