Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp

Reso usato e danneggiato Amazon rimborsa il cliente e detrae da mio account nonostante avesse comunicato il contrario.

Cliente rende un portafoglio usato e danneggiato come recesso, dopo un mese dall'acquisto, io rimborso un euro, apre AZ e Amazon lo rimborsa con i miei soldi pur scrivendo a mia mail

Buongiorno,

Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che l'acquirente ha diritto a un rimborso parziale. Per risolvere questo reclamo, abbiamo emesso un rimborso all'acquirente per coprire il costo residuo dell'ordine.

-- Numero ordine: 404-3883328-9966744.

-- Data del reclamo: 4 novembre 2024.

-- Importo rimborso: EUR 12,39

In merito a questo reclamo, non verrà addebitato alcun importo sul suo account, e il reclamo non verrà conteggiato ai fini della percentuale di ordini difettosi e delle metriche sulla performance.

Invece hanno prelevato i miei soldi e gli hanno anche rimborsato parte spese di spedizione nonostante il reso lo ho pagato io ed il reso sia avvenuto ben oltre i 15 giorni. Hanno calcolato l'AZ nelle metriche.

Ovviamente assistenza inesistente

245 visualizzazioni
20 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp

Reso usato e danneggiato Amazon rimborsa il cliente e detrae da mio account nonostante avesse comunicato il contrario.

Cliente rende un portafoglio usato e danneggiato come recesso, dopo un mese dall'acquisto, io rimborso un euro, apre AZ e Amazon lo rimborsa con i miei soldi pur scrivendo a mia mail

Buongiorno,

Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che l'acquirente ha diritto a un rimborso parziale. Per risolvere questo reclamo, abbiamo emesso un rimborso all'acquirente per coprire il costo residuo dell'ordine.

-- Numero ordine: 404-3883328-9966744.

-- Data del reclamo: 4 novembre 2024.

-- Importo rimborso: EUR 12,39

In merito a questo reclamo, non verrà addebitato alcun importo sul suo account, e il reclamo non verrà conteggiato ai fini della percentuale di ordini difettosi e delle metriche sulla performance.

Invece hanno prelevato i miei soldi e gli hanno anche rimborsato parte spese di spedizione nonostante il reso lo ho pagato io ed il reso sia avvenuto ben oltre i 15 giorni. Hanno calcolato l'AZ nelle metriche.

Ovviamente assistenza inesistente

10
245 visualizzazioni
20 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

Allego screenshoot della risposta esito AZ di Amazon in cui dice una cosa poi ne fa un altra.


[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

00
user profile
Seller_f8WGbBAYW6OTt
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

@Seller_2qCwGmAhbCvIdda scrivere e ricordare per il finale di anno, questa e' una nuova. 🔥

10
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

Gradirei una revisione da parte di Morgana visto che questa è APPROPRIAZIONE INDEBITA da parte di Amazon

00
user profile
Seller_ZrvgM5iuilvbg
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

La truffa del portafoglio è quella che tentano di farmi più spesso.

Vendo prodotti licenziati di marchi sportivi e una delle truffe più gettonate è mi compro il nuovo uguale e gli rendo quello usato.

Faccio le foto a quello che spedisco con accanto la bolletta di vendita associata e quando ricevo indietro il prodotto lercio che aveva l'acquirente, gli mando foto di ciò che gli ho spedito e poi gli dico di vedere bene da chi lo ha comprato perchè quello reso non è quello spedito da me e che la truffa è reato penale.

Desistono subito ...

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

Buongiorno @Seller_U6e2fa106dlJp,

ti confermo che ho chiesto una revisione del caso e che appena ho notizie ti riscrivo.

Ho rimosso lo screenshot dell'altro post perchè era presente un indirizzo mail (dati personali) e questo non è confome alle linee guida.

Buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp

Reso usato e danneggiato Amazon rimborsa il cliente e detrae da mio account nonostante avesse comunicato il contrario.

Cliente rende un portafoglio usato e danneggiato come recesso, dopo un mese dall'acquisto, io rimborso un euro, apre AZ e Amazon lo rimborsa con i miei soldi pur scrivendo a mia mail

Buongiorno,

Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che l'acquirente ha diritto a un rimborso parziale. Per risolvere questo reclamo, abbiamo emesso un rimborso all'acquirente per coprire il costo residuo dell'ordine.

-- Numero ordine: 404-3883328-9966744.

-- Data del reclamo: 4 novembre 2024.

-- Importo rimborso: EUR 12,39

In merito a questo reclamo, non verrà addebitato alcun importo sul suo account, e il reclamo non verrà conteggiato ai fini della percentuale di ordini difettosi e delle metriche sulla performance.

Invece hanno prelevato i miei soldi e gli hanno anche rimborsato parte spese di spedizione nonostante il reso lo ho pagato io ed il reso sia avvenuto ben oltre i 15 giorni. Hanno calcolato l'AZ nelle metriche.

Ovviamente assistenza inesistente

245 visualizzazioni
20 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp

Reso usato e danneggiato Amazon rimborsa il cliente e detrae da mio account nonostante avesse comunicato il contrario.

Cliente rende un portafoglio usato e danneggiato come recesso, dopo un mese dall'acquisto, io rimborso un euro, apre AZ e Amazon lo rimborsa con i miei soldi pur scrivendo a mia mail

Buongiorno,

Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che l'acquirente ha diritto a un rimborso parziale. Per risolvere questo reclamo, abbiamo emesso un rimborso all'acquirente per coprire il costo residuo dell'ordine.

-- Numero ordine: 404-3883328-9966744.

-- Data del reclamo: 4 novembre 2024.

-- Importo rimborso: EUR 12,39

In merito a questo reclamo, non verrà addebitato alcun importo sul suo account, e il reclamo non verrà conteggiato ai fini della percentuale di ordini difettosi e delle metriche sulla performance.

Invece hanno prelevato i miei soldi e gli hanno anche rimborsato parte spese di spedizione nonostante il reso lo ho pagato io ed il reso sia avvenuto ben oltre i 15 giorni. Hanno calcolato l'AZ nelle metriche.

Ovviamente assistenza inesistente

10
245 visualizzazioni
20 risposte
Rispondi
user profile

Reso usato e danneggiato Amazon rimborsa il cliente e detrae da mio account nonostante avesse comunicato il contrario.

di Seller_U6e2fa106dlJp

Cliente rende un portafoglio usato e danneggiato come recesso, dopo un mese dall'acquisto, io rimborso un euro, apre AZ e Amazon lo rimborsa con i miei soldi pur scrivendo a mia mail

Buongiorno,

Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che l'acquirente ha diritto a un rimborso parziale. Per risolvere questo reclamo, abbiamo emesso un rimborso all'acquirente per coprire il costo residuo dell'ordine.

-- Numero ordine: 404-3883328-9966744.

-- Data del reclamo: 4 novembre 2024.

-- Importo rimborso: EUR 12,39

In merito a questo reclamo, non verrà addebitato alcun importo sul suo account, e il reclamo non verrà conteggiato ai fini della percentuale di ordini difettosi e delle metriche sulla performance.

Invece hanno prelevato i miei soldi e gli hanno anche rimborsato parte spese di spedizione nonostante il reso lo ho pagato io ed il reso sia avvenuto ben oltre i 15 giorni. Hanno calcolato l'AZ nelle metriche.

Ovviamente assistenza inesistente

Tag:Reclamo dalla A alla Z
10
245 visualizzazioni
20 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

Allego screenshoot della risposta esito AZ di Amazon in cui dice una cosa poi ne fa un altra.


[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

00
user profile
Seller_f8WGbBAYW6OTt
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

@Seller_2qCwGmAhbCvIdda scrivere e ricordare per il finale di anno, questa e' una nuova. 🔥

10
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

Gradirei una revisione da parte di Morgana visto che questa è APPROPRIAZIONE INDEBITA da parte di Amazon

00
user profile
Seller_ZrvgM5iuilvbg
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

La truffa del portafoglio è quella che tentano di farmi più spesso.

Vendo prodotti licenziati di marchi sportivi e una delle truffe più gettonate è mi compro il nuovo uguale e gli rendo quello usato.

Faccio le foto a quello che spedisco con accanto la bolletta di vendita associata e quando ricevo indietro il prodotto lercio che aveva l'acquirente, gli mando foto di ciò che gli ho spedito e poi gli dico di vedere bene da chi lo ha comprato perchè quello reso non è quello spedito da me e che la truffa è reato penale.

Desistono subito ...

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

Buongiorno @Seller_U6e2fa106dlJp,

ti confermo che ho chiesto una revisione del caso e che appena ho notizie ti riscrivo.

Ho rimosso lo screenshot dell'altro post perchè era presente un indirizzo mail (dati personali) e questo non è confome alle linee guida.

Buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

Allego screenshoot della risposta esito AZ di Amazon in cui dice una cosa poi ne fa un altra.


[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

00
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

Allego screenshoot della risposta esito AZ di Amazon in cui dice una cosa poi ne fa un altra.


[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

00
Rispondi
user profile
Seller_f8WGbBAYW6OTt
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

@Seller_2qCwGmAhbCvIdda scrivere e ricordare per il finale di anno, questa e' una nuova. 🔥

10
user profile
Seller_f8WGbBAYW6OTt
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

@Seller_2qCwGmAhbCvIdda scrivere e ricordare per il finale di anno, questa e' una nuova. 🔥

10
Rispondi
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

Gradirei una revisione da parte di Morgana visto che questa è APPROPRIAZIONE INDEBITA da parte di Amazon

00
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

Gradirei una revisione da parte di Morgana visto che questa è APPROPRIAZIONE INDEBITA da parte di Amazon

00
Rispondi
user profile
Seller_ZrvgM5iuilvbg
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

La truffa del portafoglio è quella che tentano di farmi più spesso.

Vendo prodotti licenziati di marchi sportivi e una delle truffe più gettonate è mi compro il nuovo uguale e gli rendo quello usato.

Faccio le foto a quello che spedisco con accanto la bolletta di vendita associata e quando ricevo indietro il prodotto lercio che aveva l'acquirente, gli mando foto di ciò che gli ho spedito e poi gli dico di vedere bene da chi lo ha comprato perchè quello reso non è quello spedito da me e che la truffa è reato penale.

Desistono subito ...

00
user profile
Seller_ZrvgM5iuilvbg
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

La truffa del portafoglio è quella che tentano di farmi più spesso.

Vendo prodotti licenziati di marchi sportivi e una delle truffe più gettonate è mi compro il nuovo uguale e gli rendo quello usato.

Faccio le foto a quello che spedisco con accanto la bolletta di vendita associata e quando ricevo indietro il prodotto lercio che aveva l'acquirente, gli mando foto di ciò che gli ho spedito e poi gli dico di vedere bene da chi lo ha comprato perchè quello reso non è quello spedito da me e che la truffa è reato penale.

Desistono subito ...

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

Buongiorno @Seller_U6e2fa106dlJp,

ti confermo che ho chiesto una revisione del caso e che appena ho notizie ti riscrivo.

Ho rimosso lo screenshot dell'altro post perchè era presente un indirizzo mail (dati personali) e questo non è confome alle linee guida.

Buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_U6e2fa106dlJp

Buongiorno @Seller_U6e2fa106dlJp,

ti confermo che ho chiesto una revisione del caso e che appena ho notizie ti riscrivo.

Ho rimosso lo screenshot dell'altro post perchè era presente un indirizzo mail (dati personali) e questo non è confome alle linee guida.

Buona giornata!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività