feedback negativo da rimuovere
Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?
feedback negativo da rimuovere
Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?
22 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,
Sono Simon di Amazon.
Le dispiacerebbe condividere l'ID dell'ordine?
Saluti,
Simon
Simon_Amazon
Ho controllato il caso, ma purtroppo non riesco a trovare i messaggi della cliente in cui conferma di voler rimuovere il feedback.
-Simon
Seller_62VcRwDqm8eME
Nella messagistica tra me e il cliente, dopo la conferma del rimborso effettuato invito la cliente tramite link di modificare o rimuover e il feedback poiché il problema era stato risolto. Se non avessi fatto il rimborso immediato, non avrebbe nemmeno preso in considerazione la possibilità di modificare il feedback. Se legge i miei messaggi c' è scritto che ho contattato anche il servizio clienti per poterla aiutare a rimuovere. La cliente cliente però mi chiama presso il punto vendita, e mi dice che non riesce. Le invio nuovamente il link di amazon . Nella sua gestione ordine, non Trova il feed collegato a tale articolo.Il problema purtroppo è ricorrente.
Seller_62VcRwDqm8eME
@Simon_Amazonnessuna novità?
ho la stessa problematica su un altro ordine. La cliente vuole eliminare feedback perché c' è stata risoluzione immediata ma nei sui feedback completi non trova l'ordine in questione e la rimozione del feedback .
Voi di amazon avete il diritto e il dovere di controllare e assistere noi venditori che ogni giorno affrontiamo tali problematiche il più delle volte irrisolte per un bug di sistema o perché il cliente non è seguito dall'assistenza .
Simon_Amazon
Ciao,
Il problema è che nella messaggistica Venditore-Cliente, per il caso 10393787922, non riesco a trovare la conferma da parte del cliente riguardo la sua intenzione di rimuovere il feedback.
Potresti gentilmente chiedere conferma al cliente tramite i messaggi Buyer-Seller?
Una volta ricevuta la conferma da parte del cliente, dovremmo essere in grado di eliminare il feedback.
Saluti,
Simon
Simon_Amazon
Per quanto riguarda l'altro ordine a cui fai riferimento, è quello menzionato in non c'è più la dicitura rimuovi feedback per alcuni ordini?
Se sì, faremo un follow-up su quella discussione.
Nel frattempo, sto segnalando questi problemi al nostro team partner.
Saluti,
Simon
Seller_Fp3YXoEu2zfdB
anche a me sta capitando la stessa cosa, il cliente segue la procedura, contatta amazon che dice che i feedback non si possono rimuovere, cosa non vera. dell’ordine
405-9567400-5887561 l'acquirente vuole rimuovere il feedback rilasciato in maniera troppo frettolosa, ma non ha la possibilità e noi abbiamo perso la maggior parte delle buybox per colpa di questa procedura
puoi aiutarmi?
Simon_Amazon
Ciao,
Ho visto che hai iniziato una discussione su quest'argomento.
Ti scriverò su RIMOZIONE FEEDBACK negativo clienti non riescono a rimuoverlo per evitare confusione.
Saluti,
Simon
Seller_62VcRwDqm8eME
408-4885308-4393913 il caso è rimasto ancora irrisolto.
Simon_Amazon
Ho avviato una revisione interna per l'ordine in questione.
Saluti,
Simon
Seller_62VcRwDqm8eME
Grazie mille, la tua collaborazione è stata preziosa @Simon_Amazon
Simon_Amazon
Grazie per la conferma! 😊
So che è passato un po' di tempo, ma sono stato via per un po' e stavo ricontrollando vecchie notifiche.
Saluti,
Simon