Salve, ho un problema con la richesta di autorizzazione alla vendita.
Quando provo a caricare un articolo da aggiungi un prodotto e mi compare il banner per la richiesta di autorizzazione alla vendita, io clicco sul link dove poi dovrebbe comparire una nuova pagina dove ci sono i campi da compilare. Invece mi capita che mi reindirizza alla mia pagina delle richieste di autorizzazione che ho già effettuato.
È da una settimana che non riesco a risolvere questo problema e non capisco da cosa sia causato. Ho anche aperto un caso e sono rimasta più di un ora al telefono con l'operatore che mi ha detto che un problema cosi non si era mai verificato, anzi, lui riuscva a fare la richiesta per quel marchio.
Non mi capita solo per un marchio specifico, ma per quasi tutti quelli per cui ho provato a chiedere l'autorizzazione. Ho anche eliminato i cookie e provato da un altro motore di ricera, ma il problema sussite. A qualcuno è capitata la stessa cosa ed è riuscito a risolevere il problema?
@Seller_LHLjkySn0U1a4 @Seller_Y0HKvtnc5d4SW