Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

242 visualizzazioni
37 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno, ho l'ultimo appuntamento per la verifica virtuale ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma. Devo riprendere altri appuntamenti, mi potete rispondere , grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho chiesto nuovamente una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti aggiorni in questo stesso post,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi è stato confermato che ti è stato mandato un nuovo invito con il relativo link nel caso 9799791802.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_zSn0QDmHqwC90
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao, vorrei sapere se hai risolto.

E se mi puoi aiutare a capire meglio come funziona.

Il primo appuntamento dovrebbe essere domani. Ma non ci ha contattato nessuno.

Siamo veramente in crisi, da domani resta a casa un collaboratore e d abbiamo un bel po di soldi bloccati.

GRazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_zSn0QDmHqwC90

Buongiorno @Seller_zSn0QDmHqwC90,

mi è stato confermato che oggi è stato condiviso con te un link di chiamata istantanea.

Devi utilizzare il link che ti è stato inviato nel caso 15358888661 inviato nel marketplace statunitense.

Devi seguire le istruzioni sullo schermo per completare la verifica.

Puoi completarlo immediatamente o a tuo piacimento, eliminando la necessità di programmare la verifica video.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà" di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot

10
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

screenshot appuntamenti

img
10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

242 visualizzazioni
37 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
user profile

verifica identità modulo qualtrics

di Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
37 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno, ho l'ultimo appuntamento per la verifica virtuale ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma. Devo riprendere altri appuntamenti, mi potete rispondere , grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho chiesto nuovamente una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti aggiorni in questo stesso post,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi è stato confermato che ti è stato mandato un nuovo invito con il relativo link nel caso 9799791802.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_zSn0QDmHqwC90
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao, vorrei sapere se hai risolto.

E se mi puoi aiutare a capire meglio come funziona.

Il primo appuntamento dovrebbe essere domani. Ma non ci ha contattato nessuno.

Siamo veramente in crisi, da domani resta a casa un collaboratore e d abbiamo un bel po di soldi bloccati.

GRazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_zSn0QDmHqwC90

Buongiorno @Seller_zSn0QDmHqwC90,

mi è stato confermato che oggi è stato condiviso con te un link di chiamata istantanea.

Devi utilizzare il link che ti è stato inviato nel caso 15358888661 inviato nel marketplace statunitense.

Devi seguire le istruzioni sullo schermo per completare la verifica.

Puoi completarlo immediatamente o a tuo piacimento, eliminando la necessità di programmare la verifica video.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà" di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot

10
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

screenshot appuntamenti

img
10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno, ho l'ultimo appuntamento per la verifica virtuale ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma. Devo riprendere altri appuntamenti, mi potete rispondere , grazie

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno, ho l'ultimo appuntamento per la verifica virtuale ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma. Devo riprendere altri appuntamenti, mi potete rispondere , grazie

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho chiesto nuovamente una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti aggiorni in questo stesso post,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho chiesto nuovamente una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti aggiorni in questo stesso post,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi è stato confermato che ti è stato mandato un nuovo invito con il relativo link nel caso 9799791802.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi è stato confermato che ti è stato mandato un nuovo invito con il relativo link nel caso 9799791802.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_zSn0QDmHqwC90
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao, vorrei sapere se hai risolto.

E se mi puoi aiutare a capire meglio come funziona.

Il primo appuntamento dovrebbe essere domani. Ma non ci ha contattato nessuno.

Siamo veramente in crisi, da domani resta a casa un collaboratore e d abbiamo un bel po di soldi bloccati.

GRazie

00
user profile
Seller_zSn0QDmHqwC90
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao, vorrei sapere se hai risolto.

E se mi puoi aiutare a capire meglio come funziona.

Il primo appuntamento dovrebbe essere domani. Ma non ci ha contattato nessuno.

Siamo veramente in crisi, da domani resta a casa un collaboratore e d abbiamo un bel po di soldi bloccati.

GRazie

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_zSn0QDmHqwC90

Buongiorno @Seller_zSn0QDmHqwC90,

mi è stato confermato che oggi è stato condiviso con te un link di chiamata istantanea.

Devi utilizzare il link che ti è stato inviato nel caso 15358888661 inviato nel marketplace statunitense.

Devi seguire le istruzioni sullo schermo per completare la verifica.

Puoi completarlo immediatamente o a tuo piacimento, eliminando la necessità di programmare la verifica video.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_zSn0QDmHqwC90

Buongiorno @Seller_zSn0QDmHqwC90,

mi è stato confermato che oggi è stato condiviso con te un link di chiamata istantanea.

Devi utilizzare il link che ti è stato inviato nel caso 15358888661 inviato nel marketplace statunitense.

Devi seguire le istruzioni sullo schermo per completare la verifica.

Puoi completarlo immediatamente o a tuo piacimento, eliminando la necessità di programmare la verifica video.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà" di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà" di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot

10
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot

10
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

screenshot appuntamenti

img
10
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

screenshot appuntamenti

img
10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attivitÃ