Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ze6o6rXgSSqll

Il prodotto è stato rimosso dagli scaffali

Salve,

Il mio prodotto è stato rimosso dalla piattaforma perché sono stati riscontrati problemi di autenticità. Sono molto confuso al riguardo.

I miei prodotti sono stati sottoposti a rigorosi test per garantirne l'autenticità. Ho presentato le fatture e l'autorizzazione del marchio pertinenti nel ricorso, ma purtroppo il ricorso non è stato approvato.

Vorrei chiedere: in base al materiale esistente, quali informazioni specifiche devo integrare per riattivare il link del prodotto? Spero di ricevere ulteriore assistenza in modo che il problema possa essere risolto il prima possibile.

Grazie per il supporto e l'assistenza!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

144 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Conformità dei prodotti
00
Rispondi
user profile
Seller_ze6o6rXgSSqll

Il prodotto è stato rimosso dagli scaffali

Salve,

Il mio prodotto è stato rimosso dalla piattaforma perché sono stati riscontrati problemi di autenticità. Sono molto confuso al riguardo.

I miei prodotti sono stati sottoposti a rigorosi test per garantirne l'autenticità. Ho presentato le fatture e l'autorizzazione del marchio pertinenti nel ricorso, ma purtroppo il ricorso non è stato approvato.

Vorrei chiedere: in base al materiale esistente, quali informazioni specifiche devo integrare per riattivare il link del prodotto? Spero di ricevere ulteriore assistenza in modo che il problema possa essere risolto il prima possibile.

Grazie per il supporto e l'assistenza!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Conformità dei prodotti
00
144 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_ze6o6rXgSSqll

Le fatture devono coprire il fabbisogno annuale delle vendite ed essere emesse dal titolare del brand.

Se le fatture sono state emesse da un distributore è necessario allegare anche le fatture di approvvigionamento del distributore per ricostrure l'intera filiera.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ze6o6rXgSSqll

Buongiorno @Seller_ze6o6rXgSSqll e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊

Ne approfitto e ringrazio anche @Seller_N0wmSLaCzLgggper il suo aiuto!

Nel caso di una violazione le fatture devono rispettare determinati requisiti.

Ti lascio sia il post Contestare una violazione della politica: sai quali sono i requisiti per le fatture?sia la relativa pagina d'aiuto dove puoi controllare se le fatture che hai inviato rispettano questi requisiti.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto!

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ze6o6rXgSSqll

Il prodotto è stato rimosso dagli scaffali

Salve,

Il mio prodotto è stato rimosso dalla piattaforma perché sono stati riscontrati problemi di autenticità. Sono molto confuso al riguardo.

I miei prodotti sono stati sottoposti a rigorosi test per garantirne l'autenticità. Ho presentato le fatture e l'autorizzazione del marchio pertinenti nel ricorso, ma purtroppo il ricorso non è stato approvato.

Vorrei chiedere: in base al materiale esistente, quali informazioni specifiche devo integrare per riattivare il link del prodotto? Spero di ricevere ulteriore assistenza in modo che il problema possa essere risolto il prima possibile.

Grazie per il supporto e l'assistenza!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

144 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Conformità dei prodotti
00
Rispondi
user profile
Seller_ze6o6rXgSSqll

Il prodotto è stato rimosso dagli scaffali

Salve,

Il mio prodotto è stato rimosso dalla piattaforma perché sono stati riscontrati problemi di autenticità. Sono molto confuso al riguardo.

I miei prodotti sono stati sottoposti a rigorosi test per garantirne l'autenticità. Ho presentato le fatture e l'autorizzazione del marchio pertinenti nel ricorso, ma purtroppo il ricorso non è stato approvato.

Vorrei chiedere: in base al materiale esistente, quali informazioni specifiche devo integrare per riattivare il link del prodotto? Spero di ricevere ulteriore assistenza in modo che il problema possa essere risolto il prima possibile.

Grazie per il supporto e l'assistenza!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Conformità dei prodotti
00
144 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Il prodotto è stato rimosso dagli scaffali

di Seller_ze6o6rXgSSqll

Salve,

Il mio prodotto è stato rimosso dalla piattaforma perché sono stati riscontrati problemi di autenticità. Sono molto confuso al riguardo.

I miei prodotti sono stati sottoposti a rigorosi test per garantirne l'autenticità. Ho presentato le fatture e l'autorizzazione del marchio pertinenti nel ricorso, ma purtroppo il ricorso non è stato approvato.

Vorrei chiedere: in base al materiale esistente, quali informazioni specifiche devo integrare per riattivare il link del prodotto? Spero di ricevere ulteriore assistenza in modo che il problema possa essere risolto il prima possibile.

Grazie per il supporto e l'assistenza!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Conformità dei prodotti
00
144 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_ze6o6rXgSSqll

Le fatture devono coprire il fabbisogno annuale delle vendite ed essere emesse dal titolare del brand.

Se le fatture sono state emesse da un distributore è necessario allegare anche le fatture di approvvigionamento del distributore per ricostrure l'intera filiera.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ze6o6rXgSSqll

Buongiorno @Seller_ze6o6rXgSSqll e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊

Ne approfitto e ringrazio anche @Seller_N0wmSLaCzLgggper il suo aiuto!

Nel caso di una violazione le fatture devono rispettare determinati requisiti.

Ti lascio sia il post Contestare una violazione della politica: sai quali sono i requisiti per le fatture?sia la relativa pagina d'aiuto dove puoi controllare se le fatture che hai inviato rispettano questi requisiti.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto!

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_ze6o6rXgSSqll

Le fatture devono coprire il fabbisogno annuale delle vendite ed essere emesse dal titolare del brand.

Se le fatture sono state emesse da un distributore è necessario allegare anche le fatture di approvvigionamento del distributore per ricostrure l'intera filiera.

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_ze6o6rXgSSqll

Le fatture devono coprire il fabbisogno annuale delle vendite ed essere emesse dal titolare del brand.

Se le fatture sono state emesse da un distributore è necessario allegare anche le fatture di approvvigionamento del distributore per ricostrure l'intera filiera.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ze6o6rXgSSqll

Buongiorno @Seller_ze6o6rXgSSqll e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊

Ne approfitto e ringrazio anche @Seller_N0wmSLaCzLgggper il suo aiuto!

Nel caso di una violazione le fatture devono rispettare determinati requisiti.

Ti lascio sia il post Contestare una violazione della politica: sai quali sono i requisiti per le fatture?sia la relativa pagina d'aiuto dove puoi controllare se le fatture che hai inviato rispettano questi requisiti.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto!

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ze6o6rXgSSqll

Buongiorno @Seller_ze6o6rXgSSqll e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊

Ne approfitto e ringrazio anche @Seller_N0wmSLaCzLgggper il suo aiuto!

Nel caso di una violazione le fatture devono rispettare determinati requisiti.

Ti lascio sia il post Contestare una violazione della politica: sai quali sono i requisiti per le fatture?sia la relativa pagina d'aiuto dove puoi controllare se le fatture che hai inviato rispettano questi requisiti.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto!

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività