sto impazzendo account limitato
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon dal 29/11 dopo aver ricevuto email di cambio account da professionale a individuale (poi fatto immediatamente professionale) il mio account e' pieno di limitazioni...non fa mettere i prodotti in offerta, non esce piu' la by box, non sto effettuando piu' vendite...in piu' ho paura di spedire prodotti perche' sembra che ho l'account limitatissimo.STO IMPAZZENDO...e nessuno mi risolve il problema
sto impazzendo account limitato
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon dal 29/11 dopo aver ricevuto email di cambio account da professionale a individuale (poi fatto immediatamente professionale) il mio account e' pieno di limitazioni...non fa mettere i prodotti in offerta, non esce piu' la by box, non sto effettuando piu' vendite...in piu' ho paura di spedire prodotti perche' sembra che ho l'account limitatissimo.STO IMPAZZENDO...e nessuno mi risolve il problema
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
se sei passato ad account base non puoi accedere più alla buybox, inoltre hai diverse limitazioni nella creazionr di listing e non puoi inserire prodotti che non siano già presenti su amazon
Seller_JjQr3m3KxiIiP
Hai rifatto la verifica ?
Hai ricaricato correttamentei n° di p.iva ?
Hai inviato le informazioni DAC7 ?
Dovresti controllare alcune cose sull'account, perchè diversamente da blocchi imposti, pare strano che tu con account prof. non riesca a vendere
Simon_Amazon
Ciao @Seller_juNW2n4NUG1CY,
Chiudo questo thread poiché è un duplicato diverifica in corso del conto di accredito, oggi mi ritrovo senza bui box e eliminate le offerte su black friday.
Ti chiedo gentilmente di continuare la conversazione sull'altro thread per evitare confusione.
Saluti,
Simon