Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

242 visualizzazioni
37 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà" di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot

10
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

screenshot appuntamenti

img
10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno, Morgana purtroppo la verifica non è andata a buon fine, per problemi di connessione. Ho ripreso altri appuntamenti e speriamo di arrivare alla fine . Ti allego sceenshot

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

ti allego screenshot

img
00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

l'appuntamento è confermato per il giorno 25 Giugno 2024.

Puoi vedere tutti i dettagli nel caso 9909289262.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Anche oggi, 25/ 6 la verifica non è riuscita, è un anno che ci proviamo . Ho provato con l'app e non sono riuscita a collegarmi, ho provato col computer mi dava errore. Non so che fare . Ho ripreso altri appuntamenti che andranno come oggi?

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Rimando slot appuntamenti

img
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

242 visualizzazioni
37 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
user profile

verifica identità modulo qualtrics

di Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
37 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà" di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot

10
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

screenshot appuntamenti

img
10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno, Morgana purtroppo la verifica non è andata a buon fine, per problemi di connessione. Ho ripreso altri appuntamenti e speriamo di arrivare alla fine . Ti allego sceenshot

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

ti allego screenshot

img
00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

l'appuntamento è confermato per il giorno 25 Giugno 2024.

Puoi vedere tutti i dettagli nel caso 9909289262.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Anche oggi, 25/ 6 la verifica non è riuscita, è un anno che ci proviamo . Ho provato con l'app e non sono riuscita a collegarmi, ho provato col computer mi dava errore. Non so che fare . Ho ripreso altri appuntamenti che andranno come oggi?

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Rimando slot appuntamenti

img
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà" di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana , l'ultimo appuntamento del 31/05 , non mi ha contattata nessuno . Devo lasciar perdere e chiudere l'account vista la" serietà" di amazon ? Da agosto che ho l'account bloccato non so più che dire !

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot

10
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot

10
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

screenshot appuntamenti

img
10
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

screenshot appuntamenti

img
10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno, Morgana purtroppo la verifica non è andata a buon fine, per problemi di connessione. Ho ripreso altri appuntamenti e speriamo di arrivare alla fine . Ti allego sceenshot

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno, Morgana purtroppo la verifica non è andata a buon fine, per problemi di connessione. Ho ripreso altri appuntamenti e speriamo di arrivare alla fine . Ti allego sceenshot

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

ti allego screenshot

img
00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

ti allego screenshot

img
00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

l'appuntamento è confermato per il giorno 25 Giugno 2024.

Puoi vedere tutti i dettagli nel caso 9909289262.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

l'appuntamento è confermato per il giorno 25 Giugno 2024.

Puoi vedere tutti i dettagli nel caso 9909289262.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Anche oggi, 25/ 6 la verifica non è riuscita, è un anno che ci proviamo . Ho provato con l'app e non sono riuscita a collegarmi, ho provato col computer mi dava errore. Non so che fare . Ho ripreso altri appuntamenti che andranno come oggi?

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Anche oggi, 25/ 6 la verifica non è riuscita, è un anno che ci proviamo . Ho provato con l'app e non sono riuscita a collegarmi, ho provato col computer mi dava errore. Non so che fare . Ho ripreso altri appuntamenti che andranno come oggi?

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Rimando slot appuntamenti

img
00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Rimando slot appuntamenti

img
00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attivitÃ