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Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

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verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

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Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

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Seller_Yw7YZNS0kRq3w
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screenshot appuntamenti

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.

Buona giornata!

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Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno, Morgana purtroppo la verifica non è andata a buon fine, per problemi di connessione. Ho ripreso altri appuntamenti e speriamo di arrivare alla fine . Ti allego sceenshot

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Seller_Yw7YZNS0kRq3w
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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

l'appuntamento è confermato per il giorno 25 Giugno 2024.

Puoi vedere tutti i dettagli nel caso 9909289262.

Buona giornata!

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Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Anche oggi, 25/ 6 la verifica non è riuscita, è un anno che ci proviamo . Ho provato con l'app e non sono riuscita a collegarmi, ho provato col computer mi dava errore. Non so che fare . Ho ripreso altri appuntamenti che andranno come oggi?

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Seller_Yw7YZNS0kRq3w
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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi puoi dire che errore ti appare quando ti colleghi, sia col computer che con l'app?

La volta che sei riuscita a collegarti ma avevi una cattiva connessione, hai ricevuto lo stesso errore?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

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Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Ciao Morgana ho scaricato l'app amazon chime ,come mi era stato detto nella mail , ho chiamato ma non c'era comunicazione. Poi ho provato col computer ma il link non mi dava la connessione . E' un anno che provo , ma nulla . alla prossima se non si riesce o si trova un'altra soluzione (Se mi chiamano direttamente al cellulare ,come è stato fatto per la prima verifica) o chiudo tutti i miei account. Non è possibile una cosa del genere

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ho chiesto nuovamente una revisione e a breve ti arriverà la conferma dell'appuntamento per uno dei tre giorni che mi hai indicato.

Per quanto riguarda i link dell'appuntamento hai 2 possibilità:

1) puoi accedere tramite computer al link chime https://chime.aws + il relativo id dell'appuntamento

2) puoi fare il downolad dell'app di Chime e connetterti da lì inserendo l'id dell'appuntamento.

Appena ricevi il link per l'appuntamento ti consiglio di provare a connetterti alla room qualche giorno/ora prima dell'appuntamento per vedere se riesci a connetterti senza problemi.

Buona giornata!

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Ciao Morgana ho scaricato l'app amazon chime ,come mi era stato detto nella mail , ho chiamato ma non c'era comunicazione. Poi ho provato col computer ma il link non mi dava la connessione . E' un anno che provo , ma nulla . alla prossima se non si riesce o si trova un'altra soluzione (Se mi chiamano direttamente al cellulare ,come è stato fatto per la prima verifica) o chiudo tutti i miei account. Non è possibile una cosa del genere

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