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Seller_qo8reWtYusxx9

richiesta di rimozione non verificata dal sistema Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Salve Gentilissime Morgana e Minerva vi scrivo ad entrambe per sapere se mi potete aiutare , purtroppo siamo di fronte ad un ennesimo commento di feedback messo senza un criterio, la cliente dice che non ha ricevuto dentro al commento di feedback pur essendovi un report di consegna, oltretutto non ci ha mai contattati per avere risposte e questo non mi sembra giusto nei nostri confronti che diamo sempre assistenza massima ai nostri clienti ...ho sottoposto al sistema automatico che ovviamente non rileva anomalie e non mi rimuove il commento ...se possibile che inverveniate voi a farlo analizzare ad un umano grazie, saluti

13/02/2025 3 405-6806929-4031501

L'articolo non è mai arrivato, nonostante risulti consegnato.

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@Morgana_Amazon

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Salve Gentilissime Morgana e Minerva vi scrivo ad entrambe per sapere se mi potete aiutare , purtroppo siamo di fronte ad un ennesimo commento di feedback messo senza un criterio, la cliente dice che non ha ricevuto dentro al commento di feedback pur essendovi un report di consegna, oltretutto non ci ha mai contattati per avere risposte e questo non mi sembra giusto nei nostri confronti che diamo sempre assistenza massima ai nostri clienti ...ho sottoposto al sistema automatico che ovviamente non rileva anomalie e non mi rimuove il commento ...se possibile che inverveniate voi a farlo analizzare ad un umano grazie, saluti

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 ,

Ho controllato l'ordine e potrebbe qualificarsi per rimozione dato che era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione e le condizioni elencate al punto 2. Cosa succede se il mio corriere non rispetta i tempi di consegna previsti e ricevo un feedback negativo? sono state rispettate.

Solo volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata dato che nella policy linkata sopra dice: "Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini."

Fammi sapere!

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

DETTAGLIO SPEDIZIONE

Contratto: 443 [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

N. Spedizione: [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse] Data Partenza: 21/02/2025 DDT: 0

Colli: 1 Peso: 0,1 kg Volume: 0,0

C/Assegno: 0,00 € Note 3332059006

Sede Mittente: NI – Nola Interporto Mittente: [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse] Light – [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

Sede Destinatario: T1 – Firenze Destinatario: [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

come si può leggere l'acquirente in data 25 era assente e il corriere gli chiedeva di riprenotare la riconsegna ma non lo ha fatto ha scritto sul profilo vendiotore accusando che la merce era stata trattenuta dal venditore inverosimilmente...quindi il venditore che provava invano a comunicare all'acquirente cosa dovesse fare per avere la merce ,..ha dovuto riprogrammare per la prima data utile la consegna che poi è stata dal corriere effettuata purtroppo con ritardo ...abbiamo contattato il cliente per la rimozione del commento ma non risponde.

ESITO SPEDIZIONE

Data e Ora Luogo Stato Note

28/02/2025 12:54 Settimello Consegnata. [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

28/02/2025 05:28 Firenze Consegna prevista nel corso della giornata odierna.

27/02/2025 17:31 Firenze Consegna prenotata il 28/02/25

26/02/2025 13:42 Firenze Spedizione non in consegna. Il destinatario puo' prenotare la riconsegna tramite link presente in email / sms ricevuto

25/02/2025 16:22 Firenze Destinatario assente al primo passaggio. Prego prenotare la consegna entro 3 giorni lavorativi, seguendo le istruzioni ricevute via mail o sms.

25/02/2025 09:10 Firenze Consegna prevista nel corso della giornata odierna.

24/02/2025 16:48 Firenze Consegna concordata con il destinatario.

24/02/2025 09:09 Firenze Consegna prevista nel corso della giornata odierna.

22/02/2025 06:29 Firenze Arrivata nella Sede GLS locale.

21/02/2025 16:20 Nola Interporto Partita dalla sede mittente. In transito.

21/02/2025 Nola Interporto La spedizione e' stata creata dal mittente, attendiamo che ci venga affidata per l'invio a destinazione.

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Minerva_Amazon

@Minerva_AmazonCiao scusami forse ti ho risposto in modo non corretto perchè non ho capito la tua domanda cosa intendi dire per

Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini.?

dove devo verificare e cosa?

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Minerva_Amazon

@Minerva_Amazon ho controllato ed è presente l'automazione per il calcolo dei tempi...

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 !

Grazie per tutte le info! Ricorda che indirizzi e nomi interi sono considerati informazioni sensibili come i numeri di tracciamento, li ho eliminati come indicato dalle Linee guida.

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Minerva_Amazon

Solo volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata dato che nella policy linkata sopra dice: "Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini."

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Con questo intendevo il tipo di spedizione usata (quindi se Standard, Express, ecc...), che si dovrebbe aggiungere quando confermi la spedizione nel campo "Tipo spedizione". Grazie per la conferma!

Ho chiesto conferma perché i feedback negativi sulla consegna per ordini con l'Automazione delle impostazioni di spedizione vengono eliminati se al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna.

Tipo nell'ordine 405-6806929-4031501 avendo usato GLS Express, si dovrebbe qualificare per rimozione!

Ho aperto una revisione per questo ordine, ti faccio sapere qui appena ho novità!

Per l'ordine 404-0463359-7897942 avevi usato sempre l'automazione delle impostazioni di spedizione?

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Minerva_Amazon

ok grazie mille per la risposta

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 !

Ho già avuto aggiornamenti, mi hanno confermato che il feedback per l'ordine 405-6806929-4031501 è stato soppresso!

Dovresti vedere la Percentuale di ordini difettosi aggiornarsi nelle prossime 48 ore.

00
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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Minerva_Amazon

grazie mille per la gentile collaborazione

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

salve vi chiedo di darmi assistenza gentilmente anche per questo commento di feedback

404-0463359-7897942

Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!

il cliente non ha ricevuto la merce nel giorno in cui ha lasciato il commento in quanto il giorno prima ci siamo resi conto che lui doveva solo riprogrammare al corriere la riconsegna e lo abbiamo fatto noi per lui visto che ci aveva scritto che il corriere si era trattenuto la merce...per cui la merce gli è stata consegnata il giorno successivo al commento..abbiamo provato a contattarlo per far rimuovere il commento e darci conferma di ricezione ma non ci ha mai risposto...noi utilizziamo il sistema automatico di spedizione veloce grazie, saluti

00
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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 !

Quindi per quest'ordine 404-0463359-7897942 era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione?

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Minerva_Amazon

si esatto è stata usata l'automazione delle impostazini di spedizione

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

@Minerva_Amazon

non mi hai risposto più per la rimozione del commento io ti ho risposto in merito alla metodologia di spedizione la nostra è sempre quella automatica express

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Salve Gentilissime Morgana e Minerva vi scrivo ad entrambe per sapere se mi potete aiutare , purtroppo siamo di fronte ad un ennesimo commento di feedback messo senza un criterio, la cliente dice che non ha ricevuto dentro al commento di feedback pur essendovi un report di consegna, oltretutto non ci ha mai contattati per avere risposte e questo non mi sembra giusto nei nostri confronti che diamo sempre assistenza massima ai nostri clienti ...ho sottoposto al sistema automatico che ovviamente non rileva anomalie e non mi rimuove il commento ...se possibile che inverveniate voi a farlo analizzare ad un umano grazie, saluti

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Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 ,

Ho controllato l'ordine e potrebbe qualificarsi per rimozione dato che era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione e le condizioni elencate al punto 2. Cosa succede se il mio corriere non rispetta i tempi di consegna previsti e ricevo un feedback negativo? sono state rispettate.

Solo volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata dato che nella policy linkata sopra dice: "Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini."

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Sede Destinatario: T1 – Firenze Destinatario: [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

come si può leggere l'acquirente in data 25 era assente e il corriere gli chiedeva di riprenotare la riconsegna ma non lo ha fatto ha scritto sul profilo vendiotore accusando che la merce era stata trattenuta dal venditore inverosimilmente...quindi il venditore che provava invano a comunicare all'acquirente cosa dovesse fare per avere la merce ,..ha dovuto riprogrammare per la prima data utile la consegna che poi è stata dal corriere effettuata purtroppo con ritardo ...abbiamo contattato il cliente per la rimozione del commento ma non risponde.

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Data e Ora Luogo Stato Note

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Ho chiesto conferma perché i feedback negativi sulla consegna per ordini con l'Automazione delle impostazioni di spedizione vengono eliminati se al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna.

Tipo nell'ordine 405-6806929-4031501 avendo usato GLS Express, si dovrebbe qualificare per rimozione!

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salve vi chiedo di darmi assistenza gentilmente anche per questo commento di feedback

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Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!

il cliente non ha ricevuto la merce nel giorno in cui ha lasciato il commento in quanto il giorno prima ci siamo resi conto che lui doveva solo riprogrammare al corriere la riconsegna e lo abbiamo fatto noi per lui visto che ci aveva scritto che il corriere si era trattenuto la merce...per cui la merce gli è stata consegnata il giorno successivo al commento..abbiamo provato a contattarlo per far rimuovere il commento e darci conferma di ricezione ma non ci ha mai risposto...noi utilizziamo il sistema automatico di spedizione veloce grazie, saluti

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Solo volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata dato che nella policy linkata sopra dice: "Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini."

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Colli: 1 Peso: 0,1 kg Volume: 0,0

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come si può leggere l'acquirente in data 25 era assente e il corriere gli chiedeva di riprenotare la riconsegna ma non lo ha fatto ha scritto sul profilo vendiotore accusando che la merce era stata trattenuta dal venditore inverosimilmente...quindi il venditore che provava invano a comunicare all'acquirente cosa dovesse fare per avere la merce ,..ha dovuto riprogrammare per la prima data utile la consegna che poi è stata dal corriere effettuata purtroppo con ritardo ...abbiamo contattato il cliente per la rimozione del commento ma non risponde.

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28/02/2025 05:28 Firenze Consegna prevista nel corso della giornata odierna.

27/02/2025 17:31 Firenze Consegna prenotata il 28/02/25

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25/02/2025 09:10 Firenze Consegna prevista nel corso della giornata odierna.

24/02/2025 16:48 Firenze Consegna concordata con il destinatario.

24/02/2025 09:09 Firenze Consegna prevista nel corso della giornata odierna.

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Colli: 1 Peso: 0,1 kg Volume: 0,0

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28/02/2025 05:28 Firenze Consegna prevista nel corso della giornata odierna.

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25/02/2025 09:10 Firenze Consegna prevista nel corso della giornata odierna.

24/02/2025 16:48 Firenze Consegna concordata con il destinatario.

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Solo volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata dato che nella policy linkata sopra dice: "Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini."

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Con questo intendevo il tipo di spedizione usata (quindi se Standard, Express, ecc...), che si dovrebbe aggiungere quando confermi la spedizione nel campo "Tipo spedizione". Grazie per la conferma!

Ho chiesto conferma perché i feedback negativi sulla consegna per ordini con l'Automazione delle impostazioni di spedizione vengono eliminati se al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna.

Tipo nell'ordine 405-6806929-4031501 avendo usato GLS Express, si dovrebbe qualificare per rimozione!

Ho aperto una revisione per questo ordine, ti faccio sapere qui appena ho novità!

Per l'ordine 404-0463359-7897942 avevi usato sempre l'automazione delle impostazioni di spedizione?

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 !

Grazie per tutte le info! Ricorda che indirizzi e nomi interi sono considerati informazioni sensibili come i numeri di tracciamento, li ho eliminati come indicato dalle Linee guida.

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Minerva_Amazon

Solo volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata dato che nella policy linkata sopra dice: "Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini."

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Con questo intendevo il tipo di spedizione usata (quindi se Standard, Express, ecc...), che si dovrebbe aggiungere quando confermi la spedizione nel campo "Tipo spedizione". Grazie per la conferma!

Ho chiesto conferma perché i feedback negativi sulla consegna per ordini con l'Automazione delle impostazioni di spedizione vengono eliminati se al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna.

Tipo nell'ordine 405-6806929-4031501 avendo usato GLS Express, si dovrebbe qualificare per rimozione!

Ho aperto una revisione per questo ordine, ti faccio sapere qui appena ho novità!

Per l'ordine 404-0463359-7897942 avevi usato sempre l'automazione delle impostazioni di spedizione?

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Minerva_Amazon

ok grazie mille per la risposta

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Minerva_Amazon

ok grazie mille per la risposta

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 !

Ho già avuto aggiornamenti, mi hanno confermato che il feedback per l'ordine 405-6806929-4031501 è stato soppresso!

Dovresti vedere la Percentuale di ordini difettosi aggiornarsi nelle prossime 48 ore.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 !

Ho già avuto aggiornamenti, mi hanno confermato che il feedback per l'ordine 405-6806929-4031501 è stato soppresso!

Dovresti vedere la Percentuale di ordini difettosi aggiornarsi nelle prossime 48 ore.

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Minerva_Amazon

grazie mille per la gentile collaborazione

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Minerva_Amazon

grazie mille per la gentile collaborazione

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

salve vi chiedo di darmi assistenza gentilmente anche per questo commento di feedback

404-0463359-7897942

Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!

il cliente non ha ricevuto la merce nel giorno in cui ha lasciato il commento in quanto il giorno prima ci siamo resi conto che lui doveva solo riprogrammare al corriere la riconsegna e lo abbiamo fatto noi per lui visto che ci aveva scritto che il corriere si era trattenuto la merce...per cui la merce gli è stata consegnata il giorno successivo al commento..abbiamo provato a contattarlo per far rimuovere il commento e darci conferma di ricezione ma non ci ha mai risposto...noi utilizziamo il sistema automatico di spedizione veloce grazie, saluti

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

salve vi chiedo di darmi assistenza gentilmente anche per questo commento di feedback

404-0463359-7897942

Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!

il cliente non ha ricevuto la merce nel giorno in cui ha lasciato il commento in quanto il giorno prima ci siamo resi conto che lui doveva solo riprogrammare al corriere la riconsegna e lo abbiamo fatto noi per lui visto che ci aveva scritto che il corriere si era trattenuto la merce...per cui la merce gli è stata consegnata il giorno successivo al commento..abbiamo provato a contattarlo per far rimuovere il commento e darci conferma di ricezione ma non ci ha mai risposto...noi utilizziamo il sistema automatico di spedizione veloce grazie, saluti

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 !

Quindi per quest'ordine 404-0463359-7897942 era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione?

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 !

Quindi per quest'ordine 404-0463359-7897942 era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione?

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Minerva_Amazon

si esatto è stata usata l'automazione delle impostazini di spedizione

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Minerva_Amazon

si esatto è stata usata l'automazione delle impostazini di spedizione

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Seller_qo8reWtYusxx9
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@Minerva_Amazon

non mi hai risposto più per la rimozione del commento io ti ho risposto in merito alla metodologia di spedizione la nostra è sempre quella automatica express

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

@Minerva_Amazon

non mi hai risposto più per la rimozione del commento io ti ho risposto in merito alla metodologia di spedizione la nostra è sempre quella automatica express

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