verifica identità modulo qualtrics
Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità , ma non mi ha contattata mai nessuno .
Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.
Grazie se qualcuno ha una risposta
verifica identità modulo qualtrics
Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità , ma non mi ha contattata mai nessuno .
Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.
Grazie se qualcuno ha una risposta
37 risposte
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Ciao
si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono
Saluti
Pasquale Pezzella
Amazon Account Manager SPN & ADS
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.
Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?
In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno Morgana,mi è arrivata una mail ,che mi avrebbero contattata entro 5 o 10 giorni. Sono passati ma non mi ha ancora contattata nessuno. Io non so più cosa fare !!!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w e grazie del messaggio.
Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.
Appena ho notizie ti riscrivo in questo stesso post o con un messaggio privato.
Buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,
mi è stato confermato che oggi 10/04/2024 alle 10:53 ti è stato inviato di nuovo un link di verifica e le istruzioni per selezionare lo slot che preferisci.
Una volta che scegli lo slot ti verrà inviata una mail di conferma entro 3 giorni.
Fammi sapere se hai ricevuto la comunicazione,
buona giornata!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno Morgana ,mi è arrivata la solita mail con il link che non si apre." Not Fund". Comunque lo slot l'ho fatto mettendo 3 date diverse con orari diversi come da questionario, ma nessuno mi ha contattata
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per il feedback.
Ho chiesto nuovamente una revisione del caso.
Appena ho notizie ti riscrivo,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,
mi è stato detto che i tuoi slot non risultavano selezionati.
Ti hanno inviato una nuova comunicazione oggi 19/04/2024 alle 12:30.
Se dovessi avere nuovamente problemi ti chiedo per favore di inviarmi uno screenshot dove si può vedere che hai selezionato e confermato gli slot.
Buona giornata!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno Morgana ho visto la mail che mi hanno mandato , il link che continuano a inviarmi non funziona, la pagina dice not found . Comunque riprovo a farlo e invio screenshot