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Seller_Y42f3NTSlEmWL

Reclamo garanzia dalla A alla Z

Buongiorno come suggerito da Morgana_Amazon apro questa discussione.

Numero Ordine 406-6938679-7821953

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.

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Seller_Y42f3NTSlEmWL

Reclamo garanzia dalla A alla Z

Buongiorno come suggerito da Morgana_Amazon apro questa discussione.

Numero Ordine 406-6938679-7821953

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

Buongiorno @Seller_Y42f3NTSlEmWLe grazie del messaggio.

Ho provato a inoltrare il tuo caso per vedere se riesco ad aiutarti.

Appena ho una risposta ti riscriverò in questo stesso post con l'esito.

Buona giornata!

11
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Seller_Y42f3NTSlEmWL
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Grazie Morgana

Ti chiedo solo di velocizzare il più possibile una risposta perchè altrimenti procedo con la denuncia di appropriazione indebita.

10
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Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

Ricordati nella denuncia di citare anche Amazon per favoreggiamento alla truffa oltre che per appropriazione indebita dei tuoi fondi. Anche al cliente una bella denuncia per truffa ed appropriazione indebita per aver ricevuto il prodotto e dichiarazione del falso anche.

Eè arrivato il momento di iniziare a stroncare questa gente e soprattutto far modificare ad Amazon queste assurde politiche pro cliente che non stanno nè in cielo nè in terra!

Non possiamo più continuare ad essere paragonati a bestie da soma da queste multinazionali [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]

10
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Seller_Y42f3NTSlEmWL
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buonasera Morgana

Questa è la risposta ricevuta

Buongiorno,

abbiamo verificato il reclamo dell’acquirente e le informazioni da lei fornite per l’ordine 406-6938679-7821953.

Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione.

Grazie per aver scelto Amazon.

-- Amazon

Ma il caso lo avete veramente riguardato o fate finta? avete almeno provato a contattare il cliente? Veramente una vergogna come viene gestito questo sistema.

01
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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

Buongiorno @Seller_Y42f3NTSlEmWLe buon venerdì.

Dopo aver inoltrato il tuo caso mi è stato risposto che inizialmente non hai aggiornato il numero di tracking corretto, che la spedizione ti è stata addebitata il 15 dicembre per spedizione non valida e che solo il 19 hai aggiornato il tracking corretto direttamente nel reclamo della garanzia dalla A alla Z.

Per questa ragione l'esito del reclamo è negativo, perchè i dettagli non sono stati aggiornati in tempo.

Ti lascio qui il link relativo alla Percentuale di spedizioni tracciabili in caso ti possa essere utile.

Buona giornata

01
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Seller_Y42f3NTSlEmWL
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Mi spiace ma non è assolutamente vero.

In dettagli spedizione è ben evidente il numero di spedizione inserito al momento della spedizione.

Nella risposta il 19 è stato aggiunto lo stesso numero di spedizione + pod di consegna al cliente.

Tralasciando questo discorso i dati aggiunti il 19 sono tutti in regola quindi perchè risulta confermato il rimborso se avete tutti i dati?

Procedo con la denuncia di appropriazione indebita a carico del cliente e cito Amazon per favoreggiamento alla truffa perchè reputo tutta questa situazione una presa in giro, con zero supporto da parte di amazon.

La cosa che mi fa "ridere" è che quando compri qualcosa venduto e spedito da amazon fanno 1000 controlli prima di procedere con un rimborso, poi se c'è il pod firmato puoi direi quello che vuoi ma non fanno il rimborso.

Bravi due pesi e due misure.

20
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Seller_OxVxmG3rPrb3J
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

Anche io ho un caso simile. Lei pensa che possiamo ottenere qualcosa?

Grazie

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Seller_OxVxmG3rPrb3J
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Non avete nemmeno controllato. Ecco la verita.

Se avete il numero di tracking ci vuole un secondo x capire se il pacco è stato consegnato.

BRAVI .

10
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Seller_Y42f3NTSlEmWL
In risposta al post di: Seller_OxVxmG3rPrb3J

se siamo in tanti a denunciare questa truffa forse qualcosa si muove.

00
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Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

Procedi, procedi perchè non riceverai alcuna assistenza da Amazon.

30
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Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

consultare un legale esperto civilista e ti saprà indicare la procedura

00
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Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_Y42f3NTSlEmWL

devi inoltrare ricorso accedendo all'area garanzia A-Z. clicca su ricorso e descrivi nel dettaglio la data di spedizione, la data di consegna e copia incolla dell'intero tracking.

inoltre, riporta ogni altra informazione che ritieni importante. In questi casi amazon, spesso, rimborsa con i propri soldi.

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Seller_Y42f3NTSlEmWL

Reclamo garanzia dalla A alla Z

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Seller_Y42f3NTSlEmWL

Reclamo garanzia dalla A alla Z

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di Seller_Y42f3NTSlEmWL

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Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

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Morgana_Amazon
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Ho provato a inoltrare il tuo caso per vedere se riesco ad aiutarti.

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Buona giornata!

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Buonasera Morgana

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Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione.

Grazie per aver scelto Amazon.

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Procedo con la denuncia di appropriazione indebita a carico del cliente e cito Amazon per favoreggiamento alla truffa perchè reputo tutta questa situazione una presa in giro, con zero supporto da parte di amazon.

La cosa che mi fa "ridere" è che quando compri qualcosa venduto e spedito da amazon fanno 1000 controlli prima di procedere con un rimborso, poi se c'è il pod firmato puoi direi quello che vuoi ma non fanno il rimborso.

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Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione.

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Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione.

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Dopo aver inoltrato il tuo caso mi è stato risposto che inizialmente non hai aggiornato il numero di tracking corretto, che la spedizione ti è stata addebitata il 15 dicembre per spedizione non valida e che solo il 19 hai aggiornato il tracking corretto direttamente nel reclamo della garanzia dalla A alla Z.

Per questa ragione l'esito del reclamo è negativo, perchè i dettagli non sono stati aggiornati in tempo.

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Dopo aver inoltrato il tuo caso mi è stato risposto che inizialmente non hai aggiornato il numero di tracking corretto, che la spedizione ti è stata addebitata il 15 dicembre per spedizione non valida e che solo il 19 hai aggiornato il tracking corretto direttamente nel reclamo della garanzia dalla A alla Z.

Per questa ragione l'esito del reclamo è negativo, perchè i dettagli non sono stati aggiornati in tempo.

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Seller_Y42f3NTSlEmWL
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Mi spiace ma non è assolutamente vero.

In dettagli spedizione è ben evidente il numero di spedizione inserito al momento della spedizione.

Nella risposta il 19 è stato aggiunto lo stesso numero di spedizione + pod di consegna al cliente.

Tralasciando questo discorso i dati aggiunti il 19 sono tutti in regola quindi perchè risulta confermato il rimborso se avete tutti i dati?

Procedo con la denuncia di appropriazione indebita a carico del cliente e cito Amazon per favoreggiamento alla truffa perchè reputo tutta questa situazione una presa in giro, con zero supporto da parte di amazon.

La cosa che mi fa "ridere" è che quando compri qualcosa venduto e spedito da amazon fanno 1000 controlli prima di procedere con un rimborso, poi se c'è il pod firmato puoi direi quello che vuoi ma non fanno il rimborso.

Bravi due pesi e due misure.

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Mi spiace ma non è assolutamente vero.

In dettagli spedizione è ben evidente il numero di spedizione inserito al momento della spedizione.

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Tralasciando questo discorso i dati aggiunti il 19 sono tutti in regola quindi perchè risulta confermato il rimborso se avete tutti i dati?

Procedo con la denuncia di appropriazione indebita a carico del cliente e cito Amazon per favoreggiamento alla truffa perchè reputo tutta questa situazione una presa in giro, con zero supporto da parte di amazon.

La cosa che mi fa "ridere" è che quando compri qualcosa venduto e spedito da amazon fanno 1000 controlli prima di procedere con un rimborso, poi se c'è il pod firmato puoi direi quello che vuoi ma non fanno il rimborso.

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Anche io ho un caso simile. Lei pensa che possiamo ottenere qualcosa?

Grazie

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