Garanzia Az per un reso e problemi account tedesco
chiedo un intervento a @Morgana_Amazon per l ordine 304-3881976-3342726.
cliente chiede solo il reso del prodotto e apre garanzia AZ perchè non gli piace prodotto. accettiamo il reso ma non comprendiamo il difetto. ciò mette a serio repentaglio performance account tedesco poichè abbiamo pochi ordini. chiedo un riscontro a voi. saluti
Garanzia Az per un reso e problemi account tedesco
chiedo un intervento a @Morgana_Amazon per l ordine 304-3881976-3342726.
cliente chiede solo il reso del prodotto e apre garanzia AZ perchè non gli piace prodotto. accettiamo il reso ma non comprendiamo il difetto. ciò mette a serio repentaglio performance account tedesco poichè abbiamo pochi ordini. chiedo un riscontro a voi. saluti
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,
Purtroppo non mi è possibile aprire una revisione per richiedere la rimozione del difetto perché per i resi internazionali è necessario inviare un'etichetta di reso prepagata per il reso o fornire un indirizzo di reso nazionale (quindi in questo caso in Germania).
In questo caso non essendo stata fornita un'etichetta prepagata non ci è possibile richiedere la rimozione del difetto.
Lascio il link alla policy: Come gestire i resi cliente internazionali e il link di un thread pubblicato qui sul forum da Morgana: 📢 GUIDA RAPIDA: RESI INTERNAZIONALI PER VENDITORI AMAZON
Seller_cVYzWim8SaBhs
Io ho avuto 3 problemi simili.
Il primo rifiuta il pacco.
Il secondo non lo trovano, ha sbagliato indirizzo, mi faccio ridare l'indirizzo corretto, ma non arrivano a consegnare.
Il terzo più str***o di tutti, riceve il pacco tramite corriere BRT quindi tracciabile. A 10 minuti mi apre segnalazione ed amazon gli da ragione rimborsando il cliente per intero.
Tre truffe di cui ci sono andato io di mezzo perché amazon tutela i clienti anche quando sono str***zi!