Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx

spedizioni non tracciabili TNT

spedizioni non tracciabili TNT all estero

capita anche a altri? Amazon me le segnala come in ritardo o no tracciabili, tutte perfettamente tracciabili

il probelma è che mi sta facendo scender le metriche in modo vertiginoso

115 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Gestito dal venditore
10
Rispondi
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx

spedizioni non tracciabili TNT

spedizioni non tracciabili TNT all estero

capita anche a altri? Amazon me le segnala come in ritardo o no tracciabili, tutte perfettamente tracciabili

il probelma è che mi sta facendo scender le metriche in modo vertiginoso

Tag:Gestito dal venditore
10
115 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

Stessa situazione, spedizioni traccciabili e consegnate puntualmente vengono considerate non traccciabili e di conseguenza anche in ritardo.

Al solito assistenza zero: un ora al telefono tra stato dell'account e supporto venditori e nessuna soluzione.

21
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

si, con ups Italia nei giorni 20 e 21 febbraio... portate pazienza, mi mancano 13 anni e poi vado in pensione...

10
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

Problema discusso in vari post sul forum. Stanno lavorando a risolvere la dicitura Pacco perso invece di giacenza,per TNT posso confermare.

Per un errore di sistema,i tool di Amazon automatici e quelli usati dagli operatori sono bloccati,nel senso che non riconoscono più i tracking.

Si sta lavorando ad una soluzione,prevista per 10 marzo. Metriche sballate anche le mie(uso solo acquista spedizione e TNT),da ciò che so anche TNT sta aggiornando i suoi sistemi interni. Quindi capitato un momento sbagliato,da un lato Amazon lavora per migliorare e la TNT modifica la piattaforma interna.

Verso fine settimana/inizio della prossima verrà risolto,almeno per TNT e le metriche rientrano in automatico al normale.

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx

spedizioni non tracciabili TNT

spedizioni non tracciabili TNT all estero

capita anche a altri? Amazon me le segnala come in ritardo o no tracciabili, tutte perfettamente tracciabili

il probelma è che mi sta facendo scender le metriche in modo vertiginoso

115 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Gestito dal venditore
10
Rispondi
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx

spedizioni non tracciabili TNT

spedizioni non tracciabili TNT all estero

capita anche a altri? Amazon me le segnala come in ritardo o no tracciabili, tutte perfettamente tracciabili

il probelma è che mi sta facendo scender le metriche in modo vertiginoso

Tag:Gestito dal venditore
10
115 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

spedizioni non tracciabili TNT

di Seller_XaoMDJ8G5VNLx

spedizioni non tracciabili TNT all estero

capita anche a altri? Amazon me le segnala come in ritardo o no tracciabili, tutte perfettamente tracciabili

il probelma è che mi sta facendo scender le metriche in modo vertiginoso

Tag:Gestito dal venditore
10
115 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

Stessa situazione, spedizioni traccciabili e consegnate puntualmente vengono considerate non traccciabili e di conseguenza anche in ritardo.

Al solito assistenza zero: un ora al telefono tra stato dell'account e supporto venditori e nessuna soluzione.

21
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

si, con ups Italia nei giorni 20 e 21 febbraio... portate pazienza, mi mancano 13 anni e poi vado in pensione...

10
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

Problema discusso in vari post sul forum. Stanno lavorando a risolvere la dicitura Pacco perso invece di giacenza,per TNT posso confermare.

Per un errore di sistema,i tool di Amazon automatici e quelli usati dagli operatori sono bloccati,nel senso che non riconoscono più i tracking.

Si sta lavorando ad una soluzione,prevista per 10 marzo. Metriche sballate anche le mie(uso solo acquista spedizione e TNT),da ciò che so anche TNT sta aggiornando i suoi sistemi interni. Quindi capitato un momento sbagliato,da un lato Amazon lavora per migliorare e la TNT modifica la piattaforma interna.

Verso fine settimana/inizio della prossima verrà risolto,almeno per TNT e le metriche rientrano in automatico al normale.

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

Stessa situazione, spedizioni traccciabili e consegnate puntualmente vengono considerate non traccciabili e di conseguenza anche in ritardo.

Al solito assistenza zero: un ora al telefono tra stato dell'account e supporto venditori e nessuna soluzione.

21
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

Stessa situazione, spedizioni traccciabili e consegnate puntualmente vengono considerate non traccciabili e di conseguenza anche in ritardo.

Al solito assistenza zero: un ora al telefono tra stato dell'account e supporto venditori e nessuna soluzione.

21
Rispondi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

si, con ups Italia nei giorni 20 e 21 febbraio... portate pazienza, mi mancano 13 anni e poi vado in pensione...

10
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

si, con ups Italia nei giorni 20 e 21 febbraio... portate pazienza, mi mancano 13 anni e poi vado in pensione...

10
Rispondi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

Problema discusso in vari post sul forum. Stanno lavorando a risolvere la dicitura Pacco perso invece di giacenza,per TNT posso confermare.

Per un errore di sistema,i tool di Amazon automatici e quelli usati dagli operatori sono bloccati,nel senso che non riconoscono più i tracking.

Si sta lavorando ad una soluzione,prevista per 10 marzo. Metriche sballate anche le mie(uso solo acquista spedizione e TNT),da ciò che so anche TNT sta aggiornando i suoi sistemi interni. Quindi capitato un momento sbagliato,da un lato Amazon lavora per migliorare e la TNT modifica la piattaforma interna.

Verso fine settimana/inizio della prossima verrà risolto,almeno per TNT e le metriche rientrano in automatico al normale.

20
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

Problema discusso in vari post sul forum. Stanno lavorando a risolvere la dicitura Pacco perso invece di giacenza,per TNT posso confermare.

Per un errore di sistema,i tool di Amazon automatici e quelli usati dagli operatori sono bloccati,nel senso che non riconoscono più i tracking.

Si sta lavorando ad una soluzione,prevista per 10 marzo. Metriche sballate anche le mie(uso solo acquista spedizione e TNT),da ciò che so anche TNT sta aggiornando i suoi sistemi interni. Quindi capitato un momento sbagliato,da un lato Amazon lavora per migliorare e la TNT modifica la piattaforma interna.

Verso fine settimana/inizio della prossima verrà risolto,almeno per TNT e le metriche rientrano in automatico al normale.

20
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

Ciao @Automazioni_Sicurez,

Sono Simon di Amazon.

Come comunicato nella discussione TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI, c'è stato un problema tecnico che è stato risolto.

Potresti confermare?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

Ciao @Automazioni_Sicurez,

Sono Simon di Amazon.

Come comunicato nella discussione TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI, c'è stato un problema tecnico che è stato risolto.

Potresti confermare?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività