Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_JZfFAmMaC2N0O

Oggetto venduto ma (in sospeso?!?)

E’ la prima volta che lo vedo.
Solitamente aspetto le email che mi avvertono dell’avvenuta vendita di un oggetto.

Per puro caso entro in area riservata e leggo tra le vendite:
“3 giorni fa” un mio oggetto e stato “In sospeso”.

Che vuol dire? E che devo fare?

Non c’è nè il nome del cliente, nè l’indirizzo di spedizione a cui spedire o i termini.

L’oggetto non è piu’ tra quelli in vendita perchè risulta come venduto ma è “in sospeso”.

E’ mai successo anche a voi?

p.s. non ho ricevuto neanche la famosa email venduto o altro, se non entravo lì non me ne accorgevo…
incorro in qualche sottoperformance per trascorsi giorni (leggo che sono 3 dall’acquisto)?!?

251 visualizzazioni
10 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_JZfFAmMaC2N0O

Oggetto venduto ma (in sospeso?!?)

E’ la prima volta che lo vedo.
Solitamente aspetto le email che mi avvertono dell’avvenuta vendita di un oggetto.

Per puro caso entro in area riservata e leggo tra le vendite:
“3 giorni fa” un mio oggetto e stato “In sospeso”.

Che vuol dire? E che devo fare?

Non c’è nè il nome del cliente, nè l’indirizzo di spedizione a cui spedire o i termini.

L’oggetto non è piu’ tra quelli in vendita perchè risulta come venduto ma è “in sospeso”.

E’ mai successo anche a voi?

p.s. non ho ricevuto neanche la famosa email venduto o altro, se non entravo lì non me ne accorgevo…
incorro in qualche sottoperformance per trascorsi giorni (leggo che sono 3 dall’acquisto)?!?

00
251 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

Ciao,

Non devi fare nulla, se l’ordine non compare con lo status “Non spedito”, non puoi sapere qual’è l’ indirizzo di spedizione (come avevi già detto). Aspetta fino a quando ti viene confermato l’ordine, o (in caso di problemi da parte di AMZ con la ricezione del pagamento da parte del cliente, da qui l’ordine “in sospeso”) noti l’eliminazione dell’ordine in sospeso, di solito entro 7-10 giorni, ma che può rimanere con tale status fino a 21 giorni.

No.

10
user profile
Seller_RrOJVm83inpYD
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

buongiorno è successo anche a me passano di solito 7/10 gg,c è anche da dire che questa politica di tenere fermo un articolo per tanti giorni per noi venditori.a me è capitato che è stato fermo per circa 8 giorni era l’ultimo pezzo e alla fine non l’hanno nemmeno comprato.

10
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

non dovresti accedere all’area riservata “per puro caso”.
Se vuoi vendere su amazon dovresti controllarla con regolarità.

30
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

Devi da aspettà…fino a 21 giorni.

10
user profile
Seller_JZfFAmMaC2N0O
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

Possibile una cosa del genere?!? Leggete, ho trovato questo in un post nel forum:

“niccolinivernicidic '18
Quando hai ordini in sospeso,non sempre lo sono per il pagamento non andato a buon fine,spesso lo sono perchè gli acquirenti li selezionano e mettono nel carrello e poi chiudono la sessione dimenticandosene. **Ho potuto verificarlo di persona tramite account di un mio conoscente sulla mia vetrina.**Poi quando gli acquirenti tornano per acquistare qualcosa,si accorgono di avere altro nel carrello ed eliminano,creando non pochi problemi a noi venditori.
Concordo con il fatto che Amazon debba stabilire un limite di tempo per la sospensione degli articoli e che trovi il sistema,una volta che l’acquirente è uscito dalla sessione,di rimuoverlo dal carrello.”

https://sellercentral.amazon.it/forums/t/acquirenti-che-lasciano-in-sospeso-i-prodotti/179788/16

Cioè se io metto in carrello un prodotto quello al venditore va in sospeso?
Io non ci credo. Semplicemente facendo “aggiungi in carrello”?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_JZfFAmMaC2N0O

Oggetto venduto ma (in sospeso?!?)

E’ la prima volta che lo vedo.
Solitamente aspetto le email che mi avvertono dell’avvenuta vendita di un oggetto.

Per puro caso entro in area riservata e leggo tra le vendite:
“3 giorni fa” un mio oggetto e stato “In sospeso”.

Che vuol dire? E che devo fare?

Non c’è nè il nome del cliente, nè l’indirizzo di spedizione a cui spedire o i termini.

L’oggetto non è piu’ tra quelli in vendita perchè risulta come venduto ma è “in sospeso”.

E’ mai successo anche a voi?

p.s. non ho ricevuto neanche la famosa email venduto o altro, se non entravo lì non me ne accorgevo…
incorro in qualche sottoperformance per trascorsi giorni (leggo che sono 3 dall’acquisto)?!?

251 visualizzazioni
10 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_JZfFAmMaC2N0O

Oggetto venduto ma (in sospeso?!?)

E’ la prima volta che lo vedo.
Solitamente aspetto le email che mi avvertono dell’avvenuta vendita di un oggetto.

Per puro caso entro in area riservata e leggo tra le vendite:
“3 giorni fa” un mio oggetto e stato “In sospeso”.

Che vuol dire? E che devo fare?

Non c’è nè il nome del cliente, nè l’indirizzo di spedizione a cui spedire o i termini.

L’oggetto non è piu’ tra quelli in vendita perchè risulta come venduto ma è “in sospeso”.

E’ mai successo anche a voi?

p.s. non ho ricevuto neanche la famosa email venduto o altro, se non entravo lì non me ne accorgevo…
incorro in qualche sottoperformance per trascorsi giorni (leggo che sono 3 dall’acquisto)?!?

00
251 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
user profile

Oggetto venduto ma (in sospeso?!?)

di Seller_JZfFAmMaC2N0O

E’ la prima volta che lo vedo.
Solitamente aspetto le email che mi avvertono dell’avvenuta vendita di un oggetto.

Per puro caso entro in area riservata e leggo tra le vendite:
“3 giorni fa” un mio oggetto e stato “In sospeso”.

Che vuol dire? E che devo fare?

Non c’è nè il nome del cliente, nè l’indirizzo di spedizione a cui spedire o i termini.

L’oggetto non è piu’ tra quelli in vendita perchè risulta come venduto ma è “in sospeso”.

E’ mai successo anche a voi?

p.s. non ho ricevuto neanche la famosa email venduto o altro, se non entravo lì non me ne accorgevo…
incorro in qualche sottoperformance per trascorsi giorni (leggo che sono 3 dall’acquisto)?!?

Tag:Indirizzo
00
251 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

Ciao,

Non devi fare nulla, se l’ordine non compare con lo status “Non spedito”, non puoi sapere qual’è l’ indirizzo di spedizione (come avevi già detto). Aspetta fino a quando ti viene confermato l’ordine, o (in caso di problemi da parte di AMZ con la ricezione del pagamento da parte del cliente, da qui l’ordine “in sospeso”) noti l’eliminazione dell’ordine in sospeso, di solito entro 7-10 giorni, ma che può rimanere con tale status fino a 21 giorni.

No.

10
user profile
Seller_RrOJVm83inpYD
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

buongiorno è successo anche a me passano di solito 7/10 gg,c è anche da dire che questa politica di tenere fermo un articolo per tanti giorni per noi venditori.a me è capitato che è stato fermo per circa 8 giorni era l’ultimo pezzo e alla fine non l’hanno nemmeno comprato.

10
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

non dovresti accedere all’area riservata “per puro caso”.
Se vuoi vendere su amazon dovresti controllarla con regolarità.

30
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

Devi da aspettà…fino a 21 giorni.

10
user profile
Seller_JZfFAmMaC2N0O
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

Possibile una cosa del genere?!? Leggete, ho trovato questo in un post nel forum:

“niccolinivernicidic '18
Quando hai ordini in sospeso,non sempre lo sono per il pagamento non andato a buon fine,spesso lo sono perchè gli acquirenti li selezionano e mettono nel carrello e poi chiudono la sessione dimenticandosene. **Ho potuto verificarlo di persona tramite account di un mio conoscente sulla mia vetrina.**Poi quando gli acquirenti tornano per acquistare qualcosa,si accorgono di avere altro nel carrello ed eliminano,creando non pochi problemi a noi venditori.
Concordo con il fatto che Amazon debba stabilire un limite di tempo per la sospensione degli articoli e che trovi il sistema,una volta che l’acquirente è uscito dalla sessione,di rimuoverlo dal carrello.”

https://sellercentral.amazon.it/forums/t/acquirenti-che-lasciano-in-sospeso-i-prodotti/179788/16

Cioè se io metto in carrello un prodotto quello al venditore va in sospeso?
Io non ci credo. Semplicemente facendo “aggiungi in carrello”?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

Ciao,

Non devi fare nulla, se l’ordine non compare con lo status “Non spedito”, non puoi sapere qual’è l’ indirizzo di spedizione (come avevi già detto). Aspetta fino a quando ti viene confermato l’ordine, o (in caso di problemi da parte di AMZ con la ricezione del pagamento da parte del cliente, da qui l’ordine “in sospeso”) noti l’eliminazione dell’ordine in sospeso, di solito entro 7-10 giorni, ma che può rimanere con tale status fino a 21 giorni.

No.

10
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

Ciao,

Non devi fare nulla, se l’ordine non compare con lo status “Non spedito”, non puoi sapere qual’è l’ indirizzo di spedizione (come avevi già detto). Aspetta fino a quando ti viene confermato l’ordine, o (in caso di problemi da parte di AMZ con la ricezione del pagamento da parte del cliente, da qui l’ordine “in sospeso”) noti l’eliminazione dell’ordine in sospeso, di solito entro 7-10 giorni, ma che può rimanere con tale status fino a 21 giorni.

No.

10
Rispondi
user profile
Seller_RrOJVm83inpYD
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

buongiorno è successo anche a me passano di solito 7/10 gg,c è anche da dire che questa politica di tenere fermo un articolo per tanti giorni per noi venditori.a me è capitato che è stato fermo per circa 8 giorni era l’ultimo pezzo e alla fine non l’hanno nemmeno comprato.

10
user profile
Seller_RrOJVm83inpYD
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

buongiorno è successo anche a me passano di solito 7/10 gg,c è anche da dire che questa politica di tenere fermo un articolo per tanti giorni per noi venditori.a me è capitato che è stato fermo per circa 8 giorni era l’ultimo pezzo e alla fine non l’hanno nemmeno comprato.

10
Rispondi
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

non dovresti accedere all’area riservata “per puro caso”.
Se vuoi vendere su amazon dovresti controllarla con regolarità.

30
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

non dovresti accedere all’area riservata “per puro caso”.
Se vuoi vendere su amazon dovresti controllarla con regolarità.

30
Rispondi
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

Devi da aspettà…fino a 21 giorni.

10
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

Devi da aspettà…fino a 21 giorni.

10
Rispondi
user profile
Seller_JZfFAmMaC2N0O
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

Possibile una cosa del genere?!? Leggete, ho trovato questo in un post nel forum:

“niccolinivernicidic '18
Quando hai ordini in sospeso,non sempre lo sono per il pagamento non andato a buon fine,spesso lo sono perchè gli acquirenti li selezionano e mettono nel carrello e poi chiudono la sessione dimenticandosene. **Ho potuto verificarlo di persona tramite account di un mio conoscente sulla mia vetrina.**Poi quando gli acquirenti tornano per acquistare qualcosa,si accorgono di avere altro nel carrello ed eliminano,creando non pochi problemi a noi venditori.
Concordo con il fatto che Amazon debba stabilire un limite di tempo per la sospensione degli articoli e che trovi il sistema,una volta che l’acquirente è uscito dalla sessione,di rimuoverlo dal carrello.”

https://sellercentral.amazon.it/forums/t/acquirenti-che-lasciano-in-sospeso-i-prodotti/179788/16

Cioè se io metto in carrello un prodotto quello al venditore va in sospeso?
Io non ci credo. Semplicemente facendo “aggiungi in carrello”?

00
user profile
Seller_JZfFAmMaC2N0O
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

Possibile una cosa del genere?!? Leggete, ho trovato questo in un post nel forum:

“niccolinivernicidic '18
Quando hai ordini in sospeso,non sempre lo sono per il pagamento non andato a buon fine,spesso lo sono perchè gli acquirenti li selezionano e mettono nel carrello e poi chiudono la sessione dimenticandosene. **Ho potuto verificarlo di persona tramite account di un mio conoscente sulla mia vetrina.**Poi quando gli acquirenti tornano per acquistare qualcosa,si accorgono di avere altro nel carrello ed eliminano,creando non pochi problemi a noi venditori.
Concordo con il fatto che Amazon debba stabilire un limite di tempo per la sospensione degli articoli e che trovi il sistema,una volta che l’acquirente è uscito dalla sessione,di rimuoverlo dal carrello.”

https://sellercentral.amazon.it/forums/t/acquirenti-che-lasciano-in-sospeso-i-prodotti/179788/16

Cioè se io metto in carrello un prodotto quello al venditore va in sospeso?
Io non ci credo. Semplicemente facendo “aggiungi in carrello”?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività