Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS

safe-pacco vuoto

Buonasera, prima esperienza con safe assolutamente negativa.

La cliente chiede il reso un mese dopo aver ricevuto il pacco dichiarando ( nei commenti dei resi ) che il pacco ricevuto era vuoto.

Intanto, dico, ci metti un mese per accorgerti che il pacco è vuoto ? Perchè non ci contatti tramite messagistica e lo dici subito? Un mese dopo praticamente è impossibile fare ricerche con il corriere. Il sospetto che sia un tentativo di truffa è piuttosto forte

Ma non finisce qui , ci rispedisce il pacco vuoto con la label prepagata di amazon, il quale in automatico rimborsa la cliente e rigetta la nostra richiesta di safe.

Abbiamo filmato l' apertura del collo che ci è stato reinviato vuoto .Cosa dobbiamo fare per difenderci da questi soprusi

@Morgana_Amazon chiedo il tuo gentile aiuto per capire come muoverci in casi come questi

291 visualizzazioni
7 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS

safe-pacco vuoto

Buonasera, prima esperienza con safe assolutamente negativa.

La cliente chiede il reso un mese dopo aver ricevuto il pacco dichiarando ( nei commenti dei resi ) che il pacco ricevuto era vuoto.

Intanto, dico, ci metti un mese per accorgerti che il pacco è vuoto ? Perchè non ci contatti tramite messagistica e lo dici subito? Un mese dopo praticamente è impossibile fare ricerche con il corriere. Il sospetto che sia un tentativo di truffa è piuttosto forte

Ma non finisce qui , ci rispedisce il pacco vuoto con la label prepagata di amazon, il quale in automatico rimborsa la cliente e rigetta la nostra richiesta di safe.

Abbiamo filmato l' apertura del collo che ci è stato reinviato vuoto .Cosa dobbiamo fare per difenderci da questi soprusi

@Morgana_Amazon chiedo il tuo gentile aiuto per capire come muoverci in casi come questi

30
291 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

si in realtà da quando amazon ha cambiato questa politica di resi ho letto su reddit che molti utenti stanno praticando questa cosa.. ordinano, dicono che il pacco è vuoto aprono richiesta di reso e reinviano con etichetta prepagata poste, una volta che il pacco risulta consegnato attivano la chat dell'assistenza clienti, forniscono il tracking ed in automatico amazon fa il rimborso.. ci sono diversi utenti su reddit che hanno sposorizzato questa cosa da attuare su amazon come truffa tranquilla sulla quale nessuno puo' farti nulla. Quindi non puoi farci nulla.

30
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

L'unico dato utile del corriere è il peso del pacco spedito, però non so quanto amazon prenda in considerazione questa cosa.

20
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon E' possibile capire cosa fare in questi casi? Siamo davvero amareggiati . Grazie mille per l'attenzione

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Ovvio che ti abbia truffato, chi è che scrive un mese dopo se arriva il pacco vuoto? in questi casi non puoi fare nulla, solo percorrere strade legali se il valore della merce lo permette

11
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Buongiorno @Seller_QhQeywxMykQLSe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Mi puoi inviare 1) il numero di ordine e 2) il numero di caso aperto con l'assistenza, così posso controllare?

Buona giornata!

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS

safe-pacco vuoto

Buonasera, prima esperienza con safe assolutamente negativa.

La cliente chiede il reso un mese dopo aver ricevuto il pacco dichiarando ( nei commenti dei resi ) che il pacco ricevuto era vuoto.

Intanto, dico, ci metti un mese per accorgerti che il pacco è vuoto ? Perchè non ci contatti tramite messagistica e lo dici subito? Un mese dopo praticamente è impossibile fare ricerche con il corriere. Il sospetto che sia un tentativo di truffa è piuttosto forte

Ma non finisce qui , ci rispedisce il pacco vuoto con la label prepagata di amazon, il quale in automatico rimborsa la cliente e rigetta la nostra richiesta di safe.

Abbiamo filmato l' apertura del collo che ci è stato reinviato vuoto .Cosa dobbiamo fare per difenderci da questi soprusi

@Morgana_Amazon chiedo il tuo gentile aiuto per capire come muoverci in casi come questi

291 visualizzazioni
7 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS

safe-pacco vuoto

Buonasera, prima esperienza con safe assolutamente negativa.

La cliente chiede il reso un mese dopo aver ricevuto il pacco dichiarando ( nei commenti dei resi ) che il pacco ricevuto era vuoto.

Intanto, dico, ci metti un mese per accorgerti che il pacco è vuoto ? Perchè non ci contatti tramite messagistica e lo dici subito? Un mese dopo praticamente è impossibile fare ricerche con il corriere. Il sospetto che sia un tentativo di truffa è piuttosto forte

Ma non finisce qui , ci rispedisce il pacco vuoto con la label prepagata di amazon, il quale in automatico rimborsa la cliente e rigetta la nostra richiesta di safe.

Abbiamo filmato l' apertura del collo che ci è stato reinviato vuoto .Cosa dobbiamo fare per difenderci da questi soprusi

@Morgana_Amazon chiedo il tuo gentile aiuto per capire come muoverci in casi come questi

30
291 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

safe-pacco vuoto

di Seller_QhQeywxMykQLS

Buonasera, prima esperienza con safe assolutamente negativa.

La cliente chiede il reso un mese dopo aver ricevuto il pacco dichiarando ( nei commenti dei resi ) che il pacco ricevuto era vuoto.

Intanto, dico, ci metti un mese per accorgerti che il pacco è vuoto ? Perchè non ci contatti tramite messagistica e lo dici subito? Un mese dopo praticamente è impossibile fare ricerche con il corriere. Il sospetto che sia un tentativo di truffa è piuttosto forte

Ma non finisce qui , ci rispedisce il pacco vuoto con la label prepagata di amazon, il quale in automatico rimborsa la cliente e rigetta la nostra richiesta di safe.

Abbiamo filmato l' apertura del collo che ci è stato reinviato vuoto .Cosa dobbiamo fare per difenderci da questi soprusi

@Morgana_Amazon chiedo il tuo gentile aiuto per capire come muoverci in casi come questi

Tag:Rimborsi
30
291 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

si in realtà da quando amazon ha cambiato questa politica di resi ho letto su reddit che molti utenti stanno praticando questa cosa.. ordinano, dicono che il pacco è vuoto aprono richiesta di reso e reinviano con etichetta prepagata poste, una volta che il pacco risulta consegnato attivano la chat dell'assistenza clienti, forniscono il tracking ed in automatico amazon fa il rimborso.. ci sono diversi utenti su reddit che hanno sposorizzato questa cosa da attuare su amazon come truffa tranquilla sulla quale nessuno puo' farti nulla. Quindi non puoi farci nulla.

30
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

L'unico dato utile del corriere è il peso del pacco spedito, però non so quanto amazon prenda in considerazione questa cosa.

20
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon E' possibile capire cosa fare in questi casi? Siamo davvero amareggiati . Grazie mille per l'attenzione

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Ovvio che ti abbia truffato, chi è che scrive un mese dopo se arriva il pacco vuoto? in questi casi non puoi fare nulla, solo percorrere strade legali se il valore della merce lo permette

11
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Buongiorno @Seller_QhQeywxMykQLSe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Mi puoi inviare 1) il numero di ordine e 2) il numero di caso aperto con l'assistenza, così posso controllare?

Buona giornata!

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

si in realtà da quando amazon ha cambiato questa politica di resi ho letto su reddit che molti utenti stanno praticando questa cosa.. ordinano, dicono che il pacco è vuoto aprono richiesta di reso e reinviano con etichetta prepagata poste, una volta che il pacco risulta consegnato attivano la chat dell'assistenza clienti, forniscono il tracking ed in automatico amazon fa il rimborso.. ci sono diversi utenti su reddit che hanno sposorizzato questa cosa da attuare su amazon come truffa tranquilla sulla quale nessuno puo' farti nulla. Quindi non puoi farci nulla.

30
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

si in realtà da quando amazon ha cambiato questa politica di resi ho letto su reddit che molti utenti stanno praticando questa cosa.. ordinano, dicono che il pacco è vuoto aprono richiesta di reso e reinviano con etichetta prepagata poste, una volta che il pacco risulta consegnato attivano la chat dell'assistenza clienti, forniscono il tracking ed in automatico amazon fa il rimborso.. ci sono diversi utenti su reddit che hanno sposorizzato questa cosa da attuare su amazon come truffa tranquilla sulla quale nessuno puo' farti nulla. Quindi non puoi farci nulla.

30
Rispondi
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

L'unico dato utile del corriere è il peso del pacco spedito, però non so quanto amazon prenda in considerazione questa cosa.

20
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

L'unico dato utile del corriere è il peso del pacco spedito, però non so quanto amazon prenda in considerazione questa cosa.

20
Rispondi
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon E' possibile capire cosa fare in questi casi? Siamo davvero amareggiati . Grazie mille per l'attenzione

00
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon E' possibile capire cosa fare in questi casi? Siamo davvero amareggiati . Grazie mille per l'attenzione

00
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Ovvio che ti abbia truffato, chi è che scrive un mese dopo se arriva il pacco vuoto? in questi casi non puoi fare nulla, solo percorrere strade legali se il valore della merce lo permette

11
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Ovvio che ti abbia truffato, chi è che scrive un mese dopo se arriva il pacco vuoto? in questi casi non puoi fare nulla, solo percorrere strade legali se il valore della merce lo permette

11
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Buongiorno @Seller_QhQeywxMykQLSe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Mi puoi inviare 1) il numero di ordine e 2) il numero di caso aperto con l'assistenza, così posso controllare?

Buona giornata!

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Buongiorno @Seller_QhQeywxMykQLSe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Mi puoi inviare 1) il numero di ordine e 2) il numero di caso aperto con l'assistenza, così posso controllare?

Buona giornata!

20
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività