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Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

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Tag:Disattivato
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verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

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Seller_w7qW7tIgmVPqs
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Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

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Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana,mi è arrivata una mail ,che mi avrebbero contattata entro 5 o 10 giorni. Sono passati ma non mi ha ancora contattata nessuno. Io non so più cosa fare !!!

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w e grazie del messaggio.

Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti riscrivo in questo stesso post o con un messaggio privato.

Buona giornata!

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi è stato confermato che oggi 10/04/2024 alle 10:53 ti è stato inviato di nuovo un link di verifica e le istruzioni per selezionare lo slot che preferisci.

Una volta che scegli lo slot ti verrà inviata una mail di conferma entro 3 giorni.

Fammi sapere se hai ricevuto la comunicazione,

buona giornata!

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Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ,mi è arrivata la solita mail con il link che non si apre." Not Fund". Comunque lo slot l'ho fatto mettendo 3 date diverse con orari diversi come da questionario, ma nessuno mi ha contattata

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per il feedback.

Ho chiesto nuovamente una revisione del caso.

Appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi è stato detto che i tuoi slot non risultavano selezionati.

Ti hanno inviato una nuova comunicazione oggi 19/04/2024 alle 12:30.

Se dovessi avere nuovamente problemi ti chiedo per favore di inviarmi uno screenshot dove si può vedere che hai selezionato e confermato gli slot.

Buona giornata!

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Pasquale Pezzella

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