Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_4StoN9snGuF4P

Resa merce usata

Anche noi, come tanti, abbiamo merce resa usata (e quindi non più vendibile)

Ordine: 408-6713245-8639508

Il cliente compra 30 bicchieri di plastica da noi prima di Natale e dopo le feste li restituisce (come non più necessario) dopo averli usati e lavati. Probabilmente gli servivano per la festa aziendale.

Ovviamente non si possono più vendere in quanto con segni di gocce del lavaggio e graffi da asciugatura

Lo contattiamo facendo presente che la merce deve essere resa intatta e non usata.

Ci dice di rispedirglieli (ovviamente sapendo di aver fatto una furbata)

Glieli rispediamo e Amazon gli fa il rimborso (quindi oltre ad avere indietro la merce riceve anche il denaro)

Ottimo Amazon!! Nessuno compra più la merce se sa che può usarla per i suoi scopi, renderla ed in più ti rendono i soldi.

Abbiamo aperto una contestazione che vi viene respinta (nonostante abbiamo inviato come richiesto l'etichetta di reso sul pacco, dimostrazione tracking che il cliente ha ricevuto la merce e foto dei bicchieri usati)

320 visualizzazioni
5 risposte
100
Rispondi
user profile
Seller_4StoN9snGuF4P

Resa merce usata

Anche noi, come tanti, abbiamo merce resa usata (e quindi non più vendibile)

Ordine: 408-6713245-8639508

Il cliente compra 30 bicchieri di plastica da noi prima di Natale e dopo le feste li restituisce (come non più necessario) dopo averli usati e lavati. Probabilmente gli servivano per la festa aziendale.

Ovviamente non si possono più vendere in quanto con segni di gocce del lavaggio e graffi da asciugatura

Lo contattiamo facendo presente che la merce deve essere resa intatta e non usata.

Ci dice di rispedirglieli (ovviamente sapendo di aver fatto una furbata)

Glieli rispediamo e Amazon gli fa il rimborso (quindi oltre ad avere indietro la merce riceve anche il denaro)

Ottimo Amazon!! Nessuno compra più la merce se sa che può usarla per i suoi scopi, renderla ed in più ti rendono i soldi.

Abbiamo aperto una contestazione che vi viene respinta (nonostante abbiamo inviato come richiesto l'etichetta di reso sul pacco, dimostrazione tracking che il cliente ha ricevuto la merce e foto dei bicchieri usati)

100
320 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

E' molto triste leggere queste cose

20
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

Vergognoso , ormai la merce di qualsiasi tipologia essa sia, noi non la vendiamo piu' la noleggiamo se siamo fortunati, altrimenti veniamo truffati...

mi chiedo se manca ancora molto per l'esplosione di tutta questa situazione incontrollabile, va avanti da troppo TROPPO TROPPO tempo, rimedi non se ne trovano ma sopratutto la situazione PEGGIORA E NON MIGLIORA MAI.

20
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

Rendono pure 30 bicchieri di plastica .... di quanti migliaia di euro parliamo ??Mah...

80
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

Buongiorno @Seller_4StoN9snGuF4P

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Ho controllato l'ordine 408-6713245-8639508 e ho visto che c'è un reclamo SAFE-T.

Ho visto che nel reclamo hai spedito l'etichetta di reso di GLS che hai usato tu per rendere l'articolo al cliente, ma non quella del reso originale prepagata di Poste Italiane che ha usato il cliente per rendere a te l'articolo.

In questo caso ti consiglio di riaprire il reclamo e inviare l'etichetta prepagata di Poste Italiane, perché è quella richiesta dalla policy.

Buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_4StoN9snGuF4P

Resa merce usata

Anche noi, come tanti, abbiamo merce resa usata (e quindi non più vendibile)

Ordine: 408-6713245-8639508

Il cliente compra 30 bicchieri di plastica da noi prima di Natale e dopo le feste li restituisce (come non più necessario) dopo averli usati e lavati. Probabilmente gli servivano per la festa aziendale.

Ovviamente non si possono più vendere in quanto con segni di gocce del lavaggio e graffi da asciugatura

Lo contattiamo facendo presente che la merce deve essere resa intatta e non usata.

Ci dice di rispedirglieli (ovviamente sapendo di aver fatto una furbata)

Glieli rispediamo e Amazon gli fa il rimborso (quindi oltre ad avere indietro la merce riceve anche il denaro)

Ottimo Amazon!! Nessuno compra più la merce se sa che può usarla per i suoi scopi, renderla ed in più ti rendono i soldi.

Abbiamo aperto una contestazione che vi viene respinta (nonostante abbiamo inviato come richiesto l'etichetta di reso sul pacco, dimostrazione tracking che il cliente ha ricevuto la merce e foto dei bicchieri usati)

320 visualizzazioni
5 risposte
100
Rispondi
user profile
Seller_4StoN9snGuF4P

Resa merce usata

Anche noi, come tanti, abbiamo merce resa usata (e quindi non più vendibile)

Ordine: 408-6713245-8639508

Il cliente compra 30 bicchieri di plastica da noi prima di Natale e dopo le feste li restituisce (come non più necessario) dopo averli usati e lavati. Probabilmente gli servivano per la festa aziendale.

Ovviamente non si possono più vendere in quanto con segni di gocce del lavaggio e graffi da asciugatura

Lo contattiamo facendo presente che la merce deve essere resa intatta e non usata.

Ci dice di rispedirglieli (ovviamente sapendo di aver fatto una furbata)

Glieli rispediamo e Amazon gli fa il rimborso (quindi oltre ad avere indietro la merce riceve anche il denaro)

Ottimo Amazon!! Nessuno compra più la merce se sa che può usarla per i suoi scopi, renderla ed in più ti rendono i soldi.

Abbiamo aperto una contestazione che vi viene respinta (nonostante abbiamo inviato come richiesto l'etichetta di reso sul pacco, dimostrazione tracking che il cliente ha ricevuto la merce e foto dei bicchieri usati)

100
320 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Resa merce usata

di Seller_4StoN9snGuF4P

Anche noi, come tanti, abbiamo merce resa usata (e quindi non più vendibile)

Ordine: 408-6713245-8639508

Il cliente compra 30 bicchieri di plastica da noi prima di Natale e dopo le feste li restituisce (come non più necessario) dopo averli usati e lavati. Probabilmente gli servivano per la festa aziendale.

Ovviamente non si possono più vendere in quanto con segni di gocce del lavaggio e graffi da asciugatura

Lo contattiamo facendo presente che la merce deve essere resa intatta e non usata.

Ci dice di rispedirglieli (ovviamente sapendo di aver fatto una furbata)

Glieli rispediamo e Amazon gli fa il rimborso (quindi oltre ad avere indietro la merce riceve anche il denaro)

Ottimo Amazon!! Nessuno compra più la merce se sa che può usarla per i suoi scopi, renderla ed in più ti rendono i soldi.

Abbiamo aperto una contestazione che vi viene respinta (nonostante abbiamo inviato come richiesto l'etichetta di reso sul pacco, dimostrazione tracking che il cliente ha ricevuto la merce e foto dei bicchieri usati)

Tag:Reclamo dalla A alla Z
100
320 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

E' molto triste leggere queste cose

20
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

Vergognoso , ormai la merce di qualsiasi tipologia essa sia, noi non la vendiamo piu' la noleggiamo se siamo fortunati, altrimenti veniamo truffati...

mi chiedo se manca ancora molto per l'esplosione di tutta questa situazione incontrollabile, va avanti da troppo TROPPO TROPPO tempo, rimedi non se ne trovano ma sopratutto la situazione PEGGIORA E NON MIGLIORA MAI.

20
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

Rendono pure 30 bicchieri di plastica .... di quanti migliaia di euro parliamo ??Mah...

80
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

Buongiorno @Seller_4StoN9snGuF4P

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Ho controllato l'ordine 408-6713245-8639508 e ho visto che c'è un reclamo SAFE-T.

Ho visto che nel reclamo hai spedito l'etichetta di reso di GLS che hai usato tu per rendere l'articolo al cliente, ma non quella del reso originale prepagata di Poste Italiane che ha usato il cliente per rendere a te l'articolo.

In questo caso ti consiglio di riaprire il reclamo e inviare l'etichetta prepagata di Poste Italiane, perché è quella richiesta dalla policy.

Buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

E' molto triste leggere queste cose

20
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

E' molto triste leggere queste cose

20
Rispondi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

Vergognoso , ormai la merce di qualsiasi tipologia essa sia, noi non la vendiamo piu' la noleggiamo se siamo fortunati, altrimenti veniamo truffati...

mi chiedo se manca ancora molto per l'esplosione di tutta questa situazione incontrollabile, va avanti da troppo TROPPO TROPPO tempo, rimedi non se ne trovano ma sopratutto la situazione PEGGIORA E NON MIGLIORA MAI.

20
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

Vergognoso , ormai la merce di qualsiasi tipologia essa sia, noi non la vendiamo piu' la noleggiamo se siamo fortunati, altrimenti veniamo truffati...

mi chiedo se manca ancora molto per l'esplosione di tutta questa situazione incontrollabile, va avanti da troppo TROPPO TROPPO tempo, rimedi non se ne trovano ma sopratutto la situazione PEGGIORA E NON MIGLIORA MAI.

20
Rispondi
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

Rendono pure 30 bicchieri di plastica .... di quanti migliaia di euro parliamo ??Mah...

80
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

Rendono pure 30 bicchieri di plastica .... di quanti migliaia di euro parliamo ??Mah...

80
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

Buongiorno @Seller_4StoN9snGuF4P

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Ho controllato l'ordine 408-6713245-8639508 e ho visto che c'è un reclamo SAFE-T.

Ho visto che nel reclamo hai spedito l'etichetta di reso di GLS che hai usato tu per rendere l'articolo al cliente, ma non quella del reso originale prepagata di Poste Italiane che ha usato il cliente per rendere a te l'articolo.

In questo caso ti consiglio di riaprire il reclamo e inviare l'etichetta prepagata di Poste Italiane, perché è quella richiesta dalla policy.

Buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_4StoN9snGuF4P

Buongiorno @Seller_4StoN9snGuF4P

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Ho controllato l'ordine 408-6713245-8639508 e ho visto che c'è un reclamo SAFE-T.

Ho visto che nel reclamo hai spedito l'etichetta di reso di GLS che hai usato tu per rendere l'articolo al cliente, ma non quella del reso originale prepagata di Poste Italiane che ha usato il cliente per rendere a te l'articolo.

In questo caso ti consiglio di riaprire il reclamo e inviare l'etichetta prepagata di Poste Italiane, perché è quella richiesta dalla policy.

Buona giornata!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività