TRUFFA CON PROVA DI CONSEGNA
QUA SI è TOCCATO IL FONDO, AMAZON RIMBORSA IL CLIENTE TRAMITE GARANZIA A-Z PER PACCO NON ARRIVATO: ovviamente il pacco è stato firmato e consegnato, e non c'è nessuna possibilità di contestazione, amazon praticamente nega anche l'evidenza.
Ma cosa dobbiamo fare colleghi? visto che nemmeno l'assistenza ci aiuta?
TRUFFA CON PROVA DI CONSEGNA
QUA SI è TOCCATO IL FONDO, AMAZON RIMBORSA IL CLIENTE TRAMITE GARANZIA A-Z PER PACCO NON ARRIVATO: ovviamente il pacco è stato firmato e consegnato, e non c'è nessuna possibilità di contestazione, amazon praticamente nega anche l'evidenza.
Ma cosa dobbiamo fare colleghi? visto che nemmeno l'assistenza ci aiuta?
16 risposte
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
ho anche io notato che adesso anche con prova di consegna viene emesso rimbroso e son sincero non riesco a tutelarmi
Seller_xiBg4KHU2JanQ
Scrivi al cliente che sei appena andato a fare la denuncia
Seller_Hnga3aauSDhvy
Ma solo io leggo che il reclamo è stato negato e le tue metriche non verranno impattate?
Abbi pazienza, ma da quello che vedo hai avuto ragione te.
Poi mi raccomando vedi di rimuovere velocemente quei dati personali relativi al cliente che sei a rischio di querela
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
Scusami ma quanto postato indica chiaramente che il reclamo è stato negato (quindi respinto)
Quindi direi che sei stato fortunato e non si delinea nessuna truffa.
Per una volta che amz è dalla parte del venditore.....
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
Simon_Amazon
Ciao @cis_elettronic,
Sono Simon di Amazon.
Ho dovuto rimuovere lo screenshot del POD per motivi di privacy.
Ho controllato con il team e sembra che sia stato emesso un rimborso sul tuo account in data 17/3 sotto "Altre Transazioni" sul Marketplace dove è stato processato l'ordine.
Puoi confermare?
Saluti,
Simon
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
AGGIORNAMENTO: DOPO VARI TENTATIVI AMAZON HA RIMBORSATO IL CLIENTE ED EMESSO UN ACCREDITO A NOI.
GIUSTIZIA FATTA,