PROBLEMATICA CON VERIFICA CONTO CORRENTE
All'attenzione di @Minerva_Amazon
ALL'ATTENZIONE DI @Minerva_Amazon
Dopo aver inviato l'estratto conto in PDF, dopo aver inviato la scansione della lettere della banca che certificava gli estremi bancari, adesso mi chiedono di nuovo la scansione di un estratto conto della banca!
HO PIù DI 8K BLOCCATI
Chiedo aiuto perchè non so piu cosa mandare, sembra una presa di giro ho mandato tutto quello richiesto ed è piu che sufficiente a verificare il tutto
PROBLEMATICA CON VERIFICA CONTO CORRENTE
All'attenzione di @Minerva_Amazon
ALL'ATTENZIONE DI @Minerva_Amazon
Dopo aver inviato l'estratto conto in PDF, dopo aver inviato la scansione della lettere della banca che certificava gli estremi bancari, adesso mi chiedono di nuovo la scansione di un estratto conto della banca!
HO PIù DI 8K BLOCCATI
Chiedo aiuto perchè non so piu cosa mandare, sembra una presa di giro ho mandato tutto quello richiesto ed è piu che sufficiente a verificare il tutto
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_1uN0YSzdKLCmwe benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊
Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.
Ho controllato il tuo account e ho visto che adesso l'account è a posto, che i fondi sono stati trasferiti e che la banca ha confermato la ricezione il 24/01.
Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,
buona giornata!