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Percentuale di spedizioni tracciabili TNT
by Seller_YqijTKdWWbrwF
Amazon replied

Buongiorno @Seller_Y0HKvtnc5d4SW e @Seller_LHLjkySn0U1a4, da sabato ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da sabato 22 Giugno appunto, la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto, prima che le offerte vengano disattivate, dal momento che ieri stamattina è arrivato il primo alert da Amazon, e lapercentuale continua a scendere.

Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori (ID CASO 9914110822 E 9910861952).

Grazie per il vostro aiuto.

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stoccaggio merci in Italia vendita in Francia
by Seller_9cxFSWVH7DmnZ

Buongiorno ho bisogno di un confronto.

Partita iva italiana, siamo in attesa dell'apertura della posizione fiscale francese che tarda ad arrivare.

Vogliamo vendere solo tramite logistica e NON vogliamo vendere in Italia, in questo momento quindi vorremmo stoccare nel magazzino italiano ma attivare le offerte solo in Francia. Non riesco a creare la spedizione perchè chiaramente inserendo come destinazione Italia mi indica solo gli sku presenti in italia che diventerebbe disponibili alla vendita appena ricevuta la spedizione della logistica

come fare?

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#Minerva_ amazon ho nuovamente bisogno del tuo aiuto, perchè mi stanno nuovamente svanendo nel nulla colli interi di merce nel magazzino di Spilamberto, ma possibile che non possiate intervenire presso quel magazzino che NON FUNZIONA!!! E l'assistenza come sempre è a dir poco vergognosa, solo messaggi copia e incolla..

mi puoi aiutare minerva per favore?? ti do i numeri dei casi, altrimenti ci vedremo costretti ad intraprendere azioni in sedi diverse perchè non è possibile...

Grazie, i casi sono:

9 8 6 7 3 1 5 3 7 2

9 8 8 7 7 7 2 2 7 2

9 8 4 1 0 0 6 4 8 2

Grazie, attendo tue notizie a riguardo

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Udite udite siamo allo schifo totale
by Seller_gruhelUHBQJFR

Un acquirente fa un acquisto alquanto strano, acquista dei sandali da mare bimba in tutte le misure (ben 7 paia di sandali) a 29 giorni dall'acquisto mi scrive che deve restituire tutti i sandali e vuole un'etichetta per portare il pacco da UPS (decide pure il corriere).

E' chiaro che abbia acquistato i sandali per rivenderli e non avendoli venduti dopo un mese me li restituisce ed io mi ritrovo 7 paia di sandali che avrei potuto vendere tranquillamente.

Io trovo questo comportamente schifoso e irrispettoso. @Seller_LHLjkySn0U1a4cosa ne pensi numero ordine 408-5667804-2986722

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dati per fatturare clienti business
by Seller_dUhrbGv4Uo2mA

salve, nonostante ho abilitato le varie colonne report ordini non riesco a visualizzare i dati dei clienti business e questo mi crea problemi perchè spesso non rispondono e non so come fare a fatturare.

voi come avete risolto?

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2 Ordini in soespeso / annullato
by Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Buongiorno,

premesso che in 20 giorni le vendite sono a 0.

Succede questo, abbiamo un prodotto online, viene acquistato, va in ordini in sospeso e dopo qualche giorno viene annullato.

Ieri la stessa cosa, ordini in sospeso e poi annullato.

Questo prodotto lo abbiamo trovato scorsa settimana in sospeso e poi annullato, oggi di nuovo, in sospeso, e sicuramente tra poco annullato,

Qualcuno sa spiegarmi questo "problema" ?

@Seller_Y0HKvtnc5d4SW ci puoi aiutare?

Grazie

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Tempi di consegna troppo lunghi
by Seller_hHpNcOR75DdYB
Amazon replied

Buonasera, ho notato nei nostri articoli, che i tempi di consegna sono molto piu lunghi di quello che dovrebbero essere. Spediamo giornalmente con gls, la tempistica media di consegna è 48h, abbiamo impostato i tempi di gestione "IN GIORNATA" . Qualcuno ha mai attivato i tempi automatico del tempo di transito?

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ASN Richiesto da corriere
by Seller_gOfIP3IbKfNZS

Buon giorno a tutti. Una richiesta velocissima e urgente, magari se @Seller_LHLjkySn0U1a4mi aiuta.

Il corriere terzo, per invio in FBA mi chiede il numero ASN.

Non ho idea di dove sia e cosa sia.

La spedizione è già pronta e creata ed ho solo due riferimenti questi:

FBA15J6XC78N

N. di riferimento Amazon: 2Q8ALTBG

Quaeo seo????

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Ordini a flotta poi pausa
by Seller_8O7UVSspKcIcQ

Salve, a voi succede questa cosa? Spesso noto che arrivano 10/15 ordini nel giro di pochi minuti, quindi aumentano quelli in sospeso, poi vengono confermati (non tutti ovviamente) e si ferma per ore.. e poi tornano di nuovo a flotte e poi sempre per ore niente.. succede anche a voi questa cosa? Ultimamente mi capita tutti i giorni

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aumentare i tempi di spedizione
by Seller_gruhelUHBQJFR

Buongiorno, lunedì non potrà fare le spedizione ma posso rispedire da martedì. Non vorrei mettere il negozio in vacanza. Mi dite il procedimento corretto per aumentare i tempi di spedizione (non di consegna). Grazie

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