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Seller_7noHl5FqQTp2d
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Buongiorno,

@Seller_hnDMgUKxMh1V4

@Seller_Y0HKvtnc5d4SW

@Seller_LHLjkySn0U1a4

Ho un problema con questi due reclami AZ in svezia:

-408-4566905-6415569

-405-1162079-0519505

e questi i 3 reclamo AZ in francia:

-403-5465467-3689924

-171-9262518-1841134

-404-1284390-3025936

Abbiamo perso sia il reclamo AZ , che l appello in tutti e 5 i casi.

Clienti che dichiarano che l oggetto non è stato consegnato, prima della consegna....

Ricevono il rimborso,tramite il reclamo AZ, e poi si tengono anche il prodotto ordinato, che il corriere consegna regolarmente al loro indirizzo, nei termini dell ordine.

Chiediamo ci vengano interamente rimborsati questi 5 ordini, ( 2 SVEZIA e 3 FRANCIA) e che il tasso di difettosita venga eliminato.

Mercato italia, ordine numero

-402-3588771-2496333

iL CLIENTE, FORNISCE DATI ERRATI O MANCANTI,E APRE L az... giusto il rimborso, ma non che ci venga alzata la percentuale di difettosità.

Assurdo che i reparti AZ ,di qualsiasi mercato, continuino a lavorare in questo modo.

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Seller_NfuEHDMqc0YP4
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Buongiorno a tutti, ormai non basta più il pod firmato e a pagamento per confermare che il pacco è stato regolarmente consegnato, ma a questo punto cosa dobbiamo ancora chiedere per cercare di avere ragione sulle consegne? Una foto del cliente dove viene consegnato il pacco? Ci date una spiegazione del perchè è stato rigettato il ricorso?

Interpello perchè possano fare una verifica al caso, il numero di ordine è 406-6997659-4755536

Allego anche foto POD firmato.

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

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Seller_dXVWYY2GftuES
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Feedback negativo a pagamento?
di Seller_dXVWYY2GftuES

Cari colleghi,

Vi siete mai imbattuti in qualcosa del genere?

Abbiamo mostrato le conversazioni al servizio clienti, nonostante l'evidenza, e le modalità di ricatto " non possono far niente".

@Seller_Y0HKvtnc5d4SW@Seller_LHLjkySn0U1a4@Seller_hnDMgUKxMh1V4

Richiediamo una revisione umana, della conversazione e la rimozione del feedback.

Ordine : 408-5758885-4213940

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Seller_Op2XOpAOysC3M
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oggi ci siamo svegliati con un bel -830€ in quanto amazon ha scalato tutte le etichette di reso che i clienti hanno pagato per rendere i loro prodotti (vestiti di carnevale). quindi nonostante aver rimborsato la spedizione di andata (€6,00) oggi hanno scalato anche quella di ritorno (€5,49 x 150 resi).

considerando il fatto che i vestiti sono nella categoria Giochi e non Moda, non è abbastanza assurdo averci rimesso ben 11,49€ per ogni oggetto che ci hanno restituito????

a conti fatti noi per i vizi che Amazon insegna ai propri acquirenti ci abbiamo rimesso all'incirca 1700€.

ma è mai possibile? funziona davvero in questa maniera questo marketplace?? perchè è davvero da scappare a gambe levate ormai.

datemi dei consigli se devo attuare qualche strategia perchè veder perdere 1700€ in quanto i clienti sbagliano a comprare la taglia di un abito (giustamente fanno il ragionamento, "che mi frega paga il c***ino del venditore, io lo prendo e poi si vede se entra a mio figlio o meno" ).

@Seller_LHLjkySn0U1a4

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Seller_NqWINd0TBOkoL
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Buongiorno ho ricevuto un messaggio da parte di un cliente che ha ordinato 2 pezzi di un articolo ma dice di averne ricevuto 1 solo. Noi siamo sicuri di averne imballate 2 anche perchè il peso del pacco corrisponde a 2 pezzi. Come mi devo comportare in questi casi? chiedo aiuto ai più esperti.

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Seller_Nx2K6sltqaN6Q
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AMAZON Sta superando il limite, vendiamo da 8 anni, ma adesso si è toccato il fondo, nonostante le prove di consegna, con merce ricevuta i "furbetti" aprono reclamo AZ dichiarando di non aver ricevuto la merce e ottengono il rimborso completo a spese nostre..

sta diventando insostenibile cosa succede ad Amazon perchè consentono queste truffe?!

@Seller_LHLjkySn0U1a4 @Seller_Y0HKvtnc5d4SW @Seller_hnDMgUKxMh1V4

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Seller_Nx2K6sltqaN6Q
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ALTRA SCHIFEZZA DA PARTE DI AMAZON !!!!!

IL CLIENTE RICEVE LA MERCE APRE RESO AZ PER PACCO NON RICEVUTO CON TANTO DI PROVA DI CONSEGNA E OVVIAMENTE AMAZON RIMBORSA!!!!!

BASTA!!! MA COSA STA SUCCEDENDO?! NEMMENO LE PROVE DI FIRMA CI POSSONO SIAMO COSTRETTI A SOSPENDERE L'ACCOUNT, IN UNA SETTIMANA ABBIAMO PERSO PIU' DI 1000€

@Seller_Y0HKvtnc5d4SW @Seller_hnDMgUKxMh1V4 @Seller_LHLjkySn0U1a4

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Seller_pdSXrL29M0MCZ
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Garanzia prodotti elettronici primo anno
di Seller_pdSXrL29M0MCZ

Buonasera,

qualcuno può darmi indicazioni su come funziona la garanzia sui prodotti di elettronica dopo il periodo di reso? Un cliente ha acquistato uno smartphone e dopo 10 mesi mi comunica che il dispositivo "non riceve più il segnale".

Si può indicare al cliente un centro assistenza del produttore e far valere la ricevuta di acquisto come prova dell'acquisto stesso o il venditore deve per forza organizzare il ritiro del prodotto con costi e allungamento tempi annessi?

L'assistenza Amazon, richiesta dall'acquirente, mi comunica che il termine per la garanzia è ampiamente trascorso ed il venditore è responsabile dei prodotti.

A completare il quadro il cliente chiederebbe un prodotto sostitutivo, non vorrebbe perdere i dati e non è in grado di fare un backup dei dati del telefono.

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Seller_ShGNIydmg9VS6
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Purtroppo nonostante avessimo attivato l'automazione delle impostazioni ci sono arrivati diversi feedback negativi per consegne avvenute con 1 gg di ritardo.

Ho cercato di contattare l'assistenza ma continuano a rispondere col copia e incolla fornendo spiegazioni che per nulla hanno attinenza su quanto richiesto.

Siamo disperati e scoraggiati , abbiamo riaperto il caso 20 volte e continuano a risponderci senza leggere le nostre osservazioni e/o richieste.

Tutto ciò è deprimente e lo reputo IRRISPETTOSO verso un SELLER che chiede spiegazioni !

Ah Oltretutto ci tengo a precisare che fin quando spedivamo con AMAZON SHIPPING la rimozione funzionava !?!? E' un pò strano non credete

Chiedo aiuto a @Seller_Y0HKvtnc5d4SW@Seller_LHLjkySn0U1a4 a chiunque abbia una soluzione.

Per @Seller_Y0HKvtnc5d4SW @Seller_LHLjkySn0U1a4 N. Ordine 403-4681437-8750704 Caso ID 10912057812

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Seller_ach7CjqwF9a4e
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chargeback da parte del cliente
di Seller_ach7CjqwF9a4e
Amazon replied

Ordine : 406-3488703-7963554

Cliente acquista un prodotto, lo porta a Malta e successivamente richiede assistenza direttamente da Malta, ovviamente noi disponibilissimi a risolvere la problematica ma con richiesta di riportare il prodotto in italia.

Amazon, apre garanzia AZ, che ovviamente vinciamo.

Successivamente cliente apre chargeback come oggetto non ricevuto. Fornisco tutte le prove necessarie, con tanto di scambi email.

Amazon perde il chargeback e mi addebita il prodotto.

Oltre che truffa da parte del cliente, truffa anche da parte di Amazon?

Mai successo a nessuno una cosa del genere????

Amazon, come può permettersi? Se ci sono problemi sui pagamenti, non dovrebbero rimetterci loro?

@Seller_Y0HKvtnc5d4SW@Seller_hnDMgUKxMh1V4@Seller_LHLjkySn0U1a4

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