Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

242 visualizzazioni
37 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno Morgana in allegato screenshot effettuato oggi

imgimg
00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per i dati.

Ho chiesto conferma per sapere se la selezione è andata a buon fine.

Appena ho notizie ti faccio sapere.

Se nel frattempo ti contattano ti prego di farmelo sapere in questo stesso post.

Buona giornata!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao @Seller_Yw7YZNS0kRq3w ,

Il dipartimento ha confermato lo slot del 30/04/2024 alle 10:00 AM. Ti dovrebbero inviare l'invito al più presto.

Tienici aggiornate qua!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno Minerva , ho ricevuto la mail di conferma per il 30 aprile, putroppo ho visto male l'orario, quindi ho chiamato ma non mi hanno permesso il collegamento.

HO preso altri appuntamenti il primo il 06/05/

il 2° l'8 maggio , ma non mi hanno contattata, spero nell'ultimo per il 14 maggio alle ore 10.00 AM .

Ti puoi interessare? e darmi conferma grazie

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno, ho l'ultimo appuntamento per la verifica virtuale ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma. Devo riprendere altri appuntamenti, mi potete rispondere , grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho chiesto nuovamente una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti aggiorni in questo stesso post,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi è stato confermato che ti è stato mandato un nuovo invito con il relativo link nel caso 9799791802.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_zSn0QDmHqwC90
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao, vorrei sapere se hai risolto.

E se mi puoi aiutare a capire meglio come funziona.

Il primo appuntamento dovrebbe essere domani. Ma non ci ha contattato nessuno.

Siamo veramente in crisi, da domani resta a casa un collaboratore e d abbiamo un bel po di soldi bloccati.

GRazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_zSn0QDmHqwC90

Buongiorno @Seller_zSn0QDmHqwC90,

mi è stato confermato che oggi è stato condiviso con te un link di chiamata istantanea.

Devi utilizzare il link che ti è stato inviato nel caso 15358888661 inviato nel marketplace statunitense.

Devi seguire le istruzioni sullo schermo per completare la verifica.

Puoi completarlo immediatamente o a tuo piacimento, eliminando la necessità di programmare la verifica video.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà" di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

242 visualizzazioni
37 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
user profile

verifica identità modulo qualtrics

di Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
37 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno Morgana in allegato screenshot effettuato oggi

imgimg
00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per i dati.

Ho chiesto conferma per sapere se la selezione è andata a buon fine.

Appena ho notizie ti faccio sapere.

Se nel frattempo ti contattano ti prego di farmelo sapere in questo stesso post.

Buona giornata!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao @Seller_Yw7YZNS0kRq3w ,

Il dipartimento ha confermato lo slot del 30/04/2024 alle 10:00 AM. Ti dovrebbero inviare l'invito al più presto.

Tienici aggiornate qua!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno Minerva , ho ricevuto la mail di conferma per il 30 aprile, putroppo ho visto male l'orario, quindi ho chiamato ma non mi hanno permesso il collegamento.

HO preso altri appuntamenti il primo il 06/05/

il 2° l'8 maggio , ma non mi hanno contattata, spero nell'ultimo per il 14 maggio alle ore 10.00 AM .

Ti puoi interessare? e darmi conferma grazie

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno, ho l'ultimo appuntamento per la verifica virtuale ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma. Devo riprendere altri appuntamenti, mi potete rispondere , grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho chiesto nuovamente una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti aggiorni in questo stesso post,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi è stato confermato che ti è stato mandato un nuovo invito con il relativo link nel caso 9799791802.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_zSn0QDmHqwC90
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao, vorrei sapere se hai risolto.

E se mi puoi aiutare a capire meglio come funziona.

Il primo appuntamento dovrebbe essere domani. Ma non ci ha contattato nessuno.

Siamo veramente in crisi, da domani resta a casa un collaboratore e d abbiamo un bel po di soldi bloccati.

GRazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_zSn0QDmHqwC90

Buongiorno @Seller_zSn0QDmHqwC90,

mi è stato confermato che oggi è stato condiviso con te un link di chiamata istantanea.

Devi utilizzare il link che ti è stato inviato nel caso 15358888661 inviato nel marketplace statunitense.

Devi seguire le istruzioni sullo schermo per completare la verifica.

Puoi completarlo immediatamente o a tuo piacimento, eliminando la necessità di programmare la verifica video.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà" di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno Morgana in allegato screenshot effettuato oggi

imgimg
00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno Morgana in allegato screenshot effettuato oggi

imgimg
00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per i dati.

Ho chiesto conferma per sapere se la selezione è andata a buon fine.

Appena ho notizie ti faccio sapere.

Se nel frattempo ti contattano ti prego di farmelo sapere in questo stesso post.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie per i dati.

Ho chiesto conferma per sapere se la selezione è andata a buon fine.

Appena ho notizie ti faccio sapere.

Se nel frattempo ti contattano ti prego di farmelo sapere in questo stesso post.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao @Seller_Yw7YZNS0kRq3w ,

Il dipartimento ha confermato lo slot del 30/04/2024 alle 10:00 AM. Ti dovrebbero inviare l'invito al più presto.

Tienici aggiornate qua!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao @Seller_Yw7YZNS0kRq3w ,

Il dipartimento ha confermato lo slot del 30/04/2024 alle 10:00 AM. Ti dovrebbero inviare l'invito al più presto.

Tienici aggiornate qua!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno Minerva , ho ricevuto la mail di conferma per il 30 aprile, putroppo ho visto male l'orario, quindi ho chiamato ma non mi hanno permesso il collegamento.

HO preso altri appuntamenti il primo il 06/05/

il 2° l'8 maggio , ma non mi hanno contattata, spero nell'ultimo per il 14 maggio alle ore 10.00 AM .

Ti puoi interessare? e darmi conferma grazie

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno Minerva , ho ricevuto la mail di conferma per il 30 aprile, putroppo ho visto male l'orario, quindi ho chiamato ma non mi hanno permesso il collegamento.

HO preso altri appuntamenti il primo il 06/05/

il 2° l'8 maggio , ma non mi hanno contattata, spero nell'ultimo per il 14 maggio alle ore 10.00 AM .

Ti puoi interessare? e darmi conferma grazie

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno, ho l'ultimo appuntamento per la verifica virtuale ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma. Devo riprendere altri appuntamenti, mi potete rispondere , grazie

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Buongiorno, ho l'ultimo appuntamento per la verifica virtuale ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma. Devo riprendere altri appuntamenti, mi potete rispondere , grazie

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho chiesto nuovamente una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti aggiorni in questo stesso post,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho chiesto nuovamente una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti aggiorni in questo stesso post,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi è stato confermato che ti è stato mandato un nuovo invito con il relativo link nel caso 9799791802.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi è stato confermato che ti è stato mandato un nuovo invito con il relativo link nel caso 9799791802.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_zSn0QDmHqwC90
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao, vorrei sapere se hai risolto.

E se mi puoi aiutare a capire meglio come funziona.

Il primo appuntamento dovrebbe essere domani. Ma non ci ha contattato nessuno.

Siamo veramente in crisi, da domani resta a casa un collaboratore e d abbiamo un bel po di soldi bloccati.

GRazie

00
user profile
Seller_zSn0QDmHqwC90
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao, vorrei sapere se hai risolto.

E se mi puoi aiutare a capire meglio come funziona.

Il primo appuntamento dovrebbe essere domani. Ma non ci ha contattato nessuno.

Siamo veramente in crisi, da domani resta a casa un collaboratore e d abbiamo un bel po di soldi bloccati.

GRazie

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_zSn0QDmHqwC90

Buongiorno @Seller_zSn0QDmHqwC90,

mi è stato confermato che oggi è stato condiviso con te un link di chiamata istantanea.

Devi utilizzare il link che ti è stato inviato nel caso 15358888661 inviato nel marketplace statunitense.

Devi seguire le istruzioni sullo schermo per completare la verifica.

Puoi completarlo immediatamente o a tuo piacimento, eliminando la necessità di programmare la verifica video.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_zSn0QDmHqwC90

Buongiorno @Seller_zSn0QDmHqwC90,

mi è stato confermato che oggi è stato condiviso con te un link di chiamata istantanea.

Devi utilizzare il link che ti è stato inviato nel caso 15358888661 inviato nel marketplace statunitense.

Devi seguire le istruzioni sullo schermo per completare la verifica.

Puoi completarlo immediatamente o a tuo piacimento, eliminando la necessità di programmare la verifica video.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà" di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà" di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attivitÃ