Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

242 visualizzazioni
37 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana,mi è arrivata una mail ,che mi avrebbero contattata entro 5 o 10 giorni. Sono passati ma non mi ha ancora contattata nessuno. Io non so più cosa fare !!!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w e grazie del messaggio.

Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti riscrivo in questo stesso post o con un messaggio privato.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi è stato confermato che oggi 10/04/2024 alle 10:53 ti è stato inviato di nuovo un link di verifica e le istruzioni per selezionare lo slot che preferisci.

Una volta che scegli lo slot ti verrà inviata una mail di conferma entro 3 giorni.

Fammi sapere se hai ricevuto la comunicazione,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ,mi è arrivata la solita mail con il link che non si apre." Not Fund". Comunque lo slot l'ho fatto mettendo 3 date diverse con orari diversi come da questionario, ma nessuno mi ha contattata

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per il feedback.

Ho chiesto nuovamente una revisione del caso.

Appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi è stato detto che i tuoi slot non risultavano selezionati.

Ti hanno inviato una nuova comunicazione oggi 19/04/2024 alle 12:30.

Se dovessi avere nuovamente problemi ti chiedo per favore di inviarmi uno screenshot dove si può vedere che hai selezionato e confermato gli slot.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho visto la mail che mi hanno mandato , il link che continuano a inviarmi non funziona, la pagina dice not found . Comunque riprovo a farlo e invio screenshot

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno Morgana in allegato screenshot effettuato oggi

imgimg
00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per i dati.

Ho chiesto conferma per sapere se la selezione è andata a buon fine.

Appena ho notizie ti faccio sapere.

Se nel frattempo ti contattano ti prego di farmelo sapere in questo stesso post.

Buona giornata!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao @Seller_Yw7YZNS0kRq3w ,

Il dipartimento ha confermato lo slot del 30/04/2024 alle 10:00 AM. Ti dovrebbero inviare l'invito al più presto.

Tienici aggiornate qua!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno Minerva , ho ricevuto la mail di conferma per il 30 aprile, putroppo ho visto male l'orario, quindi ho chiamato ma non mi hanno permesso il collegamento.

HO preso altri appuntamenti il primo il 06/05/

il 2° l'8 maggio , ma non mi hanno contattata, spero nell'ultimo per il 14 maggio alle ore 10.00 AM .

Ti puoi interessare? e darmi conferma grazie

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

242 visualizzazioni
37 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
user profile

verifica identità modulo qualtrics

di Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
37 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana,mi è arrivata una mail ,che mi avrebbero contattata entro 5 o 10 giorni. Sono passati ma non mi ha ancora contattata nessuno. Io non so più cosa fare !!!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w e grazie del messaggio.

Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti riscrivo in questo stesso post o con un messaggio privato.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi è stato confermato che oggi 10/04/2024 alle 10:53 ti è stato inviato di nuovo un link di verifica e le istruzioni per selezionare lo slot che preferisci.

Una volta che scegli lo slot ti verrà inviata una mail di conferma entro 3 giorni.

Fammi sapere se hai ricevuto la comunicazione,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ,mi è arrivata la solita mail con il link che non si apre." Not Fund". Comunque lo slot l'ho fatto mettendo 3 date diverse con orari diversi come da questionario, ma nessuno mi ha contattata

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per il feedback.

Ho chiesto nuovamente una revisione del caso.

Appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi è stato detto che i tuoi slot non risultavano selezionati.

Ti hanno inviato una nuova comunicazione oggi 19/04/2024 alle 12:30.

Se dovessi avere nuovamente problemi ti chiedo per favore di inviarmi uno screenshot dove si può vedere che hai selezionato e confermato gli slot.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho visto la mail che mi hanno mandato , il link che continuano a inviarmi non funziona, la pagina dice not found . Comunque riprovo a farlo e invio screenshot

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno Morgana in allegato screenshot effettuato oggi

imgimg
00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per i dati.

Ho chiesto conferma per sapere se la selezione è andata a buon fine.

Appena ho notizie ti faccio sapere.

Se nel frattempo ti contattano ti prego di farmelo sapere in questo stesso post.

Buona giornata!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao @Seller_Yw7YZNS0kRq3w ,

Il dipartimento ha confermato lo slot del 30/04/2024 alle 10:00 AM. Ti dovrebbero inviare l'invito al più presto.

Tienici aggiornate qua!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno Minerva , ho ricevuto la mail di conferma per il 30 aprile, putroppo ho visto male l'orario, quindi ho chiamato ma non mi hanno permesso il collegamento.

HO preso altri appuntamenti il primo il 06/05/

il 2° l'8 maggio , ma non mi hanno contattata, spero nell'ultimo per il 14 maggio alle ore 10.00 AM .

Ti puoi interessare? e darmi conferma grazie

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana,mi è arrivata una mail ,che mi avrebbero contattata entro 5 o 10 giorni. Sono passati ma non mi ha ancora contattata nessuno. Io non so più cosa fare !!!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana,mi è arrivata una mail ,che mi avrebbero contattata entro 5 o 10 giorni. Sono passati ma non mi ha ancora contattata nessuno. Io non so più cosa fare !!!

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w e grazie del messaggio.

Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti riscrivo in questo stesso post o con un messaggio privato.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w e grazie del messaggio.

Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti riscrivo in questo stesso post o con un messaggio privato.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi è stato confermato che oggi 10/04/2024 alle 10:53 ti è stato inviato di nuovo un link di verifica e le istruzioni per selezionare lo slot che preferisci.

Una volta che scegli lo slot ti verrà inviata una mail di conferma entro 3 giorni.

Fammi sapere se hai ricevuto la comunicazione,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi è stato confermato che oggi 10/04/2024 alle 10:53 ti è stato inviato di nuovo un link di verifica e le istruzioni per selezionare lo slot che preferisci.

Una volta che scegli lo slot ti verrà inviata una mail di conferma entro 3 giorni.

Fammi sapere se hai ricevuto la comunicazione,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ,mi è arrivata la solita mail con il link che non si apre." Not Fund". Comunque lo slot l'ho fatto mettendo 3 date diverse con orari diversi come da questionario, ma nessuno mi ha contattata

10
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ,mi è arrivata la solita mail con il link che non si apre." Not Fund". Comunque lo slot l'ho fatto mettendo 3 date diverse con orari diversi come da questionario, ma nessuno mi ha contattata

10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per il feedback.

Ho chiesto nuovamente una revisione del caso.

Appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per il feedback.

Ho chiesto nuovamente una revisione del caso.

Appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi è stato detto che i tuoi slot non risultavano selezionati.

Ti hanno inviato una nuova comunicazione oggi 19/04/2024 alle 12:30.

Se dovessi avere nuovamente problemi ti chiedo per favore di inviarmi uno screenshot dove si può vedere che hai selezionato e confermato gli slot.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi è stato detto che i tuoi slot non risultavano selezionati.

Ti hanno inviato una nuova comunicazione oggi 19/04/2024 alle 12:30.

Se dovessi avere nuovamente problemi ti chiedo per favore di inviarmi uno screenshot dove si può vedere che hai selezionato e confermato gli slot.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho visto la mail che mi hanno mandato , il link che continuano a inviarmi non funziona, la pagina dice not found . Comunque riprovo a farlo e invio screenshot

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho visto la mail che mi hanno mandato , il link che continuano a inviarmi non funziona, la pagina dice not found . Comunque riprovo a farlo e invio screenshot

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno Morgana in allegato screenshot effettuato oggi

imgimg
00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno Morgana in allegato screenshot effettuato oggi

imgimg
00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per i dati.

Ho chiesto conferma per sapere se la selezione è andata a buon fine.

Appena ho notizie ti faccio sapere.

Se nel frattempo ti contattano ti prego di farmelo sapere in questo stesso post.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per i dati.

Ho chiesto conferma per sapere se la selezione è andata a buon fine.

Appena ho notizie ti faccio sapere.

Se nel frattempo ti contattano ti prego di farmelo sapere in questo stesso post.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao @Seller_Yw7YZNS0kRq3w ,

Il dipartimento ha confermato lo slot del 30/04/2024 alle 10:00 AM. Ti dovrebbero inviare l'invito al più presto.

Tienici aggiornate qua!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao @Seller_Yw7YZNS0kRq3w ,

Il dipartimento ha confermato lo slot del 30/04/2024 alle 10:00 AM. Ti dovrebbero inviare l'invito al più presto.

Tienici aggiornate qua!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno Minerva , ho ricevuto la mail di conferma per il 30 aprile, putroppo ho visto male l'orario, quindi ho chiamato ma non mi hanno permesso il collegamento.

HO preso altri appuntamenti il primo il 06/05/

il 2° l'8 maggio , ma non mi hanno contattata, spero nell'ultimo per il 14 maggio alle ore 10.00 AM .

Ti puoi interessare? e darmi conferma grazie

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno Minerva , ho ricevuto la mail di conferma per il 30 aprile, putroppo ho visto male l'orario, quindi ho chiamato ma non mi hanno permesso il collegamento.

HO preso altri appuntamenti il primo il 06/05/

il 2° l'8 maggio , ma non mi hanno contattata, spero nell'ultimo per il 14 maggio alle ore 10.00 AM .

Ti puoi interessare? e darmi conferma grazie

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attivitÃ