Fatture Commissioni Gennaio
Salve a tutti.
Ad oggi 10/02/2025 non ho ancora ricevuto tutte le fatture relative alle commissioni pagate per Gennaio.
A voi sono arrivate?
Fatture Commissioni Gennaio
Salve a tutti.
Ad oggi 10/02/2025 non ho ancora ricevuto tutte le fatture relative alle commissioni pagate per Gennaio.
A voi sono arrivate?
30 risposte
Seller_wq7eS6bmcyGoe
salve sono arrivate oggi, tranne quelle della pubblicità
Seller_3LHdezlgMNzR2
Ma non esiste un termine "legale"?
Seller_Okko7wTXJRRuh
Continuano a mancare quelle relative all'ADV estera. Confermate?
Seller_TvekddoiDiy2f
Segnalo lo stesso problema. E' assurdo
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2 @eglooh @Seller_wq7eS6bmcyGoe @Seller_9o4yPY27fzQwz @Seller_TvekddoiDiy2f,
per poter segnalare il problema ho bisogno delle seguenti informazioni:
1) numero di caso aperto con l'assistenza;
2) tipo di fattura che vi manca (Merchant Vat E-Invoice, FBA Merchant Vat E-Credit Note, FBA Merchant Vat E-Invoice, Product Ads VAT E-Invoice, etc.);
3) mercato per il quale vi manca la fattura.
Rimango in attesa di vostre notizie,
buona giornata!
Seller_wq7eS6bmcyGoe
Buongiorno
mancano le fatture Product Ads Vat E-invoice relative a Francia Germania Spagna
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_wq7eS6bmcyGoe,
puoi confermarmi se riesci a visualizzarle nella console Ads?
mi è stato confermato che queste fatture dovrebbero essere nella console Ads.
Potete controllare e dirmi se riuscite a visualizzarle lì?
Buona giornata!
Seller_wq7eS6bmcyGoe
Buongiorno
nella console Ads ci sono delle fatture, ma non sono mensili.
La fattura mensile l'ho ricevuta solo per l'Italia.
bisognerebbe fare un po' di chiarezza perché anche le fatture Italia sono presenti nella consolle ads relative a più periodi, però nella documentazione fiscale c'é quella mensile, che poi é arrivata sullo sdi.
per le fatture intracee c'é un termine di registrazione, di invio dell'integrativa e di trasmissione all'intra, é quindi importante capire se non viene emessa più la fattura mensile.
grazie
Seller_5moPMKdWoQgMd
Buonasera noi visualizziamo le fatture nella consolle, ma ad esempio per l'Italia vi sono 4 fatture ma dallo SDI abbiamo ricevuto una fattura mensile con un numero ovviamente diverso rispetto a quelle trovate in consolle ADS. Così non va bene
Seller_Okko7wTXJRRuh
Buongiorno @Morgana_Amazon,
ci sono delle novità? Qui i giorni passano e i ritardi nella trasmissione al AdE si acccumulano.
Io ho sollecitato nel caso che ho aperto, tu riesci a "spingere" dalla tua parte così da arrivare ad una soluzione celere?
Grazie, buona giornata e buon lavoro
Seller_wq7eS6bmcyGoe
buongiorno
nella consolle ads le fatture ci sono, però non sono valide ai fini fiscali, nella documentazione fiscale di seller central, ad oggi non ci sono.
cordiali saluti
Seller_Okko7wTXJRRuh
Ciao @Morgana_Amazon,
mi trovo costretto a segnalare la difficoltà nel ricevere un supporto adeguato da parte del team di Amazon Ads. Nonostante abbia esposto chiaramente che il problema interessa i mercati di Germania, Francia, Spagna e Regno Unito, continuo a ricevere risposte precompilate che si riferiscono al mercato italiano e che non affrontano la questione specifica e non portano a una soluzione.
Capisco che non tutti gli operatori possano avere una conoscenza approfondita dell’argomento, ma sarebbe auspicabile che venissero fornite risposte pertinenti e risolutive, anziché indicazioni generiche che fanno solo perdere tempo.
Se nelle tue possibilità, ti chiederei gentilmente di intervenire affinché il problema venga finalmente gestito in modo competente per tutti.
Grazie per l’attenzione.
Seller_wq7eS6bmcyGoe
buongiorno
confermo quanto già esposto da @eglooh, siamo a fine febbraio e non abbiamo le fatturedi gennaio, confermo che anche per noi sono le fatture ads per Francia Germania Spagna che troviamo in amazon ads ma non sono fatture fiscali
Seller_xJ4wuxTF0HPVR
confermo anche per noi stesso problema
Seller_OV4vouYBciBPi
Buongiorno,
Non ci sono novità a riguardo? Stiamo attendendo una soluzione per registrare correttamente ai fini fiscali le fatture per i mercati esteri, ma ad oggi 04.03.2025 ancora non si intravede una soluzione.
Grazie