Reso usato e danneggiato Amazon rimborsa il cliente e detrae da mio account nonostante avesse comunicato il contrario.
Cliente rende un portafoglio usato e danneggiato come recesso, dopo un mese dall'acquisto, io rimborso un euro, apre AZ e Amazon lo rimborsa con i miei soldi pur scrivendo a mia mail
Buongiorno,
Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che l'acquirente ha diritto a un rimborso parziale. Per risolvere questo reclamo, abbiamo emesso un rimborso all'acquirente per coprire il costo residuo dell'ordine.
-- Numero ordine: 404-3883328-9966744.
-- Data del reclamo: 4 novembre 2024.
-- Importo rimborso: EUR 12,39
In merito a questo reclamo, non verrà addebitato alcun importo sul suo account, e il reclamo non verrà conteggiato ai fini della percentuale di ordini difettosi e delle metriche sulla performance.
Invece hanno prelevato i miei soldi e gli hanno anche rimborsato parte spese di spedizione nonostante il reso lo ho pagato io ed il reso sia avvenuto ben oltre i 15 giorni. Hanno calcolato l'AZ nelle metriche.
Ovviamente assistenza inesistente
Reso usato e danneggiato Amazon rimborsa il cliente e detrae da mio account nonostante avesse comunicato il contrario.
Cliente rende un portafoglio usato e danneggiato come recesso, dopo un mese dall'acquisto, io rimborso un euro, apre AZ e Amazon lo rimborsa con i miei soldi pur scrivendo a mia mail
Buongiorno,
Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che l'acquirente ha diritto a un rimborso parziale. Per risolvere questo reclamo, abbiamo emesso un rimborso all'acquirente per coprire il costo residuo dell'ordine.
-- Numero ordine: 404-3883328-9966744.
-- Data del reclamo: 4 novembre 2024.
-- Importo rimborso: EUR 12,39
In merito a questo reclamo, non verrà addebitato alcun importo sul suo account, e il reclamo non verrà conteggiato ai fini della percentuale di ordini difettosi e delle metriche sulla performance.
Invece hanno prelevato i miei soldi e gli hanno anche rimborsato parte spese di spedizione nonostante il reso lo ho pagato io ed il reso sia avvenuto ben oltre i 15 giorni. Hanno calcolato l'AZ nelle metriche.
Ovviamente assistenza inesistente
0 risposte
Seller_U6e2fa106dlJp
Allego screenshoot della risposta esito AZ di Amazon in cui dice una cosa poi ne fa un altra.
[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]
Seller_f8WGbBAYW6OTt
@Seller_2qCwGmAhbCvIdda scrivere e ricordare per il finale di anno, questa e' una nuova. 🔥
Seller_U6e2fa106dlJp
Gradirei una revisione da parte di Morgana visto che questa è APPROPRIAZIONE INDEBITA da parte di Amazon
Seller_ZrvgM5iuilvbg
La truffa del portafoglio è quella che tentano di farmi più spesso.
Vendo prodotti licenziati di marchi sportivi e una delle truffe più gettonate è mi compro il nuovo uguale e gli rendo quello usato.
Faccio le foto a quello che spedisco con accanto la bolletta di vendita associata e quando ricevo indietro il prodotto lercio che aveva l'acquirente, gli mando foto di ciò che gli ho spedito e poi gli dico di vedere bene da chi lo ha comprato perchè quello reso non è quello spedito da me e che la truffa è reato penale.
Desistono subito ...
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_U6e2fa106dlJp,
ti confermo che ho chiesto una revisione del caso e che appena ho notizie ti riscrivo.
Ho rimosso lo screenshot dell'altro post perchè era presente un indirizzo mail (dati personali) e questo non è confome alle linee guida.
Buona giornata!