Cambio società da SRLS a SRL
Salve,
Ho effettuato un passaggio da srls a srl con relativo aumento del capitale. Tutti i dati sono rimasti invariati.
Adesso dovrei comunicare il tutto ad amazon per avere fatture con intestazione corretta.
Devo effettuare il classico trasferimento account con tempistiche di 1 mese o c'è una procedura più rapida ?
Chi ha avuto già esperienza ?
Grazie in anticipo
Cambio società da SRLS a SRL
Salve,
Ho effettuato un passaggio da srls a srl con relativo aumento del capitale. Tutti i dati sono rimasti invariati.
Adesso dovrei comunicare il tutto ad amazon per avere fatture con intestazione corretta.
Devo effettuare il classico trasferimento account con tempistiche di 1 mese o c'è una procedura più rapida ?
Chi ha avuto già esperienza ?
Grazie in anticipo
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_fYj9sUWdhQ3MC ,
Mentre aspettiamo che altri venditori condividano la loro esperienza con il trasferimento dell'account, ti confermo che la procedura dal Seller Central da:
- Clicca sulla rotella delle Impostazioni in alto a destra.
- Scegli Impostazioni dell'account.
- Scegli Informazioni sull'attività commerciale.
- Clicca su Trasferisci account.
Se hai bisogno di supporto specifico con la procedura puoi anche aprire un caso con il bottone Aiuto.
Seller_aukcNtpAl2cOa
Dovrei effettuare il passaggio anche io. Durante il mese di attesa il mio account rimane operativo al 100%?
Seller_Wslh6HNhU4SM6
Prima di effettuare il cambio di account abbiamo chiesto ad amazon ed abbiamo operato con 2 ditte per circa 4 mesi: con la nuova facevamo tutte le vendite extra amazon e con la vecchia quelle di amazon.
Dopo aver firmato il nuovo contratto e solo quando abbiamo sistemato tutte le carte abbiamo chiuso la vecchia ditta.
Siamo stati sempre stati operativi e non abbiamo chiuso nemmeno un giorno.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_fYj9sUWdhQ3MC ,
Ho pubblicato un post riguardo al cambiamento dell'entità legale. Ti lascio il link qui in caso possa essere utile: Devi cambiare entità legale? ⚙️