Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Garanzia Az per un reso e problemi account tedesco

chiedo un intervento a @Morgana_Amazon per l ordine 304-3881976-3342726.

cliente chiede solo il reso del prodotto e apre garanzia AZ perchè non gli piace prodotto. accettiamo il reso ma non comprendiamo il difetto. ciò mette a serio repentaglio performance account tedesco poichè abbiamo pochi ordini. chiedo un riscontro a voi. saluti

24 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Garanzia Az per un reso e problemi account tedesco

chiedo un intervento a @Morgana_Amazon per l ordine 304-3881976-3342726.

cliente chiede solo il reso del prodotto e apre garanzia AZ perchè non gli piace prodotto. accettiamo il reso ma non comprendiamo il difetto. ciò mette a serio repentaglio performance account tedesco poichè abbiamo pochi ordini. chiedo un riscontro a voi. saluti

Tag:Stato dell'account
00
24 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,

Purtroppo non mi è possibile aprire una revisione per richiedere la rimozione del difetto perché per i resi internazionali è necessario inviare un'etichetta di reso prepagata per il reso o fornire un indirizzo di reso nazionale (quindi in questo caso in Germania).

In questo caso non essendo stata fornita un'etichetta prepagata non ci è possibile richiedere la rimozione del difetto.

Lascio il link alla policy: Come gestire i resi cliente internazionali e il link di un thread pubblicato qui sul forum da Morgana: 📢 GUIDA RAPIDA: RESI INTERNAZIONALI PER VENDITORI AMAZON

00
user profile
Seller_cVYzWim8SaBhs
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Io ho avuto 3 problemi simili.

Il primo rifiuta il pacco.

Il secondo non lo trovano, ha sbagliato indirizzo, mi faccio ridare l'indirizzo corretto, ma non arrivano a consegnare.

Il terzo più str***o di tutti, riceve il pacco tramite corriere BRT quindi tracciabile. A 10 minuti mi apre segnalazione ed amazon gli da ragione rimborsando il cliente per intero.

Tre truffe di cui ci sono andato io di mezzo perché amazon tutela i clienti anche quando sono str***zi!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Garanzia Az per un reso e problemi account tedesco

chiedo un intervento a @Morgana_Amazon per l ordine 304-3881976-3342726.

cliente chiede solo il reso del prodotto e apre garanzia AZ perchè non gli piace prodotto. accettiamo il reso ma non comprendiamo il difetto. ciò mette a serio repentaglio performance account tedesco poichè abbiamo pochi ordini. chiedo un riscontro a voi. saluti

24 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Garanzia Az per un reso e problemi account tedesco

chiedo un intervento a @Morgana_Amazon per l ordine 304-3881976-3342726.

cliente chiede solo il reso del prodotto e apre garanzia AZ perchè non gli piace prodotto. accettiamo il reso ma non comprendiamo il difetto. ciò mette a serio repentaglio performance account tedesco poichè abbiamo pochi ordini. chiedo un riscontro a voi. saluti

Tag:Stato dell'account
00
24 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Garanzia Az per un reso e problemi account tedesco

di Seller_CSEG0V3mATteG

chiedo un intervento a @Morgana_Amazon per l ordine 304-3881976-3342726.

cliente chiede solo il reso del prodotto e apre garanzia AZ perchè non gli piace prodotto. accettiamo il reso ma non comprendiamo il difetto. ciò mette a serio repentaglio performance account tedesco poichè abbiamo pochi ordini. chiedo un riscontro a voi. saluti

Tag:Stato dell'account
00
24 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,

Purtroppo non mi è possibile aprire una revisione per richiedere la rimozione del difetto perché per i resi internazionali è necessario inviare un'etichetta di reso prepagata per il reso o fornire un indirizzo di reso nazionale (quindi in questo caso in Germania).

In questo caso non essendo stata fornita un'etichetta prepagata non ci è possibile richiedere la rimozione del difetto.

Lascio il link alla policy: Come gestire i resi cliente internazionali e il link di un thread pubblicato qui sul forum da Morgana: 📢 GUIDA RAPIDA: RESI INTERNAZIONALI PER VENDITORI AMAZON

00
user profile
Seller_cVYzWim8SaBhs
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Io ho avuto 3 problemi simili.

Il primo rifiuta il pacco.

Il secondo non lo trovano, ha sbagliato indirizzo, mi faccio ridare l'indirizzo corretto, ma non arrivano a consegnare.

Il terzo più str***o di tutti, riceve il pacco tramite corriere BRT quindi tracciabile. A 10 minuti mi apre segnalazione ed amazon gli da ragione rimborsando il cliente per intero.

Tre truffe di cui ci sono andato io di mezzo perché amazon tutela i clienti anche quando sono str***zi!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,

Purtroppo non mi è possibile aprire una revisione per richiedere la rimozione del difetto perché per i resi internazionali è necessario inviare un'etichetta di reso prepagata per il reso o fornire un indirizzo di reso nazionale (quindi in questo caso in Germania).

In questo caso non essendo stata fornita un'etichetta prepagata non ci è possibile richiedere la rimozione del difetto.

Lascio il link alla policy: Come gestire i resi cliente internazionali e il link di un thread pubblicato qui sul forum da Morgana: 📢 GUIDA RAPIDA: RESI INTERNAZIONALI PER VENDITORI AMAZON

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,

Purtroppo non mi è possibile aprire una revisione per richiedere la rimozione del difetto perché per i resi internazionali è necessario inviare un'etichetta di reso prepagata per il reso o fornire un indirizzo di reso nazionale (quindi in questo caso in Germania).

In questo caso non essendo stata fornita un'etichetta prepagata non ci è possibile richiedere la rimozione del difetto.

Lascio il link alla policy: Come gestire i resi cliente internazionali e il link di un thread pubblicato qui sul forum da Morgana: 📢 GUIDA RAPIDA: RESI INTERNAZIONALI PER VENDITORI AMAZON

00
Rispondi
user profile
Seller_cVYzWim8SaBhs
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Io ho avuto 3 problemi simili.

Il primo rifiuta il pacco.

Il secondo non lo trovano, ha sbagliato indirizzo, mi faccio ridare l'indirizzo corretto, ma non arrivano a consegnare.

Il terzo più str***o di tutti, riceve il pacco tramite corriere BRT quindi tracciabile. A 10 minuti mi apre segnalazione ed amazon gli da ragione rimborsando il cliente per intero.

Tre truffe di cui ci sono andato io di mezzo perché amazon tutela i clienti anche quando sono str***zi!

00
user profile
Seller_cVYzWim8SaBhs
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Io ho avuto 3 problemi simili.

Il primo rifiuta il pacco.

Il secondo non lo trovano, ha sbagliato indirizzo, mi faccio ridare l'indirizzo corretto, ma non arrivano a consegnare.

Il terzo più str***o di tutti, riceve il pacco tramite corriere BRT quindi tracciabile. A 10 minuti mi apre segnalazione ed amazon gli da ragione rimborsando il cliente per intero.

Tre truffe di cui ci sono andato io di mezzo perché amazon tutela i clienti anche quando sono str***zi!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività