Recensione falsa e fuori tempi solari....
Un cliente belga acquista un oggetto l' 11 marzo, gli arriva puntualmente e entro i tempi il giorno 14 marzo ( corriere BRT molto efficiente...) ma ricevo una recensione il 13 marzo che l'oggetto è durato solo 4 mesi poi si è guastato...
Conestato tutto con varie opzioni ma nulla da fare, la macchina del tempo di Amazon ha fatto ancora vittime.
Ringrazio @Minerva_Amazon e @Morgana perchè riescono a rassicurarci che tutto andrà bene anche se siamo arrivati alla fine... Forse ci siamo dimenticati già del covid... ANDRA' TUTTO BENE ...
Recensione falsa e fuori tempi solari....
Un cliente belga acquista un oggetto l' 11 marzo, gli arriva puntualmente e entro i tempi il giorno 14 marzo ( corriere BRT molto efficiente...) ma ricevo una recensione il 13 marzo che l'oggetto è durato solo 4 mesi poi si è guastato...
Conestato tutto con varie opzioni ma nulla da fare, la macchina del tempo di Amazon ha fatto ancora vittime.
Ringrazio @Minerva_Amazon e @Morgana perchè riescono a rassicurarci che tutto andrà bene anche se siamo arrivati alla fine... Forse ci siamo dimenticati già del covid... ANDRA' TUTTO BENE ...
15 risposte
Seller_HXmuR7q6jIFnB
cioè perdonami, prima che gli fosse arrivato l'articolo questo ha lasciato una recensione in cui dice che ha smesso di funzionare dopo 4 mesi? Non è che lo ha ricomprato da te e voleva lasciare la recensione a qualcun'altro?
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
Una volta è successo anche a me, se non ricordo male il mio primo feedback negativo su amazon, da parte di una cliente che mi accusava di non accettare il reso. Peccato che l'oggetto non le fosse ancora arrivato. La gente spesso non sa quel che fa su internet.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_NfuEHDMqc0YP4e grazie del messaggio.
Hai ricevuto un feedback sul tuo profilo o una recensione del prodotto?
Se hai ricevuto un feedback, hai già provato a chiederne la rimozione?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Seller_NfuEHDMqc0YP4
@Minerva_Amazon e @Morgana è un feedback ed è l'unico che ho presente nel mercato in Belgio negativo. Si si hio già provato sia a contattare l'assistenza clienti che a provare a toglierlo in autonomia con la solita procedura ma nulla da fare. Ormai a mio giudizio i feedback sono come dei gioielli in una cassaforte senza combinazione... una volta messi sono PROTETTI.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_NfuEHDMqc0YP4e grazie del feedback.
Puoi inviarmi per favore il numero d'ordine, così posso controllare e vedere se posso aiutarti?
Rimango in attesa di tue notizie,
buon venerdì!
Seller_NfuEHDMqc0YP4
Su amazon.com.be è la sola recensione che ho sul profilo venditore...
408-9340132-2504315
Seller_NfuEHDMqc0YP4
@Minerva_Amazon e @Morgana
Su amazon.com.be è la sola recensione che ho sul profilo venditore...
408-9340132-2504315
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_NfuEHDMqc0YP4 e grazie per i dati.
Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.
Appena ho notizie ti faccio sapere,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_NfuEHDMqc0YP4, ti confermo che il feedback per l'ordine 408-9340132-2504315 in BE è stato rimosso e che l'ODR verrà aggiornata nelle prossime 48 ore.
Buona giornata!
Seller_NfuEHDMqc0YP4
Confermo che è stato tolto. Capisco che il vostro non sia un lavoro semplice ma ogni santo giorno abbiamo bisogno di voi per mille e mille problematiche. La piattaforma e il suo sistema avrebbe necessità di una revisione per salvare quei venditori che ogni mattina si alzano con il pensiero se sarà una buona giornata e senza intoppi , spero capiate il nostro operato.
Per ora vi ringrazio e buon lavoro!