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Seller_4wSzLO1tbI9v1

etichetta prepagata gls

GLS non fornisce etichette prepagate.

Di solito se il reso è dovuto ad un nostro errore facciamo un ritiro noi con weblabeling, ma se il cliente non consegna il pacco la spedizione viene pagata comunque.

Nel caso di dover emettere una spedizione che non sappiamo se verrà veramente poi effettuata è in che giorno diventa molto difficile.

Avremmo pensato di inoltrare un documento con insriti i dati della sede GLS di competenza e le indicazioni per spedire in AFM porto assegnato ad abbonato.

Voi colleghi come vi comporterete...

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Seller_4wSzLO1tbI9v1

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GLS non fornisce etichette prepagate.

Di solito se il reso è dovuto ad un nostro errore facciamo un ritiro noi con weblabeling, ma se il cliente non consegna il pacco la spedizione viene pagata comunque.

Nel caso di dover emettere una spedizione che non sappiamo se verrà veramente poi effettuata è in che giorno diventa molto difficile.

Avremmo pensato di inoltrare un documento con insriti i dati della sede GLS di competenza e le indicazioni per spedire in AFM porto assegnato ad abbonato.

Voi colleghi come vi comporterete...

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Noi mandiamo la confezione originale con servizio EXCHANGE e preavviso telefonico.

GLS chiama l'acquirente per concordare il ritiro e l'autista provvede all'imballaggio.

Il rientro del reso è tracciabile tramite link sulla spedizione originale.

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Seller_ugKKD9xZhp66L
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ma come si fa ad inseirre etichetta prepagata se questa non è esiste con GLS... dal 30/9 se non li si fa si va contro le plicy (in italia da quel che ho capito)... e di default verranno caricate qulle di poste Italiane...

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_ugKKD9xZhp66L

basta fare come ho detto inviando copia dell'etichetta all'acquirente

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Seller_ugKKD9xZhp66L
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Quando riceve la richiesta di reso, inserisce lo screen dell'etichetta? Il driver attende che il cliente inserisca il prodotto?

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_ugKKD9xZhp66L

Se usi WebLabeling per creare la spedizione viene generato il pdf da inviare all'acquirente, con sell&send non è possibile farlo.

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Seller_ugKKD9xZhp66L
Il driver attende che il cliente inserisca il prodotto?
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Ci pensa l'autista, è un servizio che è nato per Sky per sostituire telecomandi e top box, poi esteso a tutti i venditori.

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Seller_ugKKD9xZhp66L
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Dunque dovrei pagare un servizi inutile come exchange per ritirare un collo dove nel 95% dei casi hanno ancora imballaggio?

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Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_ugKKD9xZhp66L

chiedi al tuo referente gls,

noi utilizziamo le eetichette prepagate per i clienti, non so se anche per l'italia vale, ma sicuro noi inviamo all'estero solo etichette gls prepagate.

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Seller_ugKKD9xZhp66L
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Si stanno informando...mi sembra strano che un corriere come GLS non abbai qusto servizio...

Sull'estero caricate l'etichetta per ogni reso ricevuto?

Grazie

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Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_ugKKD9xZhp66L

SI è LA COSA MIGLIROE PER EVITARE DANNI SU TUTTI I FRONTI....

anche se di regola se il cliente non la utilizza il costo è 0

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Seller_ugKKD9xZhp66L
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

L'importante che GLS ci dia questo servizio...non capisco perchè a noi non viene anora fornito...perchè scrive "se il cliente non la utilizza"? Forse intende dire, se non restituirà il pacco e si trova una soluzione come un invio di una parte di ricambio?

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Seller_4wSzLO1tbI9v1

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GLS non fornisce etichette prepagate.

Di solito se il reso è dovuto ad un nostro errore facciamo un ritiro noi con weblabeling, ma se il cliente non consegna il pacco la spedizione viene pagata comunque.

Nel caso di dover emettere una spedizione che non sappiamo se verrà veramente poi effettuata è in che giorno diventa molto difficile.

Avremmo pensato di inoltrare un documento con insriti i dati della sede GLS di competenza e le indicazioni per spedire in AFM porto assegnato ad abbonato.

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di Seller_4wSzLO1tbI9v1

GLS non fornisce etichette prepagate.

Di solito se il reso è dovuto ad un nostro errore facciamo un ritiro noi con weblabeling, ma se il cliente non consegna il pacco la spedizione viene pagata comunque.

Nel caso di dover emettere una spedizione che non sappiamo se verrà veramente poi effettuata è in che giorno diventa molto difficile.

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Tag:Spedizione reso
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Seller_N0wmSLaCzLggg
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Noi mandiamo la confezione originale con servizio EXCHANGE e preavviso telefonico.

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Il rientro del reso è tracciabile tramite link sulla spedizione originale.

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Seller_ugKKD9xZhp66L
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Ma come si fa ad inseirre etichetta prepagata se questa non è esiste con GLS... dal 30/9 se non li si fa si va contro le plicy (in italia da quel che ho capito)... e di default verranno caricate qulle di poste Italiane...

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Seller_N0wmSLaCzLggg
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basta fare come ho detto inviando copia dell'etichetta all'acquirente

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Seller_ugKKD9xZhp66L
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Quando riceve la richiesta di reso, inserisce lo screen dell'etichetta? Il driver attende che il cliente inserisca il prodotto?

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Se usi WebLabeling per creare la spedizione viene generato il pdf da inviare all'acquirente, con sell&send non è possibile farlo.

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Seller_ugKKD9xZhp66L
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Dunque dovrei pagare un servizi inutile come exchange per ritirare un collo dove nel 95% dei casi hanno ancora imballaggio?

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Seller_poV5Y4JMqQMeM
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noi utilizziamo le eetichette prepagate per i clienti, non so se anche per l'italia vale, ma sicuro noi inviamo all'estero solo etichette gls prepagate.

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Seller_ugKKD9xZhp66L
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Si stanno informando...mi sembra strano che un corriere come GLS non abbai qusto servizio...

Sull'estero caricate l'etichetta per ogni reso ricevuto?

Grazie

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Seller_poV5Y4JMqQMeM
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SI è LA COSA MIGLIROE PER EVITARE DANNI SU TUTTI I FRONTI....

anche se di regola se il cliente non la utilizza il costo è 0

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L'importante che GLS ci dia questo servizio...non capisco perchè a noi non viene anora fornito...perchè scrive "se il cliente non la utilizza"? Forse intende dire, se non restituirà il pacco e si trova una soluzione come un invio di una parte di ricambio?

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