Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

242 visualizzazioni
37 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot

10
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

screenshot appuntamenti

img
10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno, Morgana purtroppo la verifica non è andata a buon fine, per problemi di connessione. Ho ripreso altri appuntamenti e speriamo di arrivare alla fine . Ti allego sceenshot

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

ti allego screenshot

img
00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

l'appuntamento è confermato per il giorno 25 Giugno 2024.

Puoi vedere tutti i dettagli nel caso 9909289262.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Anche oggi, 25/ 6 la verifica non è riuscita, è un anno che ci proviamo . Ho provato con l'app e non sono riuscita a collegarmi, ho provato col computer mi dava errore. Non so che fare . Ho ripreso altri appuntamenti che andranno come oggi?

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Rimando slot appuntamenti

img
00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi puoi dire che errore ti appare quando ti colleghi, sia col computer che con l'app?

La volta che sei riuscita a collegarti ma avevi una cattiva connessione, hai ricevuto lo stesso errore?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

242 visualizzazioni
37 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w

verifica identità modulo qualtrics

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
user profile

verifica identità modulo qualtrics

di Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Sono un venditore individuale da agosto mi hanno disattivato account , per sbloccare i fondi mi chiedono un appuntamento sul link esterno qualtrics. Ho inserito più volte i vari appuntamenti per la videochiamata di verifica identità, ma non mi ha contattata mai nessuno .

Qualcuno è nellam ia situazione, che non riesco a sbloccare? Il link allegato mi dice not fund.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Tag:Disattivato
00
242 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
37 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot

10
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

screenshot appuntamenti

img
10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno, Morgana purtroppo la verifica non è andata a buon fine, per problemi di connessione. Ho ripreso altri appuntamenti e speriamo di arrivare alla fine . Ti allego sceenshot

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

ti allego screenshot

img
00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

l'appuntamento è confermato per il giorno 25 Giugno 2024.

Puoi vedere tutti i dettagli nel caso 9909289262.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Anche oggi, 25/ 6 la verifica non è riuscita, è un anno che ci proviamo . Ho provato con l'app e non sono riuscita a collegarmi, ho provato col computer mi dava errore. Non so che fare . Ho ripreso altri appuntamenti che andranno come oggi?

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Rimando slot appuntamenti

img
00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi puoi dire che errore ti appare quando ti colleghi, sia col computer che con l'app?

La volta che sei riuscita a collegarti ma avevi una cattiva connessione, hai ricevuto lo stesso errore?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Ciao

si spesso amazon da problemi in tal senso, se hai bisogno di supporto ci sono

Saluti

Pasquale Pezzella

Amazon Account Manager SPN & ADS

23
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3we grazie del messaggio.

Puoi confermarmi se sei riuscito a farti contattare?

In caso negativo puoi inviarmi il numero di pratica con cui hai provato a essere contattato per poter controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, ho controllato con il dipartimento competente e mi hanno confermato di non avere nessun appuntamento fissato con te.

Puoi cliccare sul link che ti è stato inviato nel caso 9859273482 e inviarmi uno screenshot degli slot che richiederai?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot

10
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno Morgana ho ripreso appuntamenti, sperando di arrivare a una conclusione ti allego screeshot

10
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

screenshot appuntamenti

img
10
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

screenshot appuntamenti

img
10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Grazie @Seller_Yw7YZNS0kRq3w, mi confermi per favore che hai cliccato su "Invia"?

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

ti è stata data la conferma dell'appuntamento nel caso 9877863312 e sarà il 14 giugno alle 10.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno, Morgana purtroppo la verifica non è andata a buon fine, per problemi di connessione. Ho ripreso altri appuntamenti e speriamo di arrivare alla fine . Ti allego sceenshot

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buongiorno, Morgana purtroppo la verifica non è andata a buon fine, per problemi di connessione. Ho ripreso altri appuntamenti e speriamo di arrivare alla fine . Ti allego sceenshot

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

ti allego screenshot

img
00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

ti allego screenshot

img
00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

l'appuntamento è confermato per il giorno 25 Giugno 2024.

Puoi vedere tutti i dettagli nel caso 9909289262.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

l'appuntamento è confermato per il giorno 25 Giugno 2024.

Puoi vedere tutti i dettagli nel caso 9909289262.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Anche oggi, 25/ 6 la verifica non è riuscita, è un anno che ci proviamo . Ho provato con l'app e non sono riuscita a collegarmi, ho provato col computer mi dava errore. Non so che fare . Ho ripreso altri appuntamenti che andranno come oggi?

00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Anche oggi, 25/ 6 la verifica non è riuscita, è un anno che ci proviamo . Ho provato con l'app e non sono riuscita a collegarmi, ho provato col computer mi dava errore. Non so che fare . Ho ripreso altri appuntamenti che andranno come oggi?

00
Rispondi
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Rimando slot appuntamenti

img
00
user profile
Seller_Yw7YZNS0kRq3w
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Rimando slot appuntamenti

img
00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi puoi dire che errore ti appare quando ti colleghi, sia col computer che con l'app?

La volta che sei riuscita a collegarti ma avevi una cattiva connessione, hai ricevuto lo stesso errore?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Yw7YZNS0kRq3w

Buongiorno @Seller_Yw7YZNS0kRq3w,

mi puoi dire che errore ti appare quando ti colleghi, sia col computer che con l'app?

La volta che sei riuscita a collegarti ma avevi una cattiva connessione, hai ricevuto lo stesso errore?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attivitÃ