user profile
Sign in
Sort by
Latest activityRecently createdMost viewedMost voted
Filters
Date/timeAll TimePast dayPast weekPast monthPast 3 monthsPast yearDate range
Quick filters
Discussions
Categories
Tags

Browse discussions

user profile
fattura per cliente amazon business italia
by Seller_x3yZF1Zf5Lt36
Amazon replied

salve, volevo sapere come procedere per fatturare per un cliente Amazon business

0 votes
0 votes
167 views
7 replies
Latest activity 
user profile

Buongiorno a tutti, dopo varie difficoltà per spedire in logistica con corriere non affiliato, ho fatto una spedizione tramite corriere affiliato di prodotti che storicamente ho sempre venuto immediatamente appena risultavano disponibili in inventario. La spedizione è andata liscia senza intoppi, tutti i prodotti sono disponibili, ma per la prima volta in 10 anni, non ho venduto nemmeno un'unità. Sta succedendo anche a voi? Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è tutto ok, sono disponibili.

0 votes
0 votes
6 views
1 reply
Latest activity 
user profile
Ennesima spedizione ad Amazon con merce mancante
by Seller_t9cooUWuPFdMR
Amazon replied

@Seller_Y0HKvtnc5d4SW e @Seller_LHLjkySn0U1a4 Per l'ennesima volta mi ritrovo con merce mancante nelle spedizioni verso Amazon; ho lasciato correre per un articolo perso qualche spedizione fa ma questa volta no, in quanto si tratta di un articolo di valore.

Vi invito e chiedo di verificare la spedizione n. FBA15J680WDK in quanto non sto qui a fare beneficenza; articolo mancante ASIN B0BRNR9P7K.

Come già specificato in altro post, non riesco a capacitarmi di come sia possibile perdere la mia merce: faccio tutte spedizioni da max 25 unità, ognuna con propria scatola di cartone ed ognuna con propria etichetta attaccata sulla scatola.

Grazie.

0 votes
0 votes
194 views
4 replies
Latest activity 
user profile

e assurdo questo e il messaggio che ho appena inviato ad amazon! dopo che per l'ennessina roba hanno rubato/perso la merce. che posso fare?

scusate per evitare nuovamente di fare cretinate ve lo dico subito anche se poi mi dite che non e ancora idonea per l'ispezione, siccome mi sono rotto che su 6 rifornimenti inventario mi avete fregato 5 volte roba per poi chiedermi fatture che non posso vare in quanto sono cose da collezzione mie di diversi anni fa. ho mandato per l'essima volta un rifornimeto di 3 asin per un totale di 90 unita. ho mandato 30 unita per ogni asin, 2 sono ok, una tanto per cambiare su 30 ne avete rilevata solo 1.... ora siccome stavolta il danno sarebbe ingente, potete controllare mentre che la ricezione e iniziata da poco?!?! perche dite sempre dopo che puo cambiare ma non cambia niente e io resto sempre fregato, addiruttura se controla i casi, prima di fare questo rifornimento vi avevo mandato un msg per chiedere come fare per eivtare che vi fregaste la roba ogni volta e niente lo stesso problema... stavolta mancano ben 29 pezzi! ora sicuramente come al solito non risolvedete niente e mi dite di attendere perche poi restare tutto cosi e chiedermi fatture imposibili da avere. ma stavolta andro per vie legali! ID Spedizione: FBA15J8RRLCW

1 vote
0 votes
4 views
0 replies
Latest activity 
user profile
inserimento codice tracciamento CRONO POSTE
by Seller_VWflq5R4QgHbZ

Buongiorno, ho firmato un accordo con poste per le spedizioni, sulle lettere di vettura è presente la scritta crono, nel momento della conferma della spedizione amazon indica diverse opzioni ma non crono, qualcuno sa come registrarla correttamente in modo che venga tracciata?

1 vote
0 votes
112 views
3 replies
Latest activity 
user profile
Secondo voi il caldo fa male anche ad amazon
by Seller_gruhelUHBQJFR
Amazon replied

Un cliente tedesco acquista una felpa a maggio, taglia 6 anni. A giugno acquista la stessa felpa taglia 4 anni (purtroppo non si sa perchè ma il corriere non riesce a consegnare questa seconda felpa. Il cliente comincia a scrivermi dal primo ordine che era stato consegnato correttamente. Morale della favola, grazie a questo magheggio riceve da amazon il rimborso sia per il primo che per il secondo ordine, non mi chiedete come ci sia riuscito. Sto pensando di aprire un'attività di beneficenza magari così almeno ricevo qualche contributo dallo Stato. Che schifo!

3 votes
1 vote
486 views
5 replies
Latest activity 
user profile

Vorrei dei chiarimenti da chi è piu esperto di me in casistiche di controversia. Storia breve, ho un posta 1 consegnato ma il cliente dice di non aver ricevuto

Documentandomi ho capito che non ho possibilità di vittoria e mi sa che il cliente lo sa benissimo. Fra l'altro la consegna è stata fatta presso un ristorante molto visibile e ben localizzabile

Che dite? Rimborso subito e amen o provo a manipolarlo con qualche frase ad hoc?

Avete dei consigli in merito?

Grazie

0 votes
0 votes
69 views
6 replies
Latest activity 
user profile
Tempi di consegna troppo lunghi
by Seller_hHpNcOR75DdYB
Amazon replied

Buonasera, ho notato nei nostri articoli, che i tempi di consegna sono molto piu lunghi di quello che dovrebbero essere. Spediamo giornalmente con gls, la tempistica media di consegna è 48h, abbiamo impostato i tempi di gestione "IN GIORNATA" . Qualcuno ha mai attivato i tempi automatico del tempo di transito?

0 votes
0 votes
194 views
12 replies
Latest activity 
user profile
problemi con le etichette comprate da amazon
by Seller_L9yx86UIuxvH0

Buonasera, abbiamo problemi con le etichette comprate da AMAZON per le spedizioni che il corriere non ha accettato

0 votes
0 votes
3 views
0 replies
Latest activity 
user profile
Cliente "confuso"
by Seller_6119hf5JJ2eYs

Ciao, @Seller_LHLjkySn0U1a4,

per cortesia potresti verificare l'ordine n. 402-3257250-5474726 (e anche quello annullato dall'acquirente n. 402-6708467-2570728). Il destinatario continua a cambiare data di consegna BRT e poi chiede a me come mai non arriva il pacco. C'è modo di bloccarlo, in modo che il pacco possa essere consegnato dal corriere? Mi avrà mandato dieci messaggi, non so più cosa dirgli! Grazie. Fabrizio.

0 votes
0 votes
254 views
5 replies
Latest activity 
View more discussions