Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME

feedback negativo da rimuovere

Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?

155 visualizzazioni
22 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME

feedback negativo da rimuovere

Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?

00
155 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
22 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Sono Simon di Amazon.

Le dispiacerebbe condividere l'ID dell'ordine?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il cliente ha allegato lo screenshot nei Messaggi Acquirente-Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

si , ma non ha ricevuto riscontro., è stato liquidato con un , NON SI PUò FARE! Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente. Il cliente In questo caso, ha girato una richiesta di rimozione e nonostante ci fosse la sua volontà nel farlo , non è stato comunque aiutato. Chiedo gentilmente il tuo supporto .

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente.
Visualizza post

Mi passeresti l'ID del caso in questione? Hai incluso lo screenshot dell'acquirente che non riesce a rimuovere il feedback?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Ecco l'id : ID 10393787922e ci sono in messaggi della cliente.

Grazie

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Ho controllato il caso, ma purtroppo non riesco a trovare i messaggi della cliente in cui conferma di voler rimuovere il feedback.

-Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Nella messagistica tra me e il cliente, dopo la conferma del rimborso effettuato invito la cliente tramite link di modificare o rimuover e il feedback poiché il problema era stato risolto. Se non avessi fatto il rimborso immediato, non avrebbe nemmeno preso in considerazione la possibilità di modificare il feedback. Se legge i miei messaggi c' è scritto che ho contattato anche il servizio clienti per poterla aiutare a rimuovere. La cliente cliente però mi chiama presso il punto vendita, e mi dice che non riesce. Le invio nuovamente il link di amazon . Nella sua gestione ordine, non Trova il feed collegato a tale articolo.Il problema purtroppo è ricorrente.

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

@Simon_Amazonnessuna novità?

ho la stessa problematica su un altro ordine. La cliente vuole eliminare feedback perché c' è stata risoluzione immediata ma nei sui feedback completi non trova l'ordine in questione e la rimozione del feedback .

Voi di amazon avete il diritto e il dovere di controllare e assistere noi venditori che ogni giorno affrontiamo tali problematiche il più delle volte irrisolte per un bug di sistema o perché il cliente non è seguito dall'assistenza .

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il problema è che nella messaggistica Venditore-Cliente, per il caso 10393787922, non riesco a trovare la conferma da parte del cliente riguardo la sua intenzione di rimuovere il feedback.

Potresti gentilmente chiedere conferma al cliente tramite i messaggi Buyer-Seller?

Una volta ricevuta la conferma da parte del cliente, dovremmo essere in grado di eliminare il feedback.

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_Fp3YXoEu2zfdB
In risposta al post di: Simon_Amazon

anche a me sta capitando la stessa cosa, il cliente segue la procedura, contatta amazon che dice che i feedback non si possono rimuovere, cosa non vera. dell’ordine

405-9567400-5887561 l'acquirente vuole rimuovere il feedback rilasciato in maniera troppo frettolosa, ma non ha la possibilità e noi abbiamo perso la maggior parte delle buybox per colpa di questa procedura

puoi aiutarmi?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME

feedback negativo da rimuovere

Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?

155 visualizzazioni
22 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME

feedback negativo da rimuovere

Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?

00
155 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
user profile

feedback negativo da rimuovere

di Seller_62VcRwDqm8eME

Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?

Tag:Recensioni negative
00
155 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
22 risposte
22 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Sono Simon di Amazon.

Le dispiacerebbe condividere l'ID dell'ordine?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il cliente ha allegato lo screenshot nei Messaggi Acquirente-Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

si , ma non ha ricevuto riscontro., è stato liquidato con un , NON SI PUò FARE! Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente. Il cliente In questo caso, ha girato una richiesta di rimozione e nonostante ci fosse la sua volontà nel farlo , non è stato comunque aiutato. Chiedo gentilmente il tuo supporto .

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente.
Visualizza post

Mi passeresti l'ID del caso in questione? Hai incluso lo screenshot dell'acquirente che non riesce a rimuovere il feedback?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Ecco l'id : ID 10393787922e ci sono in messaggi della cliente.

Grazie

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Ho controllato il caso, ma purtroppo non riesco a trovare i messaggi della cliente in cui conferma di voler rimuovere il feedback.

-Simon

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Nella messagistica tra me e il cliente, dopo la conferma del rimborso effettuato invito la cliente tramite link di modificare o rimuover e il feedback poiché il problema era stato risolto. Se non avessi fatto il rimborso immediato, non avrebbe nemmeno preso in considerazione la possibilità di modificare il feedback. Se legge i miei messaggi c' è scritto che ho contattato anche il servizio clienti per poterla aiutare a rimuovere. La cliente cliente però mi chiama presso il punto vendita, e mi dice che non riesce. Le invio nuovamente il link di amazon . Nella sua gestione ordine, non Trova il feed collegato a tale articolo.Il problema purtroppo è ricorrente.

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

@Simon_Amazonnessuna novità?

ho la stessa problematica su un altro ordine. La cliente vuole eliminare feedback perché c' è stata risoluzione immediata ma nei sui feedback completi non trova l'ordine in questione e la rimozione del feedback .

Voi di amazon avete il diritto e il dovere di controllare e assistere noi venditori che ogni giorno affrontiamo tali problematiche il più delle volte irrisolte per un bug di sistema o perché il cliente non è seguito dall'assistenza .

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il problema è che nella messaggistica Venditore-Cliente, per il caso 10393787922, non riesco a trovare la conferma da parte del cliente riguardo la sua intenzione di rimuovere il feedback.

Potresti gentilmente chiedere conferma al cliente tramite i messaggi Buyer-Seller?

Una volta ricevuta la conferma da parte del cliente, dovremmo essere in grado di eliminare il feedback.

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_Fp3YXoEu2zfdB
In risposta al post di: Simon_Amazon

anche a me sta capitando la stessa cosa, il cliente segue la procedura, contatta amazon che dice che i feedback non si possono rimuovere, cosa non vera. dell’ordine

405-9567400-5887561 l'acquirente vuole rimuovere il feedback rilasciato in maniera troppo frettolosa, ma non ha la possibilità e noi abbiamo perso la maggior parte delle buybox per colpa di questa procedura

puoi aiutarmi?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Sono Simon di Amazon.

Le dispiacerebbe condividere l'ID dell'ordine?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Sono Simon di Amazon.

Le dispiacerebbe condividere l'ID dell'ordine?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il cliente ha allegato lo screenshot nei Messaggi Acquirente-Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il cliente ha allegato lo screenshot nei Messaggi Acquirente-Venditore?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

si , ma non ha ricevuto riscontro., è stato liquidato con un , NON SI PUò FARE! Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente. Il cliente In questo caso, ha girato una richiesta di rimozione e nonostante ci fosse la sua volontà nel farlo , non è stato comunque aiutato. Chiedo gentilmente il tuo supporto .

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

si , ma non ha ricevuto riscontro., è stato liquidato con un , NON SI PUò FARE! Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente. Il cliente In questo caso, ha girato una richiesta di rimozione e nonostante ci fosse la sua volontà nel farlo , non è stato comunque aiutato. Chiedo gentilmente il tuo supporto .

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente.
Visualizza post

Mi passeresti l'ID del caso in questione? Hai incluso lo screenshot dell'acquirente che non riesce a rimuovere il feedback?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente.
Visualizza post

Mi passeresti l'ID del caso in questione? Hai incluso lo screenshot dell'acquirente che non riesce a rimuovere il feedback?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Ecco l'id : ID 10393787922e ci sono in messaggi della cliente.

Grazie

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Ecco l'id : ID 10393787922e ci sono in messaggi della cliente.

Grazie

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Ho controllato il caso, ma purtroppo non riesco a trovare i messaggi della cliente in cui conferma di voler rimuovere il feedback.

-Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,

Ho controllato il caso, ma purtroppo non riesco a trovare i messaggi della cliente in cui conferma di voler rimuovere il feedback.

-Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Nella messagistica tra me e il cliente, dopo la conferma del rimborso effettuato invito la cliente tramite link di modificare o rimuover e il feedback poiché il problema era stato risolto. Se non avessi fatto il rimborso immediato, non avrebbe nemmeno preso in considerazione la possibilità di modificare il feedback. Se legge i miei messaggi c' è scritto che ho contattato anche il servizio clienti per poterla aiutare a rimuovere. La cliente cliente però mi chiama presso il punto vendita, e mi dice che non riesce. Le invio nuovamente il link di amazon . Nella sua gestione ordine, non Trova il feed collegato a tale articolo.Il problema purtroppo è ricorrente.

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Simon_Amazon

Nella messagistica tra me e il cliente, dopo la conferma del rimborso effettuato invito la cliente tramite link di modificare o rimuover e il feedback poiché il problema era stato risolto. Se non avessi fatto il rimborso immediato, non avrebbe nemmeno preso in considerazione la possibilità di modificare il feedback. Se legge i miei messaggi c' è scritto che ho contattato anche il servizio clienti per poterla aiutare a rimuovere. La cliente cliente però mi chiama presso il punto vendita, e mi dice che non riesce. Le invio nuovamente il link di amazon . Nella sua gestione ordine, non Trova il feed collegato a tale articolo.Il problema purtroppo è ricorrente.

00
Rispondi
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

@Simon_Amazonnessuna novità?

ho la stessa problematica su un altro ordine. La cliente vuole eliminare feedback perché c' è stata risoluzione immediata ma nei sui feedback completi non trova l'ordine in questione e la rimozione del feedback .

Voi di amazon avete il diritto e il dovere di controllare e assistere noi venditori che ogni giorno affrontiamo tali problematiche il più delle volte irrisolte per un bug di sistema o perché il cliente non è seguito dall'assistenza .

00
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

@Simon_Amazonnessuna novità?

ho la stessa problematica su un altro ordine. La cliente vuole eliminare feedback perché c' è stata risoluzione immediata ma nei sui feedback completi non trova l'ordine in questione e la rimozione del feedback .

Voi di amazon avete il diritto e il dovere di controllare e assistere noi venditori che ogni giorno affrontiamo tali problematiche il più delle volte irrisolte per un bug di sistema o perché il cliente non è seguito dall'assistenza .

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il problema è che nella messaggistica Venditore-Cliente, per il caso 10393787922, non riesco a trovare la conferma da parte del cliente riguardo la sua intenzione di rimuovere il feedback.

Potresti gentilmente chiedere conferma al cliente tramite i messaggi Buyer-Seller?

Una volta ricevuta la conferma da parte del cliente, dovremmo essere in grado di eliminare il feedback.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Ciao,

Il problema è che nella messaggistica Venditore-Cliente, per il caso 10393787922, non riesco a trovare la conferma da parte del cliente riguardo la sua intenzione di rimuovere il feedback.

Potresti gentilmente chiedere conferma al cliente tramite i messaggi Buyer-Seller?

Una volta ricevuta la conferma da parte del cliente, dovremmo essere in grado di eliminare il feedback.

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Per quanto riguarda l'altro ordine a cui fai riferimento, è quello menzionato in non c'è più la dicitura rimuovi feedback per alcuni ordini?

Se sì, faremo un follow-up su quella discussione.

Nel frattempo, sto segnalando questi problemi al nostro team partner.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_62VcRwDqm8eME

Per quanto riguarda l'altro ordine a cui fai riferimento, è quello menzionato in non c'è più la dicitura rimuovi feedback per alcuni ordini?

Se sì, faremo un follow-up su quella discussione.

Nel frattempo, sto segnalando questi problemi al nostro team partner.

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_Fp3YXoEu2zfdB
In risposta al post di: Simon_Amazon

anche a me sta capitando la stessa cosa, il cliente segue la procedura, contatta amazon che dice che i feedback non si possono rimuovere, cosa non vera. dell’ordine

405-9567400-5887561 l'acquirente vuole rimuovere il feedback rilasciato in maniera troppo frettolosa, ma non ha la possibilità e noi abbiamo perso la maggior parte delle buybox per colpa di questa procedura

puoi aiutarmi?

00
user profile
Seller_Fp3YXoEu2zfdB
In risposta al post di: Simon_Amazon

anche a me sta capitando la stessa cosa, il cliente segue la procedura, contatta amazon che dice che i feedback non si possono rimuovere, cosa non vera. dell’ordine

405-9567400-5887561 l'acquirente vuole rimuovere il feedback rilasciato in maniera troppo frettolosa, ma non ha la possibilità e noi abbiamo perso la maggior parte delle buybox per colpa di questa procedura

puoi aiutarmi?

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Fp3YXoEu2zfdB

Ciao,

Ho visto che hai iniziato una discussione su quest'argomento.

Ti scriverò su RIMOZIONE FEEDBACK negativo clienti non riescono a rimuoverlo per evitare confusione.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Fp3YXoEu2zfdB

Ciao,

Ho visto che hai iniziato una discussione su quest'argomento.

Ti scriverò su RIMOZIONE FEEDBACK negativo clienti non riescono a rimuoverlo per evitare confusione.

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività