Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_8x8LK8itJW1uZ

Garanzia dalla a alla z rimborsi assurdi

Scusate,
ma è possibile che venga rimborsato un cliente per mancata consegna, cosa non vera perché l’ordine è stato consegnato (con prova di consegna) senza neanche chiedere al venditore?

534 visualizzazioni
33 risposte
40
Rispondi
user profile
Seller_8x8LK8itJW1uZ

Garanzia dalla a alla z rimborsi assurdi

Scusate,
ma è possibile che venga rimborsato un cliente per mancata consegna, cosa non vera perché l’ordine è stato consegnato (con prova di consegna) senza neanche chiedere al venditore?

40
534 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

e’ il regalo di benvenuto che ci fa amazon. No non e’ normale,ma succede tutte le volte che si incontra qualche straccione a cui piace rubare la merce altrui. Ora probabilmente “qualcuno” ti risponderà che non puoi sapere se sia vero o no e che magari non l’ha davvero ricevuto e non puoi saperlo,ma da collega che passa le ore ad uploadare pod,prove fotografiche di consegna e localizzazione gps del camion al momento indicato di consegna,ti posso assicurare,senza tanti giri di parole,che te l’ha rubato.

60
user profile
Seller_8x8LK8itJW1uZ
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

Grazie per il consiglio.

00
user profile
Seller_yjwj5KX3Vrc26
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

Contestazioni di garanzia dalla a alla z perse con tutte le prove e POD del caso che cubano sulla percentuale di ordini difettosi con il rischio che superi l’1% per poi rimuoverti la Buy Box e vada a rischio di sospensione l’account.

Si chiama Routine

10
user profile
Seller_3cAkIEVau8Upf
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

feedback negativo ricevuto nonostante rimborso ricevuto e articolo restituito danneggiato…amazon tutela solo gli acquirenti…vergogna

30
user profile
Seller_sUtjyy9Lk6heU
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

xGSRx ma se le loro mail sono no reply !!!

00
user profile
Seller_sUtjyy9Lk6heU
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

da oggi farò anche io così grazie dell’illuminazione.
anche se come già detto, loro danno sempre ragione al consumatore.

00
user profile
Seller_hKxppm68FCEc4
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

guarda, a noi è capitato che non siamo stati rimborsati nemmeno con la richiesta esplicita dell’acquirente, che una volta ricevuto il prodotto, ha giustamente espresso la volontà di voler pagare dando disposizioni per il nuovo addebito (visto che era stato completamente rimborsato). ASSURDO

00
user profile
Seller_J5xUM8aOWYu7K
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

a me e capitato che hanno rimborsato il cliente che dopo due mesi che aveva ricevuto l articolo si era usurato senza una foto dell articolo e niente e’ stato rimborsato senza neanche contattarmi assurdo, tanto amazon non ci rimette niente dalla tasca,

00
user profile
Seller_pbMNUaYR2UTZT
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

Amazon.it è un covo di clienti ladroni con la complicità di tutto il sistema garantista.

10
user profile
Seller_8x8LK8itJW1uZ

Garanzia dalla a alla z rimborsi assurdi

Scusate,
ma è possibile che venga rimborsato un cliente per mancata consegna, cosa non vera perché l’ordine è stato consegnato (con prova di consegna) senza neanche chiedere al venditore?

534 visualizzazioni
33 risposte
40
Rispondi
user profile
Seller_8x8LK8itJW1uZ

Garanzia dalla a alla z rimborsi assurdi

Scusate,
ma è possibile che venga rimborsato un cliente per mancata consegna, cosa non vera perché l’ordine è stato consegnato (con prova di consegna) senza neanche chiedere al venditore?

40
534 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
user profile

Garanzia dalla a alla z rimborsi assurdi

di Seller_8x8LK8itJW1uZ

Scusate,
ma è possibile che venga rimborsato un cliente per mancata consegna, cosa non vera perché l’ordine è stato consegnato (con prova di consegna) senza neanche chiedere al venditore?

Tag:Cliente
40
534 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

e’ il regalo di benvenuto che ci fa amazon. No non e’ normale,ma succede tutte le volte che si incontra qualche straccione a cui piace rubare la merce altrui. Ora probabilmente “qualcuno” ti risponderà che non puoi sapere se sia vero o no e che magari non l’ha davvero ricevuto e non puoi saperlo,ma da collega che passa le ore ad uploadare pod,prove fotografiche di consegna e localizzazione gps del camion al momento indicato di consegna,ti posso assicurare,senza tanti giri di parole,che te l’ha rubato.

60
user profile
Seller_8x8LK8itJW1uZ
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

Grazie per il consiglio.

00
user profile
Seller_yjwj5KX3Vrc26
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

Contestazioni di garanzia dalla a alla z perse con tutte le prove e POD del caso che cubano sulla percentuale di ordini difettosi con il rischio che superi l’1% per poi rimuoverti la Buy Box e vada a rischio di sospensione l’account.

Si chiama Routine

10
user profile
Seller_3cAkIEVau8Upf
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

feedback negativo ricevuto nonostante rimborso ricevuto e articolo restituito danneggiato…amazon tutela solo gli acquirenti…vergogna

30
user profile
Seller_sUtjyy9Lk6heU
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

xGSRx ma se le loro mail sono no reply !!!

00
user profile
Seller_sUtjyy9Lk6heU
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

da oggi farò anche io così grazie dell’illuminazione.
anche se come già detto, loro danno sempre ragione al consumatore.

00
user profile
Seller_hKxppm68FCEc4
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

guarda, a noi è capitato che non siamo stati rimborsati nemmeno con la richiesta esplicita dell’acquirente, che una volta ricevuto il prodotto, ha giustamente espresso la volontà di voler pagare dando disposizioni per il nuovo addebito (visto che era stato completamente rimborsato). ASSURDO

00
user profile
Seller_J5xUM8aOWYu7K
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

a me e capitato che hanno rimborsato il cliente che dopo due mesi che aveva ricevuto l articolo si era usurato senza una foto dell articolo e niente e’ stato rimborsato senza neanche contattarmi assurdo, tanto amazon non ci rimette niente dalla tasca,

00
user profile
Seller_pbMNUaYR2UTZT
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

Amazon.it è un covo di clienti ladroni con la complicità di tutto il sistema garantista.

10
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

e’ il regalo di benvenuto che ci fa amazon. No non e’ normale,ma succede tutte le volte che si incontra qualche straccione a cui piace rubare la merce altrui. Ora probabilmente “qualcuno” ti risponderà che non puoi sapere se sia vero o no e che magari non l’ha davvero ricevuto e non puoi saperlo,ma da collega che passa le ore ad uploadare pod,prove fotografiche di consegna e localizzazione gps del camion al momento indicato di consegna,ti posso assicurare,senza tanti giri di parole,che te l’ha rubato.

60
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

e’ il regalo di benvenuto che ci fa amazon. No non e’ normale,ma succede tutte le volte che si incontra qualche straccione a cui piace rubare la merce altrui. Ora probabilmente “qualcuno” ti risponderà che non puoi sapere se sia vero o no e che magari non l’ha davvero ricevuto e non puoi saperlo,ma da collega che passa le ore ad uploadare pod,prove fotografiche di consegna e localizzazione gps del camion al momento indicato di consegna,ti posso assicurare,senza tanti giri di parole,che te l’ha rubato.

60
Rispondi
user profile
Seller_8x8LK8itJW1uZ
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

Grazie per il consiglio.

00
user profile
Seller_8x8LK8itJW1uZ
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

Grazie per il consiglio.

00
Rispondi
user profile
Seller_ww0dkp234qk0X
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

si, è possibile https://sellercentral.amazon.it/forums/t/quanti-giorni-per-revisione-reclamo-a-z/260559/19

sto ancora lottando per ottenere soddisfazione…

00
user profile
Seller_ww0dkp234qk0X
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

si, è possibile https://sellercentral.amazon.it/forums/t/quanti-giorni-per-revisione-reclamo-a-z/260559/19

sto ancora lottando per ottenere soddisfazione…

00
Rispondi
user profile
Seller_yjwj5KX3Vrc26
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

Contestazioni di garanzia dalla a alla z perse con tutte le prove e POD del caso che cubano sulla percentuale di ordini difettosi con il rischio che superi l’1% per poi rimuoverti la Buy Box e vada a rischio di sospensione l’account.

Si chiama Routine

10
user profile
Seller_yjwj5KX3Vrc26
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

Contestazioni di garanzia dalla a alla z perse con tutte le prove e POD del caso che cubano sulla percentuale di ordini difettosi con il rischio che superi l’1% per poi rimuoverti la Buy Box e vada a rischio di sospensione l’account.

Si chiama Routine

10
Rispondi
user profile
Seller_3cAkIEVau8Upf
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

feedback negativo ricevuto nonostante rimborso ricevuto e articolo restituito danneggiato…amazon tutela solo gli acquirenti…vergogna

30
user profile
Seller_3cAkIEVau8Upf
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

feedback negativo ricevuto nonostante rimborso ricevuto e articolo restituito danneggiato…amazon tutela solo gli acquirenti…vergogna

30
Rispondi
user profile
Seller_sUtjyy9Lk6heU
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

xGSRx ma se le loro mail sono no reply !!!

00
user profile
Seller_sUtjyy9Lk6heU
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

xGSRx ma se le loro mail sono no reply !!!

00
Rispondi
user profile
Seller_sUtjyy9Lk6heU
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

da oggi farò anche io così grazie dell’illuminazione.
anche se come già detto, loro danno sempre ragione al consumatore.

00
user profile
Seller_sUtjyy9Lk6heU
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

da oggi farò anche io così grazie dell’illuminazione.
anche se come già detto, loro danno sempre ragione al consumatore.

00
Rispondi
user profile
Seller_hKxppm68FCEc4
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

guarda, a noi è capitato che non siamo stati rimborsati nemmeno con la richiesta esplicita dell’acquirente, che una volta ricevuto il prodotto, ha giustamente espresso la volontà di voler pagare dando disposizioni per il nuovo addebito (visto che era stato completamente rimborsato). ASSURDO

00
user profile
Seller_hKxppm68FCEc4
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

guarda, a noi è capitato che non siamo stati rimborsati nemmeno con la richiesta esplicita dell’acquirente, che una volta ricevuto il prodotto, ha giustamente espresso la volontà di voler pagare dando disposizioni per il nuovo addebito (visto che era stato completamente rimborsato). ASSURDO

00
Rispondi
user profile
Seller_J5xUM8aOWYu7K
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

a me e capitato che hanno rimborsato il cliente che dopo due mesi che aveva ricevuto l articolo si era usurato senza una foto dell articolo e niente e’ stato rimborsato senza neanche contattarmi assurdo, tanto amazon non ci rimette niente dalla tasca,

00
user profile
Seller_J5xUM8aOWYu7K
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

a me e capitato che hanno rimborsato il cliente che dopo due mesi che aveva ricevuto l articolo si era usurato senza una foto dell articolo e niente e’ stato rimborsato senza neanche contattarmi assurdo, tanto amazon non ci rimette niente dalla tasca,

00
Rispondi
user profile
Seller_pbMNUaYR2UTZT
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

Amazon.it è un covo di clienti ladroni con la complicità di tutto il sistema garantista.

10
user profile
Seller_pbMNUaYR2UTZT
In risposta al post di: Seller_8x8LK8itJW1uZ

Amazon.it è un covo di clienti ladroni con la complicità di tutto il sistema garantista.

10
Rispondi