Buongiorno,
@Seller_hnDMgUKxMh1V4
@Seller_Y0HKvtnc5d4SW
@Seller_LHLjkySn0U1a4
Ho un problema con questi due reclami AZ in svezia:
-408-4566905-6415569
-405-1162079-0519505
e questi i 3 reclamo AZ in francia:
-403-5465467-3689924
-171-9262518-1841134
-404-1284390-3025936
Abbiamo perso sia il reclamo AZ , che l appello in tutti e 5 i casi.
Clienti che dichiarano che l oggetto non è stato consegnato, prima della consegna....
Ricevono il rimborso,tramite il reclamo AZ, e poi si tengono anche il prodotto ordinato, che il corriere consegna regolarmente al loro indirizzo, nei termini dell ordine.
Chiediamo ci vengano interamente rimborsati questi 5 ordini, ( 2 SVEZIA e 3 FRANCIA) e che il tasso di difettosita venga eliminato.
Mercato italia, ordine numero
-402-3588771-2496333
iL CLIENTE, FORNISCE DATI ERRATI O MANCANTI,E APRE L az... giusto il rimborso, ma non che ci venga alzata la percentuale di difettosità.
Assurdo che i reparti AZ ,di qualsiasi mercato, continuino a lavorare in questo modo.