Mancato accesso ad altro account venditore
Fino ad ottobre, avevo un account venditore attivo. Attualmente non riesco più ad accedere a quell'account ed inserendo l'email dice che non è associata a nessun account. Peccato però che continuo a ricevere su quell'email notifiche di vendita e mi continuano ad addebitare sulla carta l'abbonamento mensile. Abbiamo segnalato più volte ma non ne vengo fuori. é possibile che non ci sia la possibilità di recuperare i dati di accesso (che non si sa come siano stati cambiati) tramite la partita iva?
qualcun altro nella stessa condizione?
Mancato accesso ad altro account venditore
Fino ad ottobre, avevo un account venditore attivo. Attualmente non riesco più ad accedere a quell'account ed inserendo l'email dice che non è associata a nessun account. Peccato però che continuo a ricevere su quell'email notifiche di vendita e mi continuano ad addebitare sulla carta l'abbonamento mensile. Abbiamo segnalato più volte ma non ne vengo fuori. é possibile che non ci sia la possibilità di recuperare i dati di accesso (che non si sa come siano stati cambiati) tramite la partita iva?
qualcun altro nella stessa condizione?
0 risposte
Seller_68XvQ9FHVxK5j
Siamo nella stessa situazione da 1 mese ormai.
Seller_eCT38ce85InZU
mi sembra incredibile.... la mail non è cosi facile da cambiare a meno che qualcuno della vostra organizzazione abbia fatto le cose di nascosto.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_bAdCA9kkMPGCEe benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊
Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.
Mi puoi inviare il numero di caso che hai aperto con l'assistenza in merito al tuo problema, così posso controllare?
Buona giornata!
Ines_Amazon
Ciao @Seller_bAdCA9kkMPGCE se da Ottobre non riesci più ad entrare nel tuo account, ecco come recuperare l'accesso:
Vai su questo link: https://www.amazon.it/gp/help/customer/account-issues/ref=ap_login_with_otp_claim_collection?ie=UTF8
Ti troverai in una pagina dove devi selezionare il tuo problema. Clicca su "La mia password non funziona".
Si aprirà una guida che ti spiega passo per passo le modalitá per reimpostare la password.
Ci sono due opzioni disponibili:
-Utilizzare la pagina di reimpostazione password per procedere in autonomia
-Chiamare gli operatori e richiedere assistenza:
Numero Verde gratuito: 800729016
Numero per clienti Vodafone o chiamate internazionali: +39 02 82950305
Gli operatori ti aiuteranno a recuperare i tuoi dati di accesso.
Puoi trovare queste informazioni anche nella apposita sezione di ''Aiuto'' che trovi sotto la casella dove ti fa inserire le tue credenziali. Clicca su ''Hai bisogno di aiuto?'' e poi su ''Altri problemi con l'accesso''.
Spero che la mia risposta ti sia stato di aiuto.
Grazie per aver postato.