Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_U5mo33T4scWps

Scusate ma esiste un servizio clienti account business da poter chiamare?

Scusate ma esiste un servizio clienti account business da poter chiamare?

217 visualizzazioni
12 risposte
Tag:Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_U5mo33T4scWps

Scusate ma esiste un servizio clienti account business da poter chiamare?

Scusate ma esiste un servizio clienti account business da poter chiamare?

Tag:Seller Central
00
217 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
12 risposte
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Seller_U5mo33T4scWps

No. Su amazon come venditore sei solo, se i clienti chiedono un rimborso gratuito lo otterranno a tue spese senza che tu possa fare nulla, potrai aprire casi con l'assistenza venditori per aumentare la tua frustrazione ricevendo risposte in cui "capiscono la tua frustrazione" ma ti devi attaccare al tram perchè il problema non te lo possono, vogliono, sanno risolvere. Questa è la verità ma formalmente c'è l'assistenza al venditore che ti aiuterà

50
user profile
Seller_I53NwnLDKBvQe
In risposta al post di: Seller_U5mo33T4scWps

Ciao. Devi aprire un caso, scrivendo il problema nel modo più dettagliato possibile. Dopo di che ti appare la voce "voglio essere richiamato". Solitamente richiamano all'istante.

20
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq
In risposta al post di: Seller_I53NwnLDKBvQe

come si fa ad aprire un caso? grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Buongiorno @Seller_Cf9uHe2rGe3hqe grazie del messaggio.

Per aprire un caso e chiedere di essere ricontattato puoi seguire le istruzioni presenti in questo post.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

A noi probabilmente la funzione è bloccata. Non si riesce a farsi chiamare e quando si apre un caso viene SEMPRE trasferito.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJa8itP8MhpnA

Buongiorno @Seller_BJa8itP8MhpnAe grazie per il feedback.

Sei l'utente principale o l'utente secondario del tuo account?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Unico utente ed il numero è quello dell'ufficio già registrato più volte. Due casi aperti per questa questione ci hanno detto prima che il problme per loro non c'era e poi hanno semplicemente trasferito il caso per non rispondere.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJa8itP8MhpnA

Buongiorno @Seller_BJa8itP8MhpnA, grazie per la conferma.

Ti chiedo per favore di aprire un nuovo post e inviarmi anche i numeri di pratica dei casi che hai aperto con l'assistenza così posso controllare.

Appena apri il caso ti chiedo per favore di avvisarmi in questo stesso post così posso dargli priorità.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

9723909682

9700373272

9609119002

9576764192

9556930982

9489300452

9462543002

9453390892

9448248572

9434992312

9429509132

Questi da inizio anno... semplicemente ci sentiamo ignorati e truffati perchè ogniuno di questi casi parlano di soldi persi per truffe dei clienti, tariffe sbaglaite, articoli persi ecc.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJa8itP8MhpnA

Buongiorno @Seller_BJa8itP8MhpnA,

ti chiedo per favore di avviare una nuova discussione sul forum per evitare confusioni e dedicare la nuova discussione unicamente al tuo caso.

Nella discussione ti prego di indicare i casi in cui hai richiesto aiuto per risolvere il problema relativo alla funzione aiuto bloccata.

Se hai altri tipi di problemi oltre al blocco della funzione aiuto, puoi spiegarmi esattamente quali sono e farò del mio meglio per aiutarti.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Con ben poca fiducia, lo dico serenamente, l'ho fatto. I casi sono tutti quelli trasferiti in cui ora per cosa erano stati aperti semplicemente non c'è più nulla.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_U5mo33T4scWps

Buongiorno @Seller_U5mo33T4scWpse grazie del messaggio.

Ringrazio anche @Seller_I53NwnLDKBvQe per il suo prezioso aiuto.

Ti confermo che non esiste un numero telefonico per contattare Amazon.

In questo post viene però spiegato come poter essere contattati telefonicamente da Amazon.

Fammi sapere se hai ancora dubbi,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_U5mo33T4scWps

Scusate ma esiste un servizio clienti account business da poter chiamare?

Scusate ma esiste un servizio clienti account business da poter chiamare?

217 visualizzazioni
12 risposte
Tag:Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_U5mo33T4scWps

Scusate ma esiste un servizio clienti account business da poter chiamare?

Scusate ma esiste un servizio clienti account business da poter chiamare?

Tag:Seller Central
00
217 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
user profile

Scusate ma esiste un servizio clienti account business da poter chiamare?

di Seller_U5mo33T4scWps

Scusate ma esiste un servizio clienti account business da poter chiamare?

Tag:Seller Central
00
217 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
12 risposte
12 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Seller_U5mo33T4scWps

No. Su amazon come venditore sei solo, se i clienti chiedono un rimborso gratuito lo otterranno a tue spese senza che tu possa fare nulla, potrai aprire casi con l'assistenza venditori per aumentare la tua frustrazione ricevendo risposte in cui "capiscono la tua frustrazione" ma ti devi attaccare al tram perchè il problema non te lo possono, vogliono, sanno risolvere. Questa è la verità ma formalmente c'è l'assistenza al venditore che ti aiuterà

50
user profile
Seller_I53NwnLDKBvQe
In risposta al post di: Seller_U5mo33T4scWps

Ciao. Devi aprire un caso, scrivendo il problema nel modo più dettagliato possibile. Dopo di che ti appare la voce "voglio essere richiamato". Solitamente richiamano all'istante.

20
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq
In risposta al post di: Seller_I53NwnLDKBvQe

come si fa ad aprire un caso? grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Buongiorno @Seller_Cf9uHe2rGe3hqe grazie del messaggio.

Per aprire un caso e chiedere di essere ricontattato puoi seguire le istruzioni presenti in questo post.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

A noi probabilmente la funzione è bloccata. Non si riesce a farsi chiamare e quando si apre un caso viene SEMPRE trasferito.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJa8itP8MhpnA

Buongiorno @Seller_BJa8itP8MhpnAe grazie per il feedback.

Sei l'utente principale o l'utente secondario del tuo account?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Unico utente ed il numero è quello dell'ufficio già registrato più volte. Due casi aperti per questa questione ci hanno detto prima che il problme per loro non c'era e poi hanno semplicemente trasferito il caso per non rispondere.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJa8itP8MhpnA

Buongiorno @Seller_BJa8itP8MhpnA, grazie per la conferma.

Ti chiedo per favore di aprire un nuovo post e inviarmi anche i numeri di pratica dei casi che hai aperto con l'assistenza così posso controllare.

Appena apri il caso ti chiedo per favore di avvisarmi in questo stesso post così posso dargli priorità.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

9723909682

9700373272

9609119002

9576764192

9556930982

9489300452

9462543002

9453390892

9448248572

9434992312

9429509132

Questi da inizio anno... semplicemente ci sentiamo ignorati e truffati perchè ogniuno di questi casi parlano di soldi persi per truffe dei clienti, tariffe sbaglaite, articoli persi ecc.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJa8itP8MhpnA

Buongiorno @Seller_BJa8itP8MhpnA,

ti chiedo per favore di avviare una nuova discussione sul forum per evitare confusioni e dedicare la nuova discussione unicamente al tuo caso.

Nella discussione ti prego di indicare i casi in cui hai richiesto aiuto per risolvere il problema relativo alla funzione aiuto bloccata.

Se hai altri tipi di problemi oltre al blocco della funzione aiuto, puoi spiegarmi esattamente quali sono e farò del mio meglio per aiutarti.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Con ben poca fiducia, lo dico serenamente, l'ho fatto. I casi sono tutti quelli trasferiti in cui ora per cosa erano stati aperti semplicemente non c'è più nulla.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_U5mo33T4scWps

Buongiorno @Seller_U5mo33T4scWpse grazie del messaggio.

Ringrazio anche @Seller_I53NwnLDKBvQe per il suo prezioso aiuto.

Ti confermo che non esiste un numero telefonico per contattare Amazon.

In questo post viene però spiegato come poter essere contattati telefonicamente da Amazon.

Fammi sapere se hai ancora dubbi,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Seller_U5mo33T4scWps

No. Su amazon come venditore sei solo, se i clienti chiedono un rimborso gratuito lo otterranno a tue spese senza che tu possa fare nulla, potrai aprire casi con l'assistenza venditori per aumentare la tua frustrazione ricevendo risposte in cui "capiscono la tua frustrazione" ma ti devi attaccare al tram perchè il problema non te lo possono, vogliono, sanno risolvere. Questa è la verità ma formalmente c'è l'assistenza al venditore che ti aiuterà

50
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Seller_U5mo33T4scWps

No. Su amazon come venditore sei solo, se i clienti chiedono un rimborso gratuito lo otterranno a tue spese senza che tu possa fare nulla, potrai aprire casi con l'assistenza venditori per aumentare la tua frustrazione ricevendo risposte in cui "capiscono la tua frustrazione" ma ti devi attaccare al tram perchè il problema non te lo possono, vogliono, sanno risolvere. Questa è la verità ma formalmente c'è l'assistenza al venditore che ti aiuterà

50
Rispondi
user profile
Seller_I53NwnLDKBvQe
In risposta al post di: Seller_U5mo33T4scWps

Ciao. Devi aprire un caso, scrivendo il problema nel modo più dettagliato possibile. Dopo di che ti appare la voce "voglio essere richiamato". Solitamente richiamano all'istante.

20
user profile
Seller_I53NwnLDKBvQe
In risposta al post di: Seller_U5mo33T4scWps

Ciao. Devi aprire un caso, scrivendo il problema nel modo più dettagliato possibile. Dopo di che ti appare la voce "voglio essere richiamato". Solitamente richiamano all'istante.

20
Rispondi
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq
In risposta al post di: Seller_I53NwnLDKBvQe

come si fa ad aprire un caso? grazie

00
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq
In risposta al post di: Seller_I53NwnLDKBvQe

come si fa ad aprire un caso? grazie

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Buongiorno @Seller_Cf9uHe2rGe3hqe grazie del messaggio.

Per aprire un caso e chiedere di essere ricontattato puoi seguire le istruzioni presenti in questo post.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Buongiorno @Seller_Cf9uHe2rGe3hqe grazie del messaggio.

Per aprire un caso e chiedere di essere ricontattato puoi seguire le istruzioni presenti in questo post.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

A noi probabilmente la funzione è bloccata. Non si riesce a farsi chiamare e quando si apre un caso viene SEMPRE trasferito.

00
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

A noi probabilmente la funzione è bloccata. Non si riesce a farsi chiamare e quando si apre un caso viene SEMPRE trasferito.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJa8itP8MhpnA

Buongiorno @Seller_BJa8itP8MhpnAe grazie per il feedback.

Sei l'utente principale o l'utente secondario del tuo account?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJa8itP8MhpnA

Buongiorno @Seller_BJa8itP8MhpnAe grazie per il feedback.

Sei l'utente principale o l'utente secondario del tuo account?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Unico utente ed il numero è quello dell'ufficio già registrato più volte. Due casi aperti per questa questione ci hanno detto prima che il problme per loro non c'era e poi hanno semplicemente trasferito il caso per non rispondere.

00
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Unico utente ed il numero è quello dell'ufficio già registrato più volte. Due casi aperti per questa questione ci hanno detto prima che il problme per loro non c'era e poi hanno semplicemente trasferito il caso per non rispondere.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJa8itP8MhpnA

Buongiorno @Seller_BJa8itP8MhpnA, grazie per la conferma.

Ti chiedo per favore di aprire un nuovo post e inviarmi anche i numeri di pratica dei casi che hai aperto con l'assistenza così posso controllare.

Appena apri il caso ti chiedo per favore di avvisarmi in questo stesso post così posso dargli priorità.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJa8itP8MhpnA

Buongiorno @Seller_BJa8itP8MhpnA, grazie per la conferma.

Ti chiedo per favore di aprire un nuovo post e inviarmi anche i numeri di pratica dei casi che hai aperto con l'assistenza così posso controllare.

Appena apri il caso ti chiedo per favore di avvisarmi in questo stesso post così posso dargli priorità.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

9723909682

9700373272

9609119002

9576764192

9556930982

9489300452

9462543002

9453390892

9448248572

9434992312

9429509132

Questi da inizio anno... semplicemente ci sentiamo ignorati e truffati perchè ogniuno di questi casi parlano di soldi persi per truffe dei clienti, tariffe sbaglaite, articoli persi ecc.

00
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

9723909682

9700373272

9609119002

9576764192

9556930982

9489300452

9462543002

9453390892

9448248572

9434992312

9429509132

Questi da inizio anno... semplicemente ci sentiamo ignorati e truffati perchè ogniuno di questi casi parlano di soldi persi per truffe dei clienti, tariffe sbaglaite, articoli persi ecc.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJa8itP8MhpnA

Buongiorno @Seller_BJa8itP8MhpnA,

ti chiedo per favore di avviare una nuova discussione sul forum per evitare confusioni e dedicare la nuova discussione unicamente al tuo caso.

Nella discussione ti prego di indicare i casi in cui hai richiesto aiuto per risolvere il problema relativo alla funzione aiuto bloccata.

Se hai altri tipi di problemi oltre al blocco della funzione aiuto, puoi spiegarmi esattamente quali sono e farò del mio meglio per aiutarti.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJa8itP8MhpnA

Buongiorno @Seller_BJa8itP8MhpnA,

ti chiedo per favore di avviare una nuova discussione sul forum per evitare confusioni e dedicare la nuova discussione unicamente al tuo caso.

Nella discussione ti prego di indicare i casi in cui hai richiesto aiuto per risolvere il problema relativo alla funzione aiuto bloccata.

Se hai altri tipi di problemi oltre al blocco della funzione aiuto, puoi spiegarmi esattamente quali sono e farò del mio meglio per aiutarti.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Con ben poca fiducia, lo dico serenamente, l'ho fatto. I casi sono tutti quelli trasferiti in cui ora per cosa erano stati aperti semplicemente non c'è più nulla.

00
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Con ben poca fiducia, lo dico serenamente, l'ho fatto. I casi sono tutti quelli trasferiti in cui ora per cosa erano stati aperti semplicemente non c'è più nulla.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_U5mo33T4scWps

Buongiorno @Seller_U5mo33T4scWpse grazie del messaggio.

Ringrazio anche @Seller_I53NwnLDKBvQe per il suo prezioso aiuto.

Ti confermo che non esiste un numero telefonico per contattare Amazon.

In questo post viene però spiegato come poter essere contattati telefonicamente da Amazon.

Fammi sapere se hai ancora dubbi,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_U5mo33T4scWps

Buongiorno @Seller_U5mo33T4scWpse grazie del messaggio.

Ringrazio anche @Seller_I53NwnLDKBvQe per il suo prezioso aiuto.

Ti confermo che non esiste un numero telefonico per contattare Amazon.

In questo post viene però spiegato come poter essere contattati telefonicamente da Amazon.

Fammi sapere se hai ancora dubbi,

buona giornata!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività