Spedizioni transfrontaliere
Vorrei porvi un quesito riguardo le spedizioni transfrontaliere:
In gestione del mio account è reso attivo solo il mercato italiano,altresì nelle impostazioni per la spedizione internazionale, quest'ultima non è disponibile, è impostata sul No. Nonostante tutto nell'arco dell'ultima settimana mi sono arrivati 2 ordini dalla Svizzera, cosa che regolarmente ho annullato, chiedevo come posso fare per far sì che non mi arrivino più ordini, anche perchè il mio timore è che vada ad incidere sulla metrica e non mi sembra giusto a prescindere dalla politica di Amazon. Grazie.
Spedizioni transfrontaliere
Vorrei porvi un quesito riguardo le spedizioni transfrontaliere:
In gestione del mio account è reso attivo solo il mercato italiano,altresì nelle impostazioni per la spedizione internazionale, quest'ultima non è disponibile, è impostata sul No. Nonostante tutto nell'arco dell'ultima settimana mi sono arrivati 2 ordini dalla Svizzera, cosa che regolarmente ho annullato, chiedevo come posso fare per far sì che non mi arrivino più ordini, anche perchè il mio timore è che vada ad incidere sulla metrica e non mi sembra giusto a prescindere dalla politica di Amazon. Grazie.
4 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_7xukwQm0rFmFy ,
Mi fa piacere ritrovarci sul forum 😄
Potresti condividere l'ID dell'ordine? Posso aprire una revisione per avere maggiori informazioni.
Fammi sapere!
Seller_7xukwQm0rFmFy
Ciao Minerva,
Innanzitutto ne approfitto per inviarti i miei migliori auguri di una Buona Pasqua, dopodichè l'ordine in questione è il n.404-1363154-8630712. Ci sarebbe anche un altro ordine, proveniente sempre dalla Svizzera, stesso articolo e stessa taglia ordinata, ma non riesco a trovarlo. E' stato un piacere per me risentirci, sono certo che farai di tutto per risolvere il problema, del resto come la volta precedente. Intanto ti ringrazio e ti auguro una buona serata.
Minerva_Amazon
Grazie @Seller_7xukwQm0rFmFy buona Pasqua anche a te! :)
Grazie per avermi passato l'ordine! Ho aperto una revisione interna richiedendo maggiori informazioni, ti tengo aggiornato qui con le novità nel frattempo se ricevi qualche comunicazione fammi sapere qui!
Ti auguro una buona giornata intanto 😃
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_7xukwQm0rFmFy ,
Ti aggiorno che a seguito della revisione il tuo caso è stato passato al dipartimento competente! Dovresti aver ricevuto comunicazione nel caso con ID 9697152092, io nel frattempo sto continuando a monitorare il caso.
Ti auguro un buon weekend nel frattempo 😄