Garanzia dalla a alla z rimborsi assurdi
Scusate,
ma è possibile che venga rimborsato un cliente per mancata consegna, cosa non vera perché l’ordine è stato consegnato (con prova di consegna) senza neanche chiedere al venditore?
Garanzia dalla a alla z rimborsi assurdi
Scusate,
ma è possibile che venga rimborsato un cliente per mancata consegna, cosa non vera perché l’ordine è stato consegnato (con prova di consegna) senza neanche chiedere al venditore?
33 risposte
Seller_u5lgxSCMY2SF8
e’ il regalo di benvenuto che ci fa amazon. No non e’ normale,ma succede tutte le volte che si incontra qualche straccione a cui piace rubare la merce altrui. Ora probabilmente “qualcuno” ti risponderà che non puoi sapere se sia vero o no e che magari non l’ha davvero ricevuto e non puoi saperlo,ma da collega che passa le ore ad uploadare pod,prove fotografiche di consegna e localizzazione gps del camion al momento indicato di consegna,ti posso assicurare,senza tanti giri di parole,che te l’ha rubato.
Seller_ww0dkp234qk0X
si, è possibile https://sellercentral.amazon.it/forums/t/quanti-giorni-per-revisione-reclamo-a-z/260559/19
sto ancora lottando per ottenere soddisfazione…
Seller_yjwj5KX3Vrc26
Contestazioni di garanzia dalla a alla z perse con tutte le prove e POD del caso che cubano sulla percentuale di ordini difettosi con il rischio che superi l’1% per poi rimuoverti la Buy Box e vada a rischio di sospensione l’account.
Si chiama Routine
Seller_3cAkIEVau8Upf
feedback negativo ricevuto nonostante rimborso ricevuto e articolo restituito danneggiato…amazon tutela solo gli acquirenti…vergogna
Seller_sUtjyy9Lk6heU
xGSRx ma se le loro mail sono no reply !!!
Seller_sUtjyy9Lk6heU
da oggi farò anche io così grazie dell’illuminazione.
anche se come già detto, loro danno sempre ragione al consumatore.
Seller_hKxppm68FCEc4
guarda, a noi è capitato che non siamo stati rimborsati nemmeno con la richiesta esplicita dell’acquirente, che una volta ricevuto il prodotto, ha giustamente espresso la volontà di voler pagare dando disposizioni per il nuovo addebito (visto che era stato completamente rimborsato). ASSURDO
Seller_J5xUM8aOWYu7K
a me e capitato che hanno rimborsato il cliente che dopo due mesi che aveva ricevuto l articolo si era usurato senza una foto dell articolo e niente e’ stato rimborsato senza neanche contattarmi assurdo, tanto amazon non ci rimette niente dalla tasca,
Seller_pbMNUaYR2UTZT
Amazon.it è un covo di clienti ladroni con la complicità di tutto il sistema garantista.