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Seller_TbCCf3rPwnmg9

Ritardi GLS

Buongiorno a tutti. State riscontrando più ritardi del solito in questa ultima settimana , 10 giorni, con GLS. la richiesta di rimborsi sta aumentando notevolmente a seguito dei ritardi (in realtà la spedizione non arriva all'hub di destinazione).

Un consiglio. In questi casi oltre a discutere sul costo della spedizione che si spera GLS non ci addebiti avete mai richiesto il "risarcimento" del costo della commissione che comunque Amazon ci addebita?

grazie a tutti quelli che risponderanno e buona domenica

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Seller_TbCCf3rPwnmg9

Ritardi GLS

Buongiorno a tutti. State riscontrando più ritardi del solito in questa ultima settimana , 10 giorni, con GLS. la richiesta di rimborsi sta aumentando notevolmente a seguito dei ritardi (in realtà la spedizione non arriva all'hub di destinazione).

Un consiglio. In questi casi oltre a discutere sul costo della spedizione che si spera GLS non ci addebiti avete mai richiesto il "risarcimento" del costo della commissione che comunque Amazon ci addebita?

grazie a tutti quelli che risponderanno e buona domenica

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Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

Si ritardi da parte di gls, soprattutto su modena e bologna.

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Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

Sì ci sono numerosi scioperi

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Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

Purtroppo la storia insegna che bisogna aprire contratto con almeno 2 corrieri. Io difatti ho GLS e TNT. Quando uno mi crea problemi, uso l'altro

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Seller_yfCpcTrG8uuV9
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

a me Sda di salerno non ritira e non mi dice nemmeno quando finiscono gli scioperi COBAS, hanno cominciato oggi, non c'era nessuno a lavorare nel pomeriggio e non si sa quando finiranno, ho provato a trasferire i pacchi con GLS, ma a quanto leggo sembra che la storia non sia diversa. Al peggio non c'è mai fine.

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Seller_BiLkfIz3LkoxI
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

Ciao, @Seller_TbCCf3rPwnmg9 tu provi a chiedere alla GLS di non addebitare gli ordini in ritardo?

Come state gestendo le comunicazioni con i clienti? io sto provando a dire loro che ci sono scioperi, ma vengo contattata con richieste di rimborso perché Amazon segnala tutti gli ordini come smarriti quando in realtà sono solo in ritardo.

Grazie

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Seller_SUmiZgD505PsG
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

LE ZONE PI COLPITE DAGLI SCIPERI GLS SONO PIEMONTE E LOMBARDIA... ANCHE SE DA OGGI TUTTA LA PROVINCIA DI BOLZANO E ZONA ADICENTE NON ACCETTANO MANCO PACCHI IN ENTRATA....RIMBORSI DA PARTE DEL CORRIERE NON CREDO TE NE FARANNO.. AMENO CHE IL PACCO NON VADA SMARRITO... RIMBORSI SULLE COMMISSIONI DI AMAZON LI AVRAI QUANDO FARAI RIMBORSO AL CLIENTE... ANCHE SE UNA PICCOLA PERCENTUALE DELLE COMMISSIONI PAGATI ALL'INIZIO LE TRATTERRANNO COMUNQUE.. IL CONSIGLIO E AVERE PIU CORRIERI DISPONBILI.. MA SOPRATTUTTO AVVERTIRE TEMPESTIVAMENTE IL CLIENTE SE VEDETE CHE IL PACCO NON VA IN CONSEGNA ENTRO UN CERTO TEMPO.. NON POSSO PARLARE PER TUTTI.. MA NEL MIO CASO SPESSO SI DIMOSTRANO PIU DISPONBILI SE VENGONO AVVERTIITI PRIMA CHE TI CONTATTINO LORO

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Seller_JSHCi3L7ZZMhd
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

Tutti i corrieri italiani stanno subendo forti ritardi a causa di scioperi, non solamente i singoli GLS o TNT.

Tutto dipende dalle zone di consegna, probabilmente l'unico a non subire ritardi è il corriere di Amazon Shipping

00
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Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

Si , ci sono scioperi sparsi , le notifiche gls sono

scioperi ripetuti da parte di alcune organizzazioni sindacali di base

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Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

Ciao si anche noi, questa sera ci hanno degnato di una risposta, la situazione non è facile e amazon inoltre sta mandando delle notifiche per merce smarrita ai clienti. Amazon non ti rimborserà nulla al massimo cercheranno di tamponare sui feedback negativi che fioccheranno per consegne non andate a buon fine

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Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

Ciao Venditori,

Volevo solo farvi presente che molti altri Venditori hanno riscontrato questo problema. Date un'occhiata a questa discussione.

Come già menzionato nell'altra discussione, siamo al corrente del problema e stiamo lavorando per trovare una soluzione.

Saluti,

Simon

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Seller_TbCCf3rPwnmg9

Ritardi GLS

Buongiorno a tutti. State riscontrando più ritardi del solito in questa ultima settimana , 10 giorni, con GLS. la richiesta di rimborsi sta aumentando notevolmente a seguito dei ritardi (in realtà la spedizione non arriva all'hub di destinazione).

Un consiglio. In questi casi oltre a discutere sul costo della spedizione che si spera GLS non ci addebiti avete mai richiesto il "risarcimento" del costo della commissione che comunque Amazon ci addebita?

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Ritardi GLS

Buongiorno a tutti. State riscontrando più ritardi del solito in questa ultima settimana , 10 giorni, con GLS. la richiesta di rimborsi sta aumentando notevolmente a seguito dei ritardi (in realtà la spedizione non arriva all'hub di destinazione).

Un consiglio. In questi casi oltre a discutere sul costo della spedizione che si spera GLS non ci addebiti avete mai richiesto il "risarcimento" del costo della commissione che comunque Amazon ci addebita?

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Ritardi GLS

di Seller_TbCCf3rPwnmg9

Buongiorno a tutti. State riscontrando più ritardi del solito in questa ultima settimana , 10 giorni, con GLS. la richiesta di rimborsi sta aumentando notevolmente a seguito dei ritardi (in realtà la spedizione non arriva all'hub di destinazione).

Un consiglio. In questi casi oltre a discutere sul costo della spedizione che si spera GLS non ci addebiti avete mai richiesto il "risarcimento" del costo della commissione che comunque Amazon ci addebita?

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Tag:Rimborsi
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Si ritardi da parte di gls, soprattutto su modena e bologna.

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a me Sda di salerno non ritira e non mi dice nemmeno quando finiscono gli scioperi COBAS, hanno cominciato oggi, non c'era nessuno a lavorare nel pomeriggio e non si sa quando finiranno, ho provato a trasferire i pacchi con GLS, ma a quanto leggo sembra che la storia non sia diversa. Al peggio non c'è mai fine.

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Ciao, @Seller_TbCCf3rPwnmg9 tu provi a chiedere alla GLS di non addebitare gli ordini in ritardo?

Come state gestendo le comunicazioni con i clienti? io sto provando a dire loro che ci sono scioperi, ma vengo contattata con richieste di rimborso perché Amazon segnala tutti gli ordini come smarriti quando in realtà sono solo in ritardo.

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LE ZONE PI COLPITE DAGLI SCIPERI GLS SONO PIEMONTE E LOMBARDIA... ANCHE SE DA OGGI TUTTA LA PROVINCIA DI BOLZANO E ZONA ADICENTE NON ACCETTANO MANCO PACCHI IN ENTRATA....RIMBORSI DA PARTE DEL CORRIERE NON CREDO TE NE FARANNO.. AMENO CHE IL PACCO NON VADA SMARRITO... RIMBORSI SULLE COMMISSIONI DI AMAZON LI AVRAI QUANDO FARAI RIMBORSO AL CLIENTE... ANCHE SE UNA PICCOLA PERCENTUALE DELLE COMMISSIONI PAGATI ALL'INIZIO LE TRATTERRANNO COMUNQUE.. IL CONSIGLIO E AVERE PIU CORRIERI DISPONBILI.. MA SOPRATTUTTO AVVERTIRE TEMPESTIVAMENTE IL CLIENTE SE VEDETE CHE IL PACCO NON VA IN CONSEGNA ENTRO UN CERTO TEMPO.. NON POSSO PARLARE PER TUTTI.. MA NEL MIO CASO SPESSO SI DIMOSTRANO PIU DISPONBILI SE VENGONO AVVERTIITI PRIMA CHE TI CONTATTINO LORO

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Tutti i corrieri italiani stanno subendo forti ritardi a causa di scioperi, non solamente i singoli GLS o TNT.

Tutto dipende dalle zone di consegna, probabilmente l'unico a non subire ritardi è il corriere di Amazon Shipping

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Si , ci sono scioperi sparsi , le notifiche gls sono

scioperi ripetuti da parte di alcune organizzazioni sindacali di base

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Ciao si anche noi, questa sera ci hanno degnato di una risposta, la situazione non è facile e amazon inoltre sta mandando delle notifiche per merce smarrita ai clienti. Amazon non ti rimborserà nulla al massimo cercheranno di tamponare sui feedback negativi che fioccheranno per consegne non andate a buon fine

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Simon_Amazon
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Ciao Venditori,

Volevo solo farvi presente che molti altri Venditori hanno riscontrato questo problema. Date un'occhiata a questa discussione.

Come già menzionato nell'altra discussione, siamo al corrente del problema e stiamo lavorando per trovare una soluzione.

Saluti,

Simon

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a me Sda di salerno non ritira e non mi dice nemmeno quando finiscono gli scioperi COBAS, hanno cominciato oggi, non c'era nessuno a lavorare nel pomeriggio e non si sa quando finiranno, ho provato a trasferire i pacchi con GLS, ma a quanto leggo sembra che la storia non sia diversa. Al peggio non c'è mai fine.

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a me Sda di salerno non ritira e non mi dice nemmeno quando finiscono gli scioperi COBAS, hanno cominciato oggi, non c'era nessuno a lavorare nel pomeriggio e non si sa quando finiranno, ho provato a trasferire i pacchi con GLS, ma a quanto leggo sembra che la storia non sia diversa. Al peggio non c'è mai fine.

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Come state gestendo le comunicazioni con i clienti? io sto provando a dire loro che ci sono scioperi, ma vengo contattata con richieste di rimborso perché Amazon segnala tutti gli ordini come smarriti quando in realtà sono solo in ritardo.

Grazie

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Ciao, @Seller_TbCCf3rPwnmg9 tu provi a chiedere alla GLS di non addebitare gli ordini in ritardo?

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scioperi ripetuti da parte di alcune organizzazioni sindacali di base

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Seller_kCoeg9aGewTDg
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Ciao si anche noi, questa sera ci hanno degnato di una risposta, la situazione non è facile e amazon inoltre sta mandando delle notifiche per merce smarrita ai clienti. Amazon non ti rimborserà nulla al massimo cercheranno di tamponare sui feedback negativi che fioccheranno per consegne non andate a buon fine

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Ciao si anche noi, questa sera ci hanno degnato di una risposta, la situazione non è facile e amazon inoltre sta mandando delle notifiche per merce smarrita ai clienti. Amazon non ti rimborserà nulla al massimo cercheranno di tamponare sui feedback negativi che fioccheranno per consegne non andate a buon fine

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Simon_Amazon
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Ciao Venditori,

Volevo solo farvi presente che molti altri Venditori hanno riscontrato questo problema. Date un'occhiata a questa discussione.

Come già menzionato nell'altra discussione, siamo al corrente del problema e stiamo lavorando per trovare una soluzione.

Saluti,

Simon

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Simon_Amazon
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Ciao Venditori,

Volevo solo farvi presente che molti altri Venditori hanno riscontrato questo problema. Date un'occhiata a questa discussione.

Come già menzionato nell'altra discussione, siamo al corrente del problema e stiamo lavorando per trovare una soluzione.

Saluti,

Simon

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