Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ll9IRbqiRsQ46

Account disattivato per altro account correlato

Salve,

Ho un piccolo eCommerce e ormai da Giugno mi ritrovo con l'account bloccato perché correlato ad un altro account che non ho mai utilizzato creato tempo fa. L'account non utilizzato, era stato creato per implementare, sul mio vecchio negozio Shopify, la possibilità di pagare con Amazon Pay dove mi era stato chiesto di non utilizzare un account con cui già vendevo.

Adesso mi dicono di sbloccare il vecchio account ma nonostante abbia inviato tantissime volte tutta la documentazione necessaria ed aggiornata la risposta è sempre la stessa ed automatica, ossia: "Non siamo riusciti a verificare le informazioni che ha fornito al momento della registrazione, di conseguenza, non è stato possibile aprire il suo conto di pagamento per la vendita su Amazon. Sfortunatamente, ciò significa che non potra’ continuare a vendere su Amazon".

Inutile dire che ho provato ripetutamente a contattare l'assistenza ma nulla da fare e questo si traduce in una sola cosa: fine della carriera di vendita su Amazon Seller dove ho speso mesi per configurazione e caricamento di prodotti, che stavano anche dando dei buoni risultati, a causa di... un account mai usato! Che grave violazione!

Chiedo se c'é la possibilità di poter riattivare l'account, ho tutta la documentazione necessaria poiché ho un'attività completamente in regola e inoltre se esiste anche la possibilità di ottenere il mio saldo perché secondo Amazon è giusto tenere bloccato! Tanto a noi venditori i soldi li regalano!

Grazie

Buona giornata

82 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_ll9IRbqiRsQ46

Account disattivato per altro account correlato

Salve,

Ho un piccolo eCommerce e ormai da Giugno mi ritrovo con l'account bloccato perché correlato ad un altro account che non ho mai utilizzato creato tempo fa. L'account non utilizzato, era stato creato per implementare, sul mio vecchio negozio Shopify, la possibilità di pagare con Amazon Pay dove mi era stato chiesto di non utilizzare un account con cui già vendevo.

Adesso mi dicono di sbloccare il vecchio account ma nonostante abbia inviato tantissime volte tutta la documentazione necessaria ed aggiornata la risposta è sempre la stessa ed automatica, ossia: "Non siamo riusciti a verificare le informazioni che ha fornito al momento della registrazione, di conseguenza, non è stato possibile aprire il suo conto di pagamento per la vendita su Amazon. Sfortunatamente, ciò significa che non potra’ continuare a vendere su Amazon".

Inutile dire che ho provato ripetutamente a contattare l'assistenza ma nulla da fare e questo si traduce in una sola cosa: fine della carriera di vendita su Amazon Seller dove ho speso mesi per configurazione e caricamento di prodotti, che stavano anche dando dei buoni risultati, a causa di... un account mai usato! Che grave violazione!

Chiedo se c'é la possibilità di poter riattivare l'account, ho tutta la documentazione necessaria poiché ho un'attività completamente in regola e inoltre se esiste anche la possibilità di ottenere il mio saldo perché secondo Amazon è giusto tenere bloccato! Tanto a noi venditori i soldi li regalano!

Grazie

Buona giornata

Tag:Disattivato
00
82 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ll9IRbqiRsQ46

Ciao @Seller_ll9IRbqiRsQ46 ,

user profile
Seller_ll9IRbqiRsQ46
Ho un piccolo eCommerce e ormai da Giugno mi ritrovo con l'account bloccato perché correlato ad un altro account che non ho mai utilizzato creato tempo fa.
Visualizza post

Quindi mi sembra di capire che riconosci l'account che ha creato la correlazione? In questi casi, è necessario accedere all'account e risolvere il problema del blocco. Una volta risolto, puoi mandare la contestazione dal tuo account bloccato, confermando che l'altro è stato sbloccato.

Ti lascio il link di un thread dove un venditore aveva avuto un problema simile con un account relazionato con un altro account creato in una regione geografica diversa da quella europea e aveva potuto risolvere: ACCOUNT DISATTIVATO.

Per supporto, puoi anche chiamare gli specialisti dello Stato dell'account cliccando sul bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ll9IRbqiRsQ46

Account disattivato per altro account correlato

Salve,

Ho un piccolo eCommerce e ormai da Giugno mi ritrovo con l'account bloccato perché correlato ad un altro account che non ho mai utilizzato creato tempo fa. L'account non utilizzato, era stato creato per implementare, sul mio vecchio negozio Shopify, la possibilità di pagare con Amazon Pay dove mi era stato chiesto di non utilizzare un account con cui già vendevo.

Adesso mi dicono di sbloccare il vecchio account ma nonostante abbia inviato tantissime volte tutta la documentazione necessaria ed aggiornata la risposta è sempre la stessa ed automatica, ossia: "Non siamo riusciti a verificare le informazioni che ha fornito al momento della registrazione, di conseguenza, non è stato possibile aprire il suo conto di pagamento per la vendita su Amazon. Sfortunatamente, ciò significa che non potra’ continuare a vendere su Amazon".

Inutile dire che ho provato ripetutamente a contattare l'assistenza ma nulla da fare e questo si traduce in una sola cosa: fine della carriera di vendita su Amazon Seller dove ho speso mesi per configurazione e caricamento di prodotti, che stavano anche dando dei buoni risultati, a causa di... un account mai usato! Che grave violazione!

Chiedo se c'é la possibilità di poter riattivare l'account, ho tutta la documentazione necessaria poiché ho un'attività completamente in regola e inoltre se esiste anche la possibilità di ottenere il mio saldo perché secondo Amazon è giusto tenere bloccato! Tanto a noi venditori i soldi li regalano!

Grazie

Buona giornata

82 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_ll9IRbqiRsQ46

Account disattivato per altro account correlato

Salve,

Ho un piccolo eCommerce e ormai da Giugno mi ritrovo con l'account bloccato perché correlato ad un altro account che non ho mai utilizzato creato tempo fa. L'account non utilizzato, era stato creato per implementare, sul mio vecchio negozio Shopify, la possibilità di pagare con Amazon Pay dove mi era stato chiesto di non utilizzare un account con cui già vendevo.

Adesso mi dicono di sbloccare il vecchio account ma nonostante abbia inviato tantissime volte tutta la documentazione necessaria ed aggiornata la risposta è sempre la stessa ed automatica, ossia: "Non siamo riusciti a verificare le informazioni che ha fornito al momento della registrazione, di conseguenza, non è stato possibile aprire il suo conto di pagamento per la vendita su Amazon. Sfortunatamente, ciò significa che non potra’ continuare a vendere su Amazon".

Inutile dire che ho provato ripetutamente a contattare l'assistenza ma nulla da fare e questo si traduce in una sola cosa: fine della carriera di vendita su Amazon Seller dove ho speso mesi per configurazione e caricamento di prodotti, che stavano anche dando dei buoni risultati, a causa di... un account mai usato! Che grave violazione!

Chiedo se c'é la possibilità di poter riattivare l'account, ho tutta la documentazione necessaria poiché ho un'attività completamente in regola e inoltre se esiste anche la possibilità di ottenere il mio saldo perché secondo Amazon è giusto tenere bloccato! Tanto a noi venditori i soldi li regalano!

Grazie

Buona giornata

Tag:Disattivato
00
82 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Account disattivato per altro account correlato

di Seller_ll9IRbqiRsQ46

Salve,

Ho un piccolo eCommerce e ormai da Giugno mi ritrovo con l'account bloccato perché correlato ad un altro account che non ho mai utilizzato creato tempo fa. L'account non utilizzato, era stato creato per implementare, sul mio vecchio negozio Shopify, la possibilità di pagare con Amazon Pay dove mi era stato chiesto di non utilizzare un account con cui già vendevo.

Adesso mi dicono di sbloccare il vecchio account ma nonostante abbia inviato tantissime volte tutta la documentazione necessaria ed aggiornata la risposta è sempre la stessa ed automatica, ossia: "Non siamo riusciti a verificare le informazioni che ha fornito al momento della registrazione, di conseguenza, non è stato possibile aprire il suo conto di pagamento per la vendita su Amazon. Sfortunatamente, ciò significa che non potra’ continuare a vendere su Amazon".

Inutile dire che ho provato ripetutamente a contattare l'assistenza ma nulla da fare e questo si traduce in una sola cosa: fine della carriera di vendita su Amazon Seller dove ho speso mesi per configurazione e caricamento di prodotti, che stavano anche dando dei buoni risultati, a causa di... un account mai usato! Che grave violazione!

Chiedo se c'é la possibilità di poter riattivare l'account, ho tutta la documentazione necessaria poiché ho un'attività completamente in regola e inoltre se esiste anche la possibilità di ottenere il mio saldo perché secondo Amazon è giusto tenere bloccato! Tanto a noi venditori i soldi li regalano!

Grazie

Buona giornata

Tag:Disattivato
00
82 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ll9IRbqiRsQ46

Ciao @Seller_ll9IRbqiRsQ46 ,

user profile
Seller_ll9IRbqiRsQ46
Ho un piccolo eCommerce e ormai da Giugno mi ritrovo con l'account bloccato perché correlato ad un altro account che non ho mai utilizzato creato tempo fa.
Visualizza post

Quindi mi sembra di capire che riconosci l'account che ha creato la correlazione? In questi casi, è necessario accedere all'account e risolvere il problema del blocco. Una volta risolto, puoi mandare la contestazione dal tuo account bloccato, confermando che l'altro è stato sbloccato.

Ti lascio il link di un thread dove un venditore aveva avuto un problema simile con un account relazionato con un altro account creato in una regione geografica diversa da quella europea e aveva potuto risolvere: ACCOUNT DISATTIVATO.

Per supporto, puoi anche chiamare gli specialisti dello Stato dell'account cliccando sul bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ll9IRbqiRsQ46

Ciao @Seller_ll9IRbqiRsQ46 ,

user profile
Seller_ll9IRbqiRsQ46
Ho un piccolo eCommerce e ormai da Giugno mi ritrovo con l'account bloccato perché correlato ad un altro account che non ho mai utilizzato creato tempo fa.
Visualizza post

Quindi mi sembra di capire che riconosci l'account che ha creato la correlazione? In questi casi, è necessario accedere all'account e risolvere il problema del blocco. Una volta risolto, puoi mandare la contestazione dal tuo account bloccato, confermando che l'altro è stato sbloccato.

Ti lascio il link di un thread dove un venditore aveva avuto un problema simile con un account relazionato con un altro account creato in una regione geografica diversa da quella europea e aveva potuto risolvere: ACCOUNT DISATTIVATO.

Per supporto, puoi anche chiamare gli specialisti dello Stato dell'account cliccando sul bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ll9IRbqiRsQ46

Ciao @Seller_ll9IRbqiRsQ46 ,

user profile
Seller_ll9IRbqiRsQ46
Ho un piccolo eCommerce e ormai da Giugno mi ritrovo con l'account bloccato perché correlato ad un altro account che non ho mai utilizzato creato tempo fa.
Visualizza post

Quindi mi sembra di capire che riconosci l'account che ha creato la correlazione? In questi casi, è necessario accedere all'account e risolvere il problema del blocco. Una volta risolto, puoi mandare la contestazione dal tuo account bloccato, confermando che l'altro è stato sbloccato.

Ti lascio il link di un thread dove un venditore aveva avuto un problema simile con un account relazionato con un altro account creato in una regione geografica diversa da quella europea e aveva potuto risolvere: ACCOUNT DISATTIVATO.

Per supporto, puoi anche chiamare gli specialisti dello Stato dell'account cliccando sul bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività