verifica identità modulo qualtrics
Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità , ma non mi ha contattata mai nessuno .
Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.
Grazie se qualcuno ha una risposta
verifica identità modulo qualtrics
Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità , ma non mi ha contattata mai nessuno .
Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.
Grazie se qualcuno ha una risposta
37 risposte
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Ciao
si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono
Saluti
Pasquale Pezzella
Amazon Account Manager SPN & ADS
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.
Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?
In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_Yw7YZNS0kRq3w ,
Il dipartimento ha confermato lo slot del 30/04/2024 alle 10:00 AM. Ti dovrebbero inviare l'invito al più presto.
Tienici aggiornate qua!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno Minerva , ho ricevuto la mail di conferma per il 30 aprile, putroppo ho visto male l'orario, quindi ho chiamato ma non mi hanno permesso il collegamento.
HO preso altri appuntamenti il primo il 06/05/
il 2° l'8 maggio , ma non mi hanno contattata, spero nell'ultimo per il 14 maggio alle ore 10.00 AM .
Ti puoi interessare? e darmi conferma grazie
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno, ho l'ultimo appuntamento per la verifica virtuale ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma. Devo riprendere altri appuntamenti, mi potete rispondere , grazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho chiesto nuovamente una revisione del tuo caso.
Appena ho notizie ti aggiorni in questo stesso post,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi è stato confermato che ti è stato mandato un nuovo invito con il relativo link nel caso 9799791802.
Buona giornata!
Seller_zSn0QDmHqwC90
Ciao, vorrei sapere se hai risolto.
E se mi puoi aiutare a capire meglio come funziona.
Il primo appuntamento dovrebbe essere domani. Ma non ci ha contattato nessuno.
Siamo veramente in crisi, da domani resta a casa un collaboratore e d abbiamo un bel po di soldi bloccati.
GRazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_zSn0QDmHqwC90,
mi è stato confermato che oggi è stato condiviso con te un link di chiamata istantanea.
Devi utilizzare il link che ti è stato inviato nel caso 15358888661 inviato nel marketplace statunitense.
Devi seguire le istruzioni sullo schermo per completare la verifica.
Puoi completarlo immediatamente o a tuo piacimento, eliminando la necessità di programmare la verifica video.
Fammi sapere se è tutto a posto,
buona giornata!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà " di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.
Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot