@Seller_Y0HKvtnc5d4SW @Seller_hnDMgUKxMh1V4 @Seller_LHLjkySn0U1a4 buongiorno , scrivo qui perché non so come risolvere il mio problema e nessuno fino ad adesso mi ha dato una risposta utile !
Sono un venditore nuovo, sto appena iniziando la mia attività e tante regole ancora non mi sono chiare. Ho chiesto l’autorizzazione alla vendita di per 3 brand (Anua, Tocobo e INStre) e ho inviato la fattura del distributore grossista autorizzato - SILICON2 CO.,LTD - STYLE KOREAN.COM - la filiale polacca .
La fattura ha tutti i requisiti richiesti da amazon e dalla legge tuttavia la fattura è stata respinta con la motivazione: "Hai fornito un documento inaccettabile. Non accettiamo ricevute di vendita al dettaglio, conferme di ordini online, distinte di imballaggio, ordini di vendita, fatture proforma o preventivi di vendita ai fini dell'approvazione. Fornisca una fattura emessa da un produttore, distributore o dal suo fornitore che indichi l'elenco dettagliato dei beni che ha acquistato."
ho provato a chiedere almeno 5 volte quali fossero gli elementi mancati senza mai ricevere una risposta specifica
I casi sono 11255788392, 11253242402, 11253524482
Ho anche allegato le foto dei 6 lati del prodotto, non mi è stato chiesto nessun documento ulteriore.
Per favore riuscite a dirmi quali elementi sono da correggere in fattura oppure quali ulteriori documenti devo fornire?
non riesco proprio a venirne a capo
Grazie mille in anticipo