verifica identità modulo qualtrics
Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità , ma non mi ha contattata mai nessuno .
Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.
Grazie se qualcuno ha una risposta
verifica identità modulo qualtrics
Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità , ma non mi ha contattata mai nessuno .
Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.
Grazie se qualcuno ha una risposta
37 risposte
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Ciao
si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono
Saluti
Pasquale Pezzella
Amazon Account Manager SPN & ADS
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.
Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?
In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w e grazie del messaggio.
Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.
Appena ho notizie ti riscrivo in questo stesso post o con un messaggio privato.
Buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,
mi è stato confermato che oggi 10/04/2024 alle 10:53 ti è stato inviato di nuovo un link di verifica e le istruzioni per selezionare lo slot che preferisci.
Una volta che scegli lo slot ti verrà inviata una mail di conferma entro 3 giorni.
Fammi sapere se hai ricevuto la comunicazione,
buona giornata!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno Morgana ,mi è arrivata la solita mail con il link che non si apre." Not Fund". Comunque lo slot l'ho fatto mettendo 3 date diverse con orari diversi come da questionario, ma nessuno mi ha contattata
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per il feedback.
Ho chiesto nuovamente una revisione del caso.
Appena ho notizie ti riscrivo,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,
mi è stato detto che i tuoi slot non risultavano selezionati.
Ti hanno inviato una nuova comunicazione oggi 19/04/2024 alle 12:30.
Se dovessi avere nuovamente problemi ti chiedo per favore di inviarmi uno screenshot dove si può vedere che hai selezionato e confermato gli slot.
Buona giornata!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno Morgana ho visto la mail che mi hanno mandato , il link che continuano a inviarmi non funziona, la pagina dice not found . Comunque riprovo a farlo e invio screenshot
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per i dati.
Ho chiesto conferma per sapere se la selezione è andata a buon fine.
Appena ho notizie ti faccio sapere.
Se nel frattempo ti contattano ti prego di farmelo sapere in questo stesso post.
Buona giornata!
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_Yw7YZNS0kRq3w ,
Il dipartimento ha confermato lo slot del 30/04/2024 alle 10:00 AM. Ti dovrebbero inviare l'invito al più presto.
Tienici aggiornate qua!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno Minerva , ho ricevuto la mail di conferma per il 30 aprile, putroppo ho visto male l'orario, quindi ho chiamato ma non mi hanno permesso il collegamento.
HO preso altri appuntamenti il primo il 06/05/
il 2° l'8 maggio , ma non mi hanno contattata, spero nell'ultimo per il 14 maggio alle ore 10.00 AM .
Ti puoi interessare? e darmi conferma grazie
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno, ho l'ultimo appuntamento per la verifica virtuale ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma. Devo riprendere altri appuntamenti, mi potete rispondere , grazie