Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

TRUFFA CON PROVA DI CONSEGNA

QUA SI è TOCCATO IL FONDO, AMAZON RIMBORSA IL CLIENTE TRAMITE GARANZIA A-Z PER PACCO NON ARRIVATO: ovviamente il pacco è stato firmato e consegnato, e non c'è nessuna possibilità di contestazione, amazon praticamente nega anche l'evidenza.

Ma cosa dobbiamo fare colleghi? visto che nemmeno l'assistenza ci aiuta?

imgimg

244 visualizzazioni
16 risposte
50
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

TRUFFA CON PROVA DI CONSEGNA

QUA SI è TOCCATO IL FONDO, AMAZON RIMBORSA IL CLIENTE TRAMITE GARANZIA A-Z PER PACCO NON ARRIVATO: ovviamente il pacco è stato firmato e consegnato, e non c'è nessuna possibilità di contestazione, amazon praticamente nega anche l'evidenza.

Ma cosa dobbiamo fare colleghi? visto che nemmeno l'assistenza ci aiuta?

imgimg

50
244 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

ho anche io notato che adesso anche con prova di consegna viene emesso rimbroso e son sincero non riesco a tutelarmi

50
user profile
Seller_xiBg4KHU2JanQ
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Scrivi al cliente che sei appena andato a fare la denuncia

00
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ma solo io leggo che il reclamo è stato negato e le tue metriche non verranno impattate?

Abbi pazienza, ma da quello che vedo hai avuto ragione te.

Poi mi raccomando vedi di rimuovere velocemente quei dati personali relativi al cliente che sei a rischio di querela

20
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Scusami ma quanto postato indica chiaramente che il reclamo è stato negato (quindi respinto)

Quindi direi che sei stato fortunato e non si delinea nessuna truffa.

Per una volta che amz è dalla parte del venditore.....

20
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

MI è STATO ADDEBBITATO... ALTRO CHE DALLA PARTE NOSTRA

img
00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao @cis_elettronic,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere lo screenshot del POD per motivi di privacy.

Ho controllato con il team e sembra che sia stato emesso un rimborso sul tuo account in data 17/3 sotto "Altre Transazioni" sul Marketplace dove è stato processato l'ordine.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

AGGIORNAMENTO: DOPO VARI TENTATIVI AMAZON HA RIMBORSATO IL CLIENTE ED EMESSO UN ACCREDITO A NOI.

GIUSTIZIA FATTA,

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

TRUFFA CON PROVA DI CONSEGNA

QUA SI è TOCCATO IL FONDO, AMAZON RIMBORSA IL CLIENTE TRAMITE GARANZIA A-Z PER PACCO NON ARRIVATO: ovviamente il pacco è stato firmato e consegnato, e non c'è nessuna possibilità di contestazione, amazon praticamente nega anche l'evidenza.

Ma cosa dobbiamo fare colleghi? visto che nemmeno l'assistenza ci aiuta?

imgimg

244 visualizzazioni
16 risposte
50
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

TRUFFA CON PROVA DI CONSEGNA

QUA SI è TOCCATO IL FONDO, AMAZON RIMBORSA IL CLIENTE TRAMITE GARANZIA A-Z PER PACCO NON ARRIVATO: ovviamente il pacco è stato firmato e consegnato, e non c'è nessuna possibilità di contestazione, amazon praticamente nega anche l'evidenza.

Ma cosa dobbiamo fare colleghi? visto che nemmeno l'assistenza ci aiuta?

imgimg

50
244 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
user profile

TRUFFA CON PROVA DI CONSEGNA

di Seller_Nx2K6sltqaN6Q

QUA SI è TOCCATO IL FONDO, AMAZON RIMBORSA IL CLIENTE TRAMITE GARANZIA A-Z PER PACCO NON ARRIVATO: ovviamente il pacco è stato firmato e consegnato, e non c'è nessuna possibilità di contestazione, amazon praticamente nega anche l'evidenza.

Ma cosa dobbiamo fare colleghi? visto che nemmeno l'assistenza ci aiuta?

imgimg

Tag:Reclamo dalla A alla Z
50
244 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

ho anche io notato che adesso anche con prova di consegna viene emesso rimbroso e son sincero non riesco a tutelarmi

50
user profile
Seller_xiBg4KHU2JanQ
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Scrivi al cliente che sei appena andato a fare la denuncia

00
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ma solo io leggo che il reclamo è stato negato e le tue metriche non verranno impattate?

Abbi pazienza, ma da quello che vedo hai avuto ragione te.

Poi mi raccomando vedi di rimuovere velocemente quei dati personali relativi al cliente che sei a rischio di querela

20
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Scusami ma quanto postato indica chiaramente che il reclamo è stato negato (quindi respinto)

Quindi direi che sei stato fortunato e non si delinea nessuna truffa.

Per una volta che amz è dalla parte del venditore.....

20
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

MI è STATO ADDEBBITATO... ALTRO CHE DALLA PARTE NOSTRA

img
00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao @cis_elettronic,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere lo screenshot del POD per motivi di privacy.

Ho controllato con il team e sembra che sia stato emesso un rimborso sul tuo account in data 17/3 sotto "Altre Transazioni" sul Marketplace dove è stato processato l'ordine.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

AGGIORNAMENTO: DOPO VARI TENTATIVI AMAZON HA RIMBORSATO IL CLIENTE ED EMESSO UN ACCREDITO A NOI.

GIUSTIZIA FATTA,

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

ho anche io notato che adesso anche con prova di consegna viene emesso rimbroso e son sincero non riesco a tutelarmi

50
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

ho anche io notato che adesso anche con prova di consegna viene emesso rimbroso e son sincero non riesco a tutelarmi

50
Rispondi
user profile
Seller_xiBg4KHU2JanQ
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Scrivi al cliente che sei appena andato a fare la denuncia

00
user profile
Seller_xiBg4KHU2JanQ
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Scrivi al cliente che sei appena andato a fare la denuncia

00
Rispondi
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ma solo io leggo che il reclamo è stato negato e le tue metriche non verranno impattate?

Abbi pazienza, ma da quello che vedo hai avuto ragione te.

Poi mi raccomando vedi di rimuovere velocemente quei dati personali relativi al cliente che sei a rischio di querela

20
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ma solo io leggo che il reclamo è stato negato e le tue metriche non verranno impattate?

Abbi pazienza, ma da quello che vedo hai avuto ragione te.

Poi mi raccomando vedi di rimuovere velocemente quei dati personali relativi al cliente che sei a rischio di querela

20
Rispondi
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Scusami ma quanto postato indica chiaramente che il reclamo è stato negato (quindi respinto)

Quindi direi che sei stato fortunato e non si delinea nessuna truffa.

Per una volta che amz è dalla parte del venditore.....

20
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Scusami ma quanto postato indica chiaramente che il reclamo è stato negato (quindi respinto)

Quindi direi che sei stato fortunato e non si delinea nessuna truffa.

Per una volta che amz è dalla parte del venditore.....

20
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

MI è STATO ADDEBBITATO... ALTRO CHE DALLA PARTE NOSTRA

img
00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

MI è STATO ADDEBBITATO... ALTRO CHE DALLA PARTE NOSTRA

img
00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao @cis_elettronic,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere lo screenshot del POD per motivi di privacy.

Ho controllato con il team e sembra che sia stato emesso un rimborso sul tuo account in data 17/3 sotto "Altre Transazioni" sul Marketplace dove è stato processato l'ordine.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao @cis_elettronic,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere lo screenshot del POD per motivi di privacy.

Ho controllato con il team e sembra che sia stato emesso un rimborso sul tuo account in data 17/3 sotto "Altre Transazioni" sul Marketplace dove è stato processato l'ordine.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

AGGIORNAMENTO: DOPO VARI TENTATIVI AMAZON HA RIMBORSATO IL CLIENTE ED EMESSO UN ACCREDITO A NOI.

GIUSTIZIA FATTA,

10
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

AGGIORNAMENTO: DOPO VARI TENTATIVI AMAZON HA RIMBORSATO IL CLIENTE ED EMESSO UN ACCREDITO A NOI.

GIUSTIZIA FATTA,

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività