feedback negativo da rimuovere
Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?
feedback negativo da rimuovere
Buongiorno @Minerva_Amazon , in accordo con la cliente la quale si è mostrata disponibile a rimuove il feedabck poichè la problematica è stato risolta, abbiamo inviato il link per procedere alla rimozione. La cliente ha bisogno di assistenza perchè non riesce a ritrovare il feedback completato per eliminarlo. Chiediamo di rimuovere il feedabck per volontà del cliente e quindi supportare la cliente in tal senso. Non riesce ad eliminarlo con la stessa facilità con il quale è stato inserito e nonostante i link inviati e la spiegazione passo passo, non riesce. Possiamo procedere diversamente?
22 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,
Sono Simon di Amazon.
Le dispiacerebbe condividere l'ID dell'ordine?
Saluti,
Simon
Seller_62VcRwDqm8eME
il sistema non mi fa inviare la risposta se inserisco il numero dell'ordine che invio qui di seguito : 403-9680522-1032352
Seller_62VcRwDqm8eME
@Simon_Amazonpuoi intervenire perfavore, l'assistenza non mi aiuta e non comprende le mie ragioni.
Simon_Amazon
Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,
L'acquirente non riesce a modificare il feedback tramite il link che e' stato fornito per la rimozione?
Saluti,
Simon
Seller_62VcRwDqm8eME
non riesce , nonostante i diversi tentativi per cui ho consigliato di contattare l'assistenza ma è stata molto vaga e non ha aiutato l'acquirente .Il cliente ha inviato anche lo screenshot di quello che vede e il feedback completato non è presente nel suo account pertanto non sa come deve fare per modificare o rimuoverlo.
Simon_Amazon
Ciao,
Il cliente ha allegato lo screenshot nei Messaggi Acquirente-Venditore?
Saluti,
Simon
Seller_62VcRwDqm8eME
si , ma non ha ricevuto riscontro., è stato liquidato con un , NON SI PUò FARE! Ho contattato personalmente l'assistenza e mi hanno inviato una mail scrivendomi che è possibile rimuovere il feddback se richiesto dal cliente. Il cliente In questo caso, ha girato una richiesta di rimozione e nonostante ci fosse la sua volontà nel farlo , non è stato comunque aiutato. Chiedo gentilmente il tuo supporto .
Simon_Amazon
Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,
Mi passeresti l'ID del caso in questione? Hai incluso lo screenshot dell'acquirente che non riesce a rimuovere il feedback?
Saluti,
Simon
Seller_62VcRwDqm8eME
Ecco l'id : ID 10393787922e ci sono in messaggi della cliente.
Grazie
Simon_Amazon
Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,
Ho controllato il caso, ma purtroppo non riesco a trovare i messaggi della cliente in cui conferma di voler rimuovere il feedback.
-Simon
Seller_62VcRwDqm8eME
Nella messagistica tra me e il cliente, dopo la conferma del rimborso effettuato invito la cliente tramite link di modificare o rimuover e il feedback poiché il problema era stato risolto. Se non avessi fatto il rimborso immediato, non avrebbe nemmeno preso in considerazione la possibilità di modificare il feedback. Se legge i miei messaggi c' è scritto che ho contattato anche il servizio clienti per poterla aiutare a rimuovere. La cliente cliente però mi chiama presso il punto vendita, e mi dice che non riesce. Le invio nuovamente il link di amazon . Nella sua gestione ordine, non Trova il feed collegato a tale articolo.Il problema purtroppo è ricorrente.
Seller_62VcRwDqm8eME
@Simon_Amazonnessuna novità?
ho la stessa problematica su un altro ordine. La cliente vuole eliminare feedback perché c' è stata risoluzione immediata ma nei sui feedback completi non trova l'ordine in questione e la rimozione del feedback .
Voi di amazon avete il diritto e il dovere di controllare e assistere noi venditori che ogni giorno affrontiamo tali problematiche il più delle volte irrisolte per un bug di sistema o perché il cliente non è seguito dall'assistenza .