richiesta di rimozione non verificata dal sistema Amazon
@Morgana_Amazon
@Minerva_Amazon
Salve Gentilissime Morgana e Minerva vi scrivo ad entrambe per sapere se mi potete aiutare , purtroppo siamo di fronte ad un ennesimo commento di feedback messo senza un criterio, la cliente dice che non ha ricevuto dentro al commento di feedback pur essendovi un report di consegna, oltretutto non ci ha mai contattati per avere risposte e questo non mi sembra giusto nei nostri confronti che diamo sempre assistenza massima ai nostri clienti ...ho sottoposto al sistema automatico che ovviamente non rileva anomalie e non mi rimuove il commento ...se possibile che inverveniate voi a farlo analizzare ad un umano grazie, saluti
13/02/2025 3 405-6806929-4031501
L'articolo non è mai arrivato, nonostante risulti consegnato.
richiesta di rimozione non verificata dal sistema Amazon
@Morgana_Amazon
@Minerva_Amazon
Salve Gentilissime Morgana e Minerva vi scrivo ad entrambe per sapere se mi potete aiutare , purtroppo siamo di fronte ad un ennesimo commento di feedback messo senza un criterio, la cliente dice che non ha ricevuto dentro al commento di feedback pur essendovi un report di consegna, oltretutto non ci ha mai contattati per avere risposte e questo non mi sembra giusto nei nostri confronti che diamo sempre assistenza massima ai nostri clienti ...ho sottoposto al sistema automatico che ovviamente non rileva anomalie e non mi rimuove il commento ...se possibile che inverveniate voi a farlo analizzare ad un umano grazie, saluti
13/02/2025 3 405-6806929-4031501
L'articolo non è mai arrivato, nonostante risulti consegnato.
30 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 ,
Ho controllato l'ordine e potrebbe qualificarsi per rimozione dato che era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione e le condizioni elencate al punto 2. Cosa succede se il mio corriere non rispetta i tempi di consegna previsti e ricevo un feedback negativo? sono state rispettate.
Solo volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata dato che nella policy linkata sopra dice: "Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini."
Fammi sapere!
Seller_qo8reWtYusxx9
[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse] metodo gls express
Seller_qo8reWtYusxx9
oggi abbiamo ricevuto un altro commento prima della ricezione della merce perchè il cliente non era capace di riprogrammare la riconsegna e pensava che il venditore si era trattenuto la merce...abbiamo fatto svincolo e gli abbiamo fatto consegnare la merce ma ora ci troviamo un negativo che cita questo"
27/02/2025 1 404-0463359-7897942
Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!
La tua risposta: il c0mmento è completamente non pertinente in quanto il cliente non ha visto l'avviso del corriere dove bastava tramite servizio flex delivery riprogrammare lui stesso la riconsegna quindi lo abbiamo fatto noi per lui e la merce è stata consegnata
Seller_qo8reWtYusxx9
[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse] gls express anche questo
Seller_qo8reWtYusxx9
salve @Morgana_Amazonio ho risposto sulla spedizione ma non capisco cosa c'entri....inoltre ti ho segnalato anche altri 2 casi...
Seller_qo8reWtYusxx9
Riepilogo ordineSpedizione entro: gio 6 feb 2025 MET a ven 7 feb 2025 MET
Consegna entro: mar 11 feb 2025 MET a mer 12 feb 2025 MET
Data acquisto: mer 5 feb 2025, 20:44 MET
Tipo spedizione: Standard
Gestione: Venditore
Canale di vendita: Amazon.it
Indirizzo di spedizione
[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]
Italia
Contatta acquirente: Catia
Dettagli promessa consegna automazione impostazioni di spedizione
Carrier: carrier-name-GLSIT
Shipping Service: ship-method-merchant-name-GLS_IT_MFN_EXPRESS
Contenuto dell'ordine
Stato
Immagine
Nome del prodotto
Maggiori informazioni
Quantità
Prezzo unitario
(IVA esclusa)
Prezzo unitario
(IVA inclusa)
Ricavi
Spedito
TELAIO RICAMO BAMBU LEGNO DOPPIO ANELLO DIAMETRO 30 CM 2 PEZZI CREAZIONI ARTIGIANALI
ASIN: B0CKLZXWHD
SKU: BX-DIMW-AMHH
Condizione: Nuovo
N. prodotto: 46426784683242
1
Seller_qo8reWtYusxx9
alla cliente è stato consegnata la merce con 2 gg di anticipo e mi ha lasciato forse per errore un commento non destinato alla mia spedizione...ma il sistema non ritiene rimovibile il commento.
Seller_qo8reWtYusxx9
ho scritto alla cliente ma ovviamente non risponde e alla firma del ritiro c'è il suo nome.