Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx

Percentuale spedizioni tracciabili

Buongiorno
Da ieri il report ordini spedizioni tracciabili è in calo, magicamente non mi calcola le spedizioni affidate ad Sda regolarmente spedite con numero di track valido e regolarmente congegnate !
I numero inseriti sono giusti e ovviamente dalla sezione contattami ora delle stato account non si danno una spiegazione
Succede a altri?
Grazie anticipatamente

105 visualizzazioni
45 risposte
Tag:Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx

Percentuale spedizioni tracciabili

Buongiorno
Da ieri il report ordini spedizioni tracciabili è in calo, magicamente non mi calcola le spedizioni affidate ad Sda regolarmente spedite con numero di track valido e regolarmente congegnate !
I numero inseriti sono giusti e ovviamente dalla sezione contattami ora delle stato account non si danno una spiegazione
Succede a altri?
Grazie anticipatamente

Tag:Stato dell'account
10
105 visualizzazioni
45 risposte
Rispondi
45 risposte
user profile
Seller_nrjtR9poAyzBK
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Per adesso mi contestano quelle partite il 3 luglio e consegnate nei tempi previsti.

00
user profile
Seller_ZizmTafTtGsSA
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

a me succede con GLS stessa cosa , ma spediamo praticamente in giornata , quindi non capisco…

00
user profile
Seller_8acprVkyH7vX8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

stato dell’ account mi ha consigliato di chiamere il supporto venditore per segnalare un problema tecnico.
Se chiamiamo tutti aprono il caso.
io ho già segnalato

00
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stessa cosa a noi con SDA.
Adesso facciamo la segnalazione linkando anche questo argomento sul forum

00
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Appena segnalato all’assistenza. Come ho potuto ben capire che le segnalazioni siano molteplici cos’ da prendere subito in considerazione il problema.
Pertanto coloro che stanno leggendo, l’invito a contattare l’assistenza clienti nel caso vedano tra le proprie performance intaccato il valore relativo alle spedizioni tracciabili

10
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Con Bartolini e’ da due mesi che la percentuale di spedizioni tracciabile e’ a zero!!! benvenuta anche a SDA!

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_YYinDFAfUsXPx

ehhh ho aperto 15 casi, mi sono passate dal 100% a 0% in un giorno a me e ad altri seller! ai clienti comunque arriva notifica di ricezione e consegna! e’ un problema solo lato seller… dicono che brt non e’ piu’ corriere tracciato (se ne sono inventate altre 14 di scuse cmq)

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_YYinDFAfUsXPx

che codici inserisci? il codice a 12 cifre o quello di easysped?

00
user profile
Seller_YYinDFAfUsXPx
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

BRT ha l’anomalia che il codice viene generato in filiale quando i pacchi vengono presi in carico. Quindi aspettavo l’emissione dei codici, ma a volte arrivavano molto tardi, quindi seguendo un suggerimento qui nel forum ho iniziato ad inserire il segnacollo, e le spedizioni sono comunque sempre tracciabili. Entrambi i codici ossia numero spedizione Brt e segnacollo li prendo da Easyspedweb. Ho ovviamente inserito BRT come corriere predefinito nella schermata di conferma, e inserisco tutti i codici manualmente uno ad uno

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_YYinDFAfUsXPx

uso le etichette e inserisco il codice a 12 cifre la sera! in 5 anni mai avuto un problema ma ora non va piu’! cmq correggo la percentuale va su N.D. (non su 0%)

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

Premetto che abbiamo diversi corrieri, non solo BRT e, per quest’ultimo, inseriamo l’ID collo. Sul market italiano la percentuale di spedizioni tracciate è del 100% e la frequenza delle consegne puntuali è sopra la norma.
Per i market esteri, abbiamo su tutti il valore delle spedizioni tracciate N.D., mentre le consegne puntuali sono al 100%! Quindi, come fanno a calcolare le consegne puntuali se le stesse non sono tracciate? E’ evidente che c’è un bug nel sistema, quindi Vi invito a controllare più che altro la percentuale di spedizioni puntuali e se il valore di quelle tracciate è N.D., non credo ci siano problemi. Se, invece, vi esce una percentuale, faccio un numero a caso, 70%, in questo caso forse è meglio mettere i puntini sulle i con l’assistenza ed il reparto performance.

10
user profile
Seller_EDLfPDpa9WrLS
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

Ciao, scusami se te lo chiedo in questo frangente ma tu che usi BRT cosa inserisci nel tracking?
Visto che BRT genera solo il numero di segnacollo ma quello dai sistemi non è molto tracciabile, segni come spedito con il segnacolo e poi il giorno dopo inserisci a mano il numero di spedizione vero e proprio o fai altro? Grazie

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_EDLfPDpa9WrLS

allora mi sono fatto io un software che si collega a prestashop: io inserisco il numero collo (etichetta rossa per capirci), quando brt registra le spedizioni, in automatico mi crea un file che poi carico su amazon che mi aggiorna la spedizioni!!! con questo sistema in qualsiasi momento vedo lo status di ogni spedizione!!!

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

Scusa ma nella lista dei corrieri inserisci BRT o Bartolini? io inserendo BRT continuo da mesi ad avere il numero di spedizioni tracciabili a N.D.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

Inserisco sempre BRT ed ho spedizioni tracciabili al 100%.

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

mmmhhh.. anche io ma mi da' sempre N.D. da tre mesi! non riesco piu' a venirne fuori: ovviamente se chiamo l'assistenza la risposta e' la solita: arrangiati! ma usi le etichette rosse e poi cambi il numero di spedizione?

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

Sarebbe possibile avere il file che carichi? basterebbe una sola riga!!! son disperato! io cominci ad avere un dubbio su quel file... io spedisco da una provincia diversa e il magazzino brt di spedizione e' in una provincia diversa per pochi centinaia di metri!

00
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

nessun problema con SDA, tracciabilità al 100%

00
user profile
Seller_Byupor75D5mjq
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stesso problema anche noi con sda

00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Buongiorno
Qualcuno ha avuto risposta al caso aperto riguardante questo problema ?
O comunque è riuscito a risolvere ?

10
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Ragazzi, per BRT basta l’ID Collo. Noi inseriamo il suddetto elemento, avendo tra i vari corrieri anche BRT e questo è il risultato nelle performance:
Immagine%202023-07-22%20133155

00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Buongiorno
Oggi dopo 4 giorni mi ha aggiunto altre spedizioni non tacciabili sempre sda😱
Sino sceso al 93% di tracciabilita
Assurdo anche queste sono tutte ok e consegnate
Amazon intanto latita da una settimana che sono in attesa di intervento sul caso

00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx

Percentuale spedizioni tracciabili

Buongiorno
Da ieri il report ordini spedizioni tracciabili è in calo, magicamente non mi calcola le spedizioni affidate ad Sda regolarmente spedite con numero di track valido e regolarmente congegnate !
I numero inseriti sono giusti e ovviamente dalla sezione contattami ora delle stato account non si danno una spiegazione
Succede a altri?
Grazie anticipatamente

105 visualizzazioni
45 risposte
Tag:Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx

Percentuale spedizioni tracciabili

Buongiorno
Da ieri il report ordini spedizioni tracciabili è in calo, magicamente non mi calcola le spedizioni affidate ad Sda regolarmente spedite con numero di track valido e regolarmente congegnate !
I numero inseriti sono giusti e ovviamente dalla sezione contattami ora delle stato account non si danno una spiegazione
Succede a altri?
Grazie anticipatamente

Tag:Stato dell'account
10
105 visualizzazioni
45 risposte
Rispondi
user profile

Percentuale spedizioni tracciabili

di Seller_SI715UIE95ZXx

Buongiorno
Da ieri il report ordini spedizioni tracciabili è in calo, magicamente non mi calcola le spedizioni affidate ad Sda regolarmente spedite con numero di track valido e regolarmente congegnate !
I numero inseriti sono giusti e ovviamente dalla sezione contattami ora delle stato account non si danno una spiegazione
Succede a altri?
Grazie anticipatamente

Tag:Stato dell'account
10
105 visualizzazioni
45 risposte
Rispondi
45 risposte
45 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_nrjtR9poAyzBK
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Per adesso mi contestano quelle partite il 3 luglio e consegnate nei tempi previsti.

00
user profile
Seller_ZizmTafTtGsSA
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

a me succede con GLS stessa cosa , ma spediamo praticamente in giornata , quindi non capisco…

00
user profile
Seller_8acprVkyH7vX8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

stato dell’ account mi ha consigliato di chiamere il supporto venditore per segnalare un problema tecnico.
Se chiamiamo tutti aprono il caso.
io ho già segnalato

00
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stessa cosa a noi con SDA.
Adesso facciamo la segnalazione linkando anche questo argomento sul forum

00
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Appena segnalato all’assistenza. Come ho potuto ben capire che le segnalazioni siano molteplici cos’ da prendere subito in considerazione il problema.
Pertanto coloro che stanno leggendo, l’invito a contattare l’assistenza clienti nel caso vedano tra le proprie performance intaccato il valore relativo alle spedizioni tracciabili

10
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Con Bartolini e’ da due mesi che la percentuale di spedizioni tracciabile e’ a zero!!! benvenuta anche a SDA!

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_YYinDFAfUsXPx

ehhh ho aperto 15 casi, mi sono passate dal 100% a 0% in un giorno a me e ad altri seller! ai clienti comunque arriva notifica di ricezione e consegna! e’ un problema solo lato seller… dicono che brt non e’ piu’ corriere tracciato (se ne sono inventate altre 14 di scuse cmq)

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_YYinDFAfUsXPx

che codici inserisci? il codice a 12 cifre o quello di easysped?

00
user profile
Seller_YYinDFAfUsXPx
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

BRT ha l’anomalia che il codice viene generato in filiale quando i pacchi vengono presi in carico. Quindi aspettavo l’emissione dei codici, ma a volte arrivavano molto tardi, quindi seguendo un suggerimento qui nel forum ho iniziato ad inserire il segnacollo, e le spedizioni sono comunque sempre tracciabili. Entrambi i codici ossia numero spedizione Brt e segnacollo li prendo da Easyspedweb. Ho ovviamente inserito BRT come corriere predefinito nella schermata di conferma, e inserisco tutti i codici manualmente uno ad uno

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_YYinDFAfUsXPx

uso le etichette e inserisco il codice a 12 cifre la sera! in 5 anni mai avuto un problema ma ora non va piu’! cmq correggo la percentuale va su N.D. (non su 0%)

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

Premetto che abbiamo diversi corrieri, non solo BRT e, per quest’ultimo, inseriamo l’ID collo. Sul market italiano la percentuale di spedizioni tracciate è del 100% e la frequenza delle consegne puntuali è sopra la norma.
Per i market esteri, abbiamo su tutti il valore delle spedizioni tracciate N.D., mentre le consegne puntuali sono al 100%! Quindi, come fanno a calcolare le consegne puntuali se le stesse non sono tracciate? E’ evidente che c’è un bug nel sistema, quindi Vi invito a controllare più che altro la percentuale di spedizioni puntuali e se il valore di quelle tracciate è N.D., non credo ci siano problemi. Se, invece, vi esce una percentuale, faccio un numero a caso, 70%, in questo caso forse è meglio mettere i puntini sulle i con l’assistenza ed il reparto performance.

10
user profile
Seller_EDLfPDpa9WrLS
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

Ciao, scusami se te lo chiedo in questo frangente ma tu che usi BRT cosa inserisci nel tracking?
Visto che BRT genera solo il numero di segnacollo ma quello dai sistemi non è molto tracciabile, segni come spedito con il segnacolo e poi il giorno dopo inserisci a mano il numero di spedizione vero e proprio o fai altro? Grazie

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_EDLfPDpa9WrLS

allora mi sono fatto io un software che si collega a prestashop: io inserisco il numero collo (etichetta rossa per capirci), quando brt registra le spedizioni, in automatico mi crea un file che poi carico su amazon che mi aggiorna la spedizioni!!! con questo sistema in qualsiasi momento vedo lo status di ogni spedizione!!!

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

Scusa ma nella lista dei corrieri inserisci BRT o Bartolini? io inserendo BRT continuo da mesi ad avere il numero di spedizioni tracciabili a N.D.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

Inserisco sempre BRT ed ho spedizioni tracciabili al 100%.

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

mmmhhh.. anche io ma mi da' sempre N.D. da tre mesi! non riesco piu' a venirne fuori: ovviamente se chiamo l'assistenza la risposta e' la solita: arrangiati! ma usi le etichette rosse e poi cambi il numero di spedizione?

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

Sarebbe possibile avere il file che carichi? basterebbe una sola riga!!! son disperato! io cominci ad avere un dubbio su quel file... io spedisco da una provincia diversa e il magazzino brt di spedizione e' in una provincia diversa per pochi centinaia di metri!

00
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

nessun problema con SDA, tracciabilità al 100%

00
user profile
Seller_Byupor75D5mjq
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stesso problema anche noi con sda

00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Buongiorno
Qualcuno ha avuto risposta al caso aperto riguardante questo problema ?
O comunque è riuscito a risolvere ?

10
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Ragazzi, per BRT basta l’ID Collo. Noi inseriamo il suddetto elemento, avendo tra i vari corrieri anche BRT e questo è il risultato nelle performance:
Immagine%202023-07-22%20133155

00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Buongiorno
Oggi dopo 4 giorni mi ha aggiunto altre spedizioni non tacciabili sempre sda😱
Sino sceso al 93% di tracciabilita
Assurdo anche queste sono tutte ok e consegnate
Amazon intanto latita da una settimana che sono in attesa di intervento sul caso

00
user profile
Seller_nrjtR9poAyzBK
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Per adesso mi contestano quelle partite il 3 luglio e consegnate nei tempi previsti.

00
user profile
Seller_nrjtR9poAyzBK
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Per adesso mi contestano quelle partite il 3 luglio e consegnate nei tempi previsti.

00
Rispondi
user profile
Seller_ZizmTafTtGsSA
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

a me succede con GLS stessa cosa , ma spediamo praticamente in giornata , quindi non capisco…

00
user profile
Seller_ZizmTafTtGsSA
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

a me succede con GLS stessa cosa , ma spediamo praticamente in giornata , quindi non capisco…

00
Rispondi
user profile
Seller_8acprVkyH7vX8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

stato dell’ account mi ha consigliato di chiamere il supporto venditore per segnalare un problema tecnico.
Se chiamiamo tutti aprono il caso.
io ho già segnalato

00
user profile
Seller_8acprVkyH7vX8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

stato dell’ account mi ha consigliato di chiamere il supporto venditore per segnalare un problema tecnico.
Se chiamiamo tutti aprono il caso.
io ho già segnalato

00
Rispondi
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stessa cosa a noi con SDA.
Adesso facciamo la segnalazione linkando anche questo argomento sul forum

00
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stessa cosa a noi con SDA.
Adesso facciamo la segnalazione linkando anche questo argomento sul forum

00
Rispondi
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Appena segnalato all’assistenza. Come ho potuto ben capire che le segnalazioni siano molteplici cos’ da prendere subito in considerazione il problema.
Pertanto coloro che stanno leggendo, l’invito a contattare l’assistenza clienti nel caso vedano tra le proprie performance intaccato il valore relativo alle spedizioni tracciabili

10
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Appena segnalato all’assistenza. Come ho potuto ben capire che le segnalazioni siano molteplici cos’ da prendere subito in considerazione il problema.
Pertanto coloro che stanno leggendo, l’invito a contattare l’assistenza clienti nel caso vedano tra le proprie performance intaccato il valore relativo alle spedizioni tracciabili

10
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Con Bartolini e’ da due mesi che la percentuale di spedizioni tracciabile e’ a zero!!! benvenuta anche a SDA!

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Con Bartolini e’ da due mesi che la percentuale di spedizioni tracciabile e’ a zero!!! benvenuta anche a SDA!

00
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_YYinDFAfUsXPx

ehhh ho aperto 15 casi, mi sono passate dal 100% a 0% in un giorno a me e ad altri seller! ai clienti comunque arriva notifica di ricezione e consegna! e’ un problema solo lato seller… dicono che brt non e’ piu’ corriere tracciato (se ne sono inventate altre 14 di scuse cmq)

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_YYinDFAfUsXPx

ehhh ho aperto 15 casi, mi sono passate dal 100% a 0% in un giorno a me e ad altri seller! ai clienti comunque arriva notifica di ricezione e consegna! e’ un problema solo lato seller… dicono che brt non e’ piu’ corriere tracciato (se ne sono inventate altre 14 di scuse cmq)

00
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_YYinDFAfUsXPx

che codici inserisci? il codice a 12 cifre o quello di easysped?

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_YYinDFAfUsXPx

che codici inserisci? il codice a 12 cifre o quello di easysped?

00
Rispondi
user profile
Seller_YYinDFAfUsXPx
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

BRT ha l’anomalia che il codice viene generato in filiale quando i pacchi vengono presi in carico. Quindi aspettavo l’emissione dei codici, ma a volte arrivavano molto tardi, quindi seguendo un suggerimento qui nel forum ho iniziato ad inserire il segnacollo, e le spedizioni sono comunque sempre tracciabili. Entrambi i codici ossia numero spedizione Brt e segnacollo li prendo da Easyspedweb. Ho ovviamente inserito BRT come corriere predefinito nella schermata di conferma, e inserisco tutti i codici manualmente uno ad uno

00
user profile
Seller_YYinDFAfUsXPx
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

BRT ha l’anomalia che il codice viene generato in filiale quando i pacchi vengono presi in carico. Quindi aspettavo l’emissione dei codici, ma a volte arrivavano molto tardi, quindi seguendo un suggerimento qui nel forum ho iniziato ad inserire il segnacollo, e le spedizioni sono comunque sempre tracciabili. Entrambi i codici ossia numero spedizione Brt e segnacollo li prendo da Easyspedweb. Ho ovviamente inserito BRT come corriere predefinito nella schermata di conferma, e inserisco tutti i codici manualmente uno ad uno

00
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_YYinDFAfUsXPx

uso le etichette e inserisco il codice a 12 cifre la sera! in 5 anni mai avuto un problema ma ora non va piu’! cmq correggo la percentuale va su N.D. (non su 0%)

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_YYinDFAfUsXPx

uso le etichette e inserisco il codice a 12 cifre la sera! in 5 anni mai avuto un problema ma ora non va piu’! cmq correggo la percentuale va su N.D. (non su 0%)

00
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

Premetto che abbiamo diversi corrieri, non solo BRT e, per quest’ultimo, inseriamo l’ID collo. Sul market italiano la percentuale di spedizioni tracciate è del 100% e la frequenza delle consegne puntuali è sopra la norma.
Per i market esteri, abbiamo su tutti il valore delle spedizioni tracciate N.D., mentre le consegne puntuali sono al 100%! Quindi, come fanno a calcolare le consegne puntuali se le stesse non sono tracciate? E’ evidente che c’è un bug nel sistema, quindi Vi invito a controllare più che altro la percentuale di spedizioni puntuali e se il valore di quelle tracciate è N.D., non credo ci siano problemi. Se, invece, vi esce una percentuale, faccio un numero a caso, 70%, in questo caso forse è meglio mettere i puntini sulle i con l’assistenza ed il reparto performance.

10
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

Premetto che abbiamo diversi corrieri, non solo BRT e, per quest’ultimo, inseriamo l’ID collo. Sul market italiano la percentuale di spedizioni tracciate è del 100% e la frequenza delle consegne puntuali è sopra la norma.
Per i market esteri, abbiamo su tutti il valore delle spedizioni tracciate N.D., mentre le consegne puntuali sono al 100%! Quindi, come fanno a calcolare le consegne puntuali se le stesse non sono tracciate? E’ evidente che c’è un bug nel sistema, quindi Vi invito a controllare più che altro la percentuale di spedizioni puntuali e se il valore di quelle tracciate è N.D., non credo ci siano problemi. Se, invece, vi esce una percentuale, faccio un numero a caso, 70%, in questo caso forse è meglio mettere i puntini sulle i con l’assistenza ed il reparto performance.

10
Rispondi
user profile
Seller_EDLfPDpa9WrLS
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

Ciao, scusami se te lo chiedo in questo frangente ma tu che usi BRT cosa inserisci nel tracking?
Visto che BRT genera solo il numero di segnacollo ma quello dai sistemi non è molto tracciabile, segni come spedito con il segnacolo e poi il giorno dopo inserisci a mano il numero di spedizione vero e proprio o fai altro? Grazie

00
user profile
Seller_EDLfPDpa9WrLS
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

Ciao, scusami se te lo chiedo in questo frangente ma tu che usi BRT cosa inserisci nel tracking?
Visto che BRT genera solo il numero di segnacollo ma quello dai sistemi non è molto tracciabile, segni come spedito con il segnacolo e poi il giorno dopo inserisci a mano il numero di spedizione vero e proprio o fai altro? Grazie

00
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_EDLfPDpa9WrLS

allora mi sono fatto io un software che si collega a prestashop: io inserisco il numero collo (etichetta rossa per capirci), quando brt registra le spedizioni, in automatico mi crea un file che poi carico su amazon che mi aggiorna la spedizioni!!! con questo sistema in qualsiasi momento vedo lo status di ogni spedizione!!!

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_EDLfPDpa9WrLS

allora mi sono fatto io un software che si collega a prestashop: io inserisco il numero collo (etichetta rossa per capirci), quando brt registra le spedizioni, in automatico mi crea un file che poi carico su amazon che mi aggiorna la spedizioni!!! con questo sistema in qualsiasi momento vedo lo status di ogni spedizione!!!

00
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

Scusa ma nella lista dei corrieri inserisci BRT o Bartolini? io inserendo BRT continuo da mesi ad avere il numero di spedizioni tracciabili a N.D.

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

Scusa ma nella lista dei corrieri inserisci BRT o Bartolini? io inserendo BRT continuo da mesi ad avere il numero di spedizioni tracciabili a N.D.

00
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

Inserisco sempre BRT ed ho spedizioni tracciabili al 100%.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_IaVxv8dz0JHJS

Inserisco sempre BRT ed ho spedizioni tracciabili al 100%.

00
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

mmmhhh.. anche io ma mi da' sempre N.D. da tre mesi! non riesco piu' a venirne fuori: ovviamente se chiamo l'assistenza la risposta e' la solita: arrangiati! ma usi le etichette rosse e poi cambi il numero di spedizione?

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

mmmhhh.. anche io ma mi da' sempre N.D. da tre mesi! non riesco piu' a venirne fuori: ovviamente se chiamo l'assistenza la risposta e' la solita: arrangiati! ma usi le etichette rosse e poi cambi il numero di spedizione?

00
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

Sarebbe possibile avere il file che carichi? basterebbe una sola riga!!! son disperato! io cominci ad avere un dubbio su quel file... io spedisco da una provincia diversa e il magazzino brt di spedizione e' in una provincia diversa per pochi centinaia di metri!

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

Sarebbe possibile avere il file che carichi? basterebbe una sola riga!!! son disperato! io cominci ad avere un dubbio su quel file... io spedisco da una provincia diversa e il magazzino brt di spedizione e' in una provincia diversa per pochi centinaia di metri!

00
Rispondi
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

nessun problema con SDA, tracciabilità al 100%

00
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

nessun problema con SDA, tracciabilità al 100%

00
Rispondi
user profile
Seller_Byupor75D5mjq
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stesso problema anche noi con sda

00
user profile
Seller_Byupor75D5mjq
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stesso problema anche noi con sda

00
Rispondi
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Buongiorno
Qualcuno ha avuto risposta al caso aperto riguardante questo problema ?
O comunque è riuscito a risolvere ?

10
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Buongiorno
Qualcuno ha avuto risposta al caso aperto riguardante questo problema ?
O comunque è riuscito a risolvere ?

10
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Ragazzi, per BRT basta l’ID Collo. Noi inseriamo il suddetto elemento, avendo tra i vari corrieri anche BRT e questo è il risultato nelle performance:
Immagine%202023-07-22%20133155

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Ragazzi, per BRT basta l’ID Collo. Noi inseriamo il suddetto elemento, avendo tra i vari corrieri anche BRT e questo è il risultato nelle performance:
Immagine%202023-07-22%20133155

00
Rispondi
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Buongiorno
Oggi dopo 4 giorni mi ha aggiunto altre spedizioni non tacciabili sempre sda😱
Sino sceso al 93% di tracciabilita
Assurdo anche queste sono tutte ok e consegnate
Amazon intanto latita da una settimana che sono in attesa di intervento sul caso

00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Buongiorno
Oggi dopo 4 giorni mi ha aggiunto altre spedizioni non tacciabili sempre sda😱
Sino sceso al 93% di tracciabilita
Assurdo anche queste sono tutte ok e consegnate
Amazon intanto latita da una settimana che sono in attesa di intervento sul caso

00
Rispondi