Buongiorno @Seller_Y0HKvtnc5d4SW e @Seller_LHLjkySn0U1a4, da sabato ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da sabato 22 Giugno appunto, la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto, prima che le offerte vengano disattivate, dal momento che ieri stamattina è arrivato il primo alert da Amazon, e lapercentuale continua a scendere.
Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori (ID CASO 9914110822 E 9910861952).
Partita iva italiana, siamo in attesa dell'apertura della posizione fiscale francese che tarda ad arrivare.
Vogliamo vendere solo tramite logistica e NON vogliamo vendere in Italia, in questo momento quindi vorremmo stoccare nel magazzino italiano ma attivare le offerte solo in Francia. Non riesco a creare la spedizione perchè chiaramente inserendo come destinazione Italia mi indica solo gli sku presenti in italia che diventerebbe disponibili alla vendita appena ricevuta la spedizione della logistica
#Minerva_ amazon ho nuovamente bisogno del tuo aiuto, perchè mi stanno nuovamente svanendo nel nulla colli interi di merce nel magazzino di Spilamberto, ma possibile che non possiate intervenire presso quel magazzino che NON FUNZIONA!!! E l'assistenza come sempre è a dir poco vergognosa, solo messaggi copia e incolla..
mi puoi aiutare minerva per favore?? ti do i numeri dei casi, altrimenti ci vedremo costretti ad intraprendere azioni in sedi diverse perchè non è possibile...
Un acquirente fa un acquisto alquanto strano, acquista dei sandali da mare bimba in tutte le misure (ben 7 paia di sandali) a 29 giorni dall'acquisto mi scrive che deve restituire tutti i sandali e vuole un'etichetta per portare il pacco da UPS (decide pure il corriere).
E' chiaro che abbia acquistato i sandali per rivenderli e non avendoli venduti dopo un mese me li restituisce ed io mi ritrovo 7 paia di sandali che avrei potuto vendere tranquillamente.
Io trovo questo comportamente schifoso e irrispettoso. @Seller_LHLjkySn0U1a4cosa ne pensi numero ordine 408-5667804-2986722
salve, nonostante ho abilitato le varie colonne report ordini non riesco a visualizzare i dati dei clienti business e questo mi crea problemi perchè spesso non rispondono e non so come fare a fatturare.
Buonasera, ho notato nei nostri articoli, che i tempi di consegna sono molto piu lunghi di quello che dovrebbero essere. Spediamo giornalmente con gls, la tempistica media di consegna è 48h, abbiamo impostato i tempi di gestione "IN GIORNATA" . Qualcuno ha mai attivato i tempi automatico del tempo di transito?
Salve, a voi succede questa cosa? Spesso noto che arrivano 10/15 ordini nel giro di pochi minuti, quindi aumentano quelli in sospeso, poi vengono confermati (non tutti ovviamente) e si ferma per ore.. e poi tornano di nuovo a flotte e poi sempre per ore niente.. succede anche a voi questa cosa? Ultimamente mi capita tutti i giorni
Buongiorno, lunedì non potrà fare le spedizione ma posso rispedire da martedì. Non vorrei mettere il negozio in vacanza. Mi dite il procedimento corretto per aumentare i tempi di spedizione (non di consegna). Grazie