Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME

feedback negativo da rimuovere

Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?

155 visualizzazioni
22 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME

feedback negativo da rimuovere

Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?

00
155 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
22 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Sono Simon di Amazon.

Le dispiacerebbe condividere l'ID dell'ordine?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

L'acquirente non riesce a modificare il feedback tramite il link che e' stato fornito per la rimozione?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

non riesce , nonostante i diversi tentativi per cui ho consigliato di contattare l'assistenza ma è stata molto vaga e non ha aiutato l'acquirente .Il cliente ha inviato anche lo screenshot di quello che vede e il feedback completato non è presente nel suo account pertanto non sa come deve fare per modificare o rimuoverlo.

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il cliente ha allegato lo screenshot nei Messaggi Acquirente-Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

si , ma non ha ricevuto riscontro., è stato liquidato con un , NON SI PUò FARE! Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente. Il cliente In questo caso, ha girato una richiesta di rimozione e nonostante ci fosse la sua volontà nel farlo , non è stato comunque aiutato. Chiedo gentilmente il tuo supporto .

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente.
Visualizza post

Mi passeresti l'ID del caso in questione? Hai incluso lo screenshot dell'acquirente che non riesce a rimuovere il feedback?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Ecco l'id : ID 10393787922e ci sono in messaggi della cliente.

Grazie

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Ho controllato il caso, ma purtroppo non riesco a trovare i messaggi della cliente in cui conferma di voler rimuovere il feedback.

-Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Nella messagistica tra me e il cliente, dopo la conferma del rimborso effettuato invito la cliente tramite link di modificare o rimuover e il feedback poiché il problema era stato risolto. Se non avessi fatto il rimborso immediato, non avrebbe nemmeno preso in considerazione la possibilità di modificare il feedback. Se legge i miei messaggi c' è scritto che ho contattato anche il servizio clienti per poterla aiutare a rimuovere. La cliente cliente però mi chiama presso il punto vendita, e mi dice che non riesce. Le invio nuovamente il link di amazon . Nella sua gestione ordine, non Trova il feed collegato a tale articolo.Il problema purtroppo è ricorrente.

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

@Simon_Amazonnessuna novità?

ho la stessa problematica su un altro ordine. La cliente vuole eliminare feedback perché c' è stata risoluzione immediata ma nei sui feedback completi non trova l'ordine in questione e la rimozione del feedback .

Voi di amazon avete il diritto e il dovere di controllare e assistere noi venditori che ogni giorno affrontiamo tali problematiche il più delle volte irrisolte per un bug di sistema o perché il cliente non è seguito dall'assistenza .

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il problema è che nella messaggistica Venditore-Cliente, per il caso 10393787922, non riesco a trovare la conferma da parte del cliente riguardo la sua intenzione di rimuovere il feedback.

Potresti gentilmente chiedere conferma al cliente tramite i messaggi Buyer-Seller?

Una volta ricevuta la conferma da parte del cliente, dovremmo essere in grado di eliminare il feedback.

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME

feedback negativo da rimuovere

Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?

155 visualizzazioni
22 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME

feedback negativo da rimuovere

Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?

00
155 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
user profile

feedback negativo da rimuovere

di Seller_62VcRwDqm8eME

Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?

Tag:Recensioni negative
00
155 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
22 risposte
22 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Sono Simon di Amazon.

Le dispiacerebbe condividere l'ID dell'ordine?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

L'acquirente non riesce a modificare il feedback tramite il link che e' stato fornito per la rimozione?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

non riesce , nonostante i diversi tentativi per cui ho consigliato di contattare l'assistenza ma è stata molto vaga e non ha aiutato l'acquirente .Il cliente ha inviato anche lo screenshot di quello che vede e il feedback completato non è presente nel suo account pertanto non sa come deve fare per modificare o rimuoverlo.

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il cliente ha allegato lo screenshot nei Messaggi Acquirente-Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

si , ma non ha ricevuto riscontro., è stato liquidato con un , NON SI PUò FARE! Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente. Il cliente In questo caso, ha girato una richiesta di rimozione e nonostante ci fosse la sua volontà nel farlo , non è stato comunque aiutato. Chiedo gentilmente il tuo supporto .

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente.
Visualizza post

Mi passeresti l'ID del caso in questione? Hai incluso lo screenshot dell'acquirente che non riesce a rimuovere il feedback?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Ecco l'id : ID 10393787922e ci sono in messaggi della cliente.

Grazie

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Ho controllato il caso, ma purtroppo non riesco a trovare i messaggi della cliente in cui conferma di voler rimuovere il feedback.

-Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Nella messagistica tra me e il cliente, dopo la conferma del rimborso effettuato invito la cliente tramite link di modificare o rimuover e il feedback poiché il problema era stato risolto. Se non avessi fatto il rimborso immediato, non avrebbe nemmeno preso in considerazione la possibilità di modificare il feedback. Se legge i miei messaggi c' è scritto che ho contattato anche il servizio clienti per poterla aiutare a rimuovere. La cliente cliente però mi chiama presso il punto vendita, e mi dice che non riesce. Le invio nuovamente il link di amazon . Nella sua gestione ordine, non Trova il feed collegato a tale articolo.Il problema purtroppo è ricorrente.

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

@Simon_Amazonnessuna novità?

ho la stessa problematica su un altro ordine. La cliente vuole eliminare feedback perché c' è stata risoluzione immediata ma nei sui feedback completi non trova l'ordine in questione e la rimozione del feedback .

Voi di amazon avete il diritto e il dovere di controllare e assistere noi venditori che ogni giorno affrontiamo tali problematiche il più delle volte irrisolte per un bug di sistema o perché il cliente non è seguito dall'assistenza .

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il problema è che nella messaggistica Venditore-Cliente, per il caso 10393787922, non riesco a trovare la conferma da parte del cliente riguardo la sua intenzione di rimuovere il feedback.

Potresti gentilmente chiedere conferma al cliente tramite i messaggi Buyer-Seller?

Una volta ricevuta la conferma da parte del cliente, dovremmo essere in grado di eliminare il feedback.

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Sono Simon di Amazon.

Le dispiacerebbe condividere l'ID dell'ordine?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Sono Simon di Amazon.

Le dispiacerebbe condividere l'ID dell'ordine?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

L'acquirente non riesce a modificare il feedback tramite il link che e' stato fornito per la rimozione?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

L'acquirente non riesce a modificare il feedback tramite il link che e' stato fornito per la rimozione?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

non riesce , nonostante i diversi tentativi per cui ho consigliato di contattare l'assistenza ma è stata molto vaga e non ha aiutato l'acquirente .Il cliente ha inviato anche lo screenshot di quello che vede e il feedback completato non è presente nel suo account pertanto non sa come deve fare per modificare o rimuoverlo.

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

non riesce , nonostante i diversi tentativi per cui ho consigliato di contattare l'assistenza ma è stata molto vaga e non ha aiutato l'acquirente .Il cliente ha inviato anche lo screenshot di quello che vede e il feedback completato non è presente nel suo account pertanto non sa come deve fare per modificare o rimuoverlo.

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il cliente ha allegato lo screenshot nei Messaggi Acquirente-Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il cliente ha allegato lo screenshot nei Messaggi Acquirente-Venditore?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

si , ma non ha ricevuto riscontro., è stato liquidato con un , NON SI PUò FARE! Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente. Il cliente In questo caso, ha girato una richiesta di rimozione e nonostante ci fosse la sua volontà nel farlo , non è stato comunque aiutato. Chiedo gentilmente il tuo supporto .

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

si , ma non ha ricevuto riscontro., è stato liquidato con un , NON SI PUò FARE! Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente. Il cliente In questo caso, ha girato una richiesta di rimozione e nonostante ci fosse la sua volontà nel farlo , non è stato comunque aiutato. Chiedo gentilmente il tuo supporto .

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente.
Visualizza post

Mi passeresti l'ID del caso in questione? Hai incluso lo screenshot dell'acquirente che non riesce a rimuovere il feedback?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente.
Visualizza post

Mi passeresti l'ID del caso in questione? Hai incluso lo screenshot dell'acquirente che non riesce a rimuovere il feedback?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Ecco l'id : ID 10393787922e ci sono in messaggi della cliente.

Grazie

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Ecco l'id : ID 10393787922e ci sono in messaggi della cliente.

Grazie

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Ho controllato il caso, ma purtroppo non riesco a trovare i messaggi della cliente in cui conferma di voler rimuovere il feedback.

-Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Ho controllato il caso, ma purtroppo non riesco a trovare i messaggi della cliente in cui conferma di voler rimuovere il feedback.

-Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Nella messagistica tra me e il cliente, dopo la conferma del rimborso effettuato invito la cliente tramite link di modificare o rimuover e il feedback poiché il problema era stato risolto. Se non avessi fatto il rimborso immediato, non avrebbe nemmeno preso in considerazione la possibilità di modificare il feedback. Se legge i miei messaggi c' è scritto che ho contattato anche il servizio clienti per poterla aiutare a rimuovere. La cliente cliente però mi chiama presso il punto vendita, e mi dice che non riesce. Le invio nuovamente il link di amazon . Nella sua gestione ordine, non Trova il feed collegato a tale articolo.Il problema purtroppo è ricorrente.

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Nella messagistica tra me e il cliente, dopo la conferma del rimborso effettuato invito la cliente tramite link di modificare o rimuover e il feedback poiché il problema era stato risolto. Se non avessi fatto il rimborso immediato, non avrebbe nemmeno preso in considerazione la possibilità di modificare il feedback. Se legge i miei messaggi c' è scritto che ho contattato anche il servizio clienti per poterla aiutare a rimuovere. La cliente cliente però mi chiama presso il punto vendita, e mi dice che non riesce. Le invio nuovamente il link di amazon . Nella sua gestione ordine, non Trova il feed collegato a tale articolo.Il problema purtroppo è ricorrente.

00
Rispondi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

@Simon_Amazonnessuna novità?

ho la stessa problematica su un altro ordine. La cliente vuole eliminare feedback perché c' è stata risoluzione immediata ma nei sui feedback completi non trova l'ordine in questione e la rimozione del feedback .

Voi di amazon avete il diritto e il dovere di controllare e assistere noi venditori che ogni giorno affrontiamo tali problematiche il più delle volte irrisolte per un bug di sistema o perché il cliente non è seguito dall'assistenza .

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

@Simon_Amazonnessuna novità?

ho la stessa problematica su un altro ordine. La cliente vuole eliminare feedback perché c' è stata risoluzione immediata ma nei sui feedback completi non trova l'ordine in questione e la rimozione del feedback .

Voi di amazon avete il diritto e il dovere di controllare e assistere noi venditori che ogni giorno affrontiamo tali problematiche il più delle volte irrisolte per un bug di sistema o perché il cliente non è seguito dall'assistenza .

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il problema è che nella messaggistica Venditore-Cliente, per il caso 10393787922, non riesco a trovare la conferma da parte del cliente riguardo la sua intenzione di rimuovere il feedback.

Potresti gentilmente chiedere conferma al cliente tramite i messaggi Buyer-Seller?

Una volta ricevuta la conferma da parte del cliente, dovremmo essere in grado di eliminare il feedback.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il problema è che nella messaggistica Venditore-Cliente, per il caso 10393787922, non riesco a trovare la conferma da parte del cliente riguardo la sua intenzione di rimuovere il feedback.

Potresti gentilmente chiedere conferma al cliente tramite i messaggi Buyer-Seller?

Una volta ricevuta la conferma da parte del cliente, dovremmo essere in grado di eliminare il feedback.

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Per quanto riguarda l'altro ordine a cui fai riferimento, è quello menzionato in non c'è più la dicitura rimuovi feedback per alcuni ordini?

Se sì, faremo un follow-up su quella discussione.

Nel frattempo, sto segnalando questi problemi al nostro team partner.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Per quanto riguarda l'altro ordine a cui fai riferimento, è quello menzionato in non c'è più la dicitura rimuovi feedback per alcuni ordini?

Se sì, faremo un follow-up su quella discussione.

Nel frattempo, sto segnalando questi problemi al nostro team partner.

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività