verifica identità modulo qualtrics
Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità , ma non mi ha contattata mai nessuno .
Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.
Grazie se qualcuno ha una risposta
verifica identità modulo qualtrics
Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità , ma non mi ha contattata mai nessuno .
Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.
Grazie se qualcuno ha una risposta
37 risposte
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Ciao
si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono
Saluti
Pasquale Pezzella
Amazon Account Manager SPN & ADS
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.
Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?
In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno, ho l'ultimo appuntamento per la verifica virtuale ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma. Devo riprendere altri appuntamenti, mi potete rispondere , grazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho chiesto nuovamente una revisione del tuo caso.
Appena ho notizie ti aggiorni in questo stesso post,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi è stato confermato che ti è stato mandato un nuovo invito con il relativo link nel caso 9799791802.
Buona giornata!
Seller_zSn0QDmHqwC90
Ciao, vorrei sapere se hai risolto.
E se mi puoi aiutare a capire meglio come funziona.
Il primo appuntamento dovrebbe essere domani. Ma non ci ha contattato nessuno.
Siamo veramente in crisi, da domani resta a casa un collaboratore e d abbiamo un bel po di soldi bloccati.
GRazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_zSn0QDmHqwC90,
mi è stato confermato che oggi è stato condiviso con te un link di chiamata istantanea.
Devi utilizzare il link che ti è stato inviato nel caso 15358888661 inviato nel marketplace statunitense.
Devi seguire le istruzioni sullo schermo per completare la verifica.
Puoi completarlo immediatamente o a tuo piacimento, eliminando la necessità di programmare la verifica video.
Fammi sapere se è tutto a posto,
buona giornata!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà " di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.
Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot
Morgana_Amazon
Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,
ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.
Buona giornata!