Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_1uN0YSzdKLCmw

PROBLEMATICA CON VERIFICA CONTO CORRENTE

All'attenzione di @Minerva_Amazon

ALL'ATTENZIONE DI @Minerva_Amazon

Dopo aver inviato l'estratto conto in PDF, dopo aver inviato la scansione della lettere della banca che certificava gli estremi bancari, adesso mi chiedono di nuovo la scansione di un estratto conto della banca!

HO PIù DI 8K BLOCCATI

Chiedo aiuto perchè non so piu cosa mandare, sembra una presa di giro ho mandato tutto quello richiesto ed è piu che sufficiente a verificare il tutto

14 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_1uN0YSzdKLCmw

PROBLEMATICA CON VERIFICA CONTO CORRENTE

All'attenzione di @Minerva_Amazon

ALL'ATTENZIONE DI @Minerva_Amazon

Dopo aver inviato l'estratto conto in PDF, dopo aver inviato la scansione della lettere della banca che certificava gli estremi bancari, adesso mi chiedono di nuovo la scansione di un estratto conto della banca!

HO PIù DI 8K BLOCCATI

Chiedo aiuto perchè non so piu cosa mandare, sembra una presa di giro ho mandato tutto quello richiesto ed è piu che sufficiente a verificare il tutto

Tag:Stato dell'account
00
14 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_1uN0YSzdKLCmw

Buongiorno @Seller_1uN0YSzdKLCmwe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Ho controllato il tuo account e ho visto che adesso l'account è a posto, che i fondi sono stati trasferiti e che la banca ha confermato la ricezione il 24/01.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_1uN0YSzdKLCmw

PROBLEMATICA CON VERIFICA CONTO CORRENTE

All'attenzione di @Minerva_Amazon

ALL'ATTENZIONE DI @Minerva_Amazon

Dopo aver inviato l'estratto conto in PDF, dopo aver inviato la scansione della lettere della banca che certificava gli estremi bancari, adesso mi chiedono di nuovo la scansione di un estratto conto della banca!

HO PIù DI 8K BLOCCATI

Chiedo aiuto perchè non so piu cosa mandare, sembra una presa di giro ho mandato tutto quello richiesto ed è piu che sufficiente a verificare il tutto

14 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_1uN0YSzdKLCmw

PROBLEMATICA CON VERIFICA CONTO CORRENTE

All'attenzione di @Minerva_Amazon

ALL'ATTENZIONE DI @Minerva_Amazon

Dopo aver inviato l'estratto conto in PDF, dopo aver inviato la scansione della lettere della banca che certificava gli estremi bancari, adesso mi chiedono di nuovo la scansione di un estratto conto della banca!

HO PIù DI 8K BLOCCATI

Chiedo aiuto perchè non so piu cosa mandare, sembra una presa di giro ho mandato tutto quello richiesto ed è piu che sufficiente a verificare il tutto

Tag:Stato dell'account
00
14 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

PROBLEMATICA CON VERIFICA CONTO CORRENTE

di Seller_1uN0YSzdKLCmw

All'attenzione di @Minerva_Amazon

ALL'ATTENZIONE DI @Minerva_Amazon

Dopo aver inviato l'estratto conto in PDF, dopo aver inviato la scansione della lettere della banca che certificava gli estremi bancari, adesso mi chiedono di nuovo la scansione di un estratto conto della banca!

HO PIù DI 8K BLOCCATI

Chiedo aiuto perchè non so piu cosa mandare, sembra una presa di giro ho mandato tutto quello richiesto ed è piu che sufficiente a verificare il tutto

Tag:Stato dell'account
00
14 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_1uN0YSzdKLCmw

Buongiorno @Seller_1uN0YSzdKLCmwe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Ho controllato il tuo account e ho visto che adesso l'account è a posto, che i fondi sono stati trasferiti e che la banca ha confermato la ricezione il 24/01.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_1uN0YSzdKLCmw

Buongiorno @Seller_1uN0YSzdKLCmwe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Ho controllato il tuo account e ho visto che adesso l'account è a posto, che i fondi sono stati trasferiti e che la banca ha confermato la ricezione il 24/01.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_1uN0YSzdKLCmw

Buongiorno @Seller_1uN0YSzdKLCmwe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Ho controllato il tuo account e ho visto che adesso l'account è a posto, che i fondi sono stati trasferiti e che la banca ha confermato la ricezione il 24/01.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività